Per me che ho un amore viscerale per le mie squadre, è pari una bestemmia... e pensare che potevo volerti bene dopo che avevi definito Romo una checca, ma dopo ciò...

Eh, il comportamento dà il valore all'affermazioneThe Answer Palermitano ha scritto: non si può vedere che uno tifa Eagles e poi passa AI CARDINALS... e pensare che potevo volerti bene dopo che avevi definito Romo una checca
:DAlvin ha scritto: Eh, il comportamento dà il valore all'affermazione
Comunque un ex tifoso Eagles, ora tifoso Cardinals, con il nickname di una stella di Atlanta, San Francisco e Dallas. Tifa la NFC che fai prima :D
E allora cosa mi chedi se penso che sia il migliore di sempre, se non posso esprimermi su chi ha giocato prima?Âazazel ha scritto: Ah...se non gli hai visti non puoi dare un giudizio, almeno io sono di questo parere qui, io esalto solo i giocatori che gli ho visti.
Posso farti una question?ÂAlvin ha scritto: Eh, il comportamento dà il valore all'affermazione
Comunque un ex tifoso Eagles, ora tifoso Cardinals, con il nickname di una stella di Atlanta, San Francisco e Dallas. Tifa la NFC che fai prima :D
A cosa serve il karma? -8 + 5... Che roba è?ÂAlvin ha scritto: Certo!
PRIMETIME ha scritto: A cosa serve il karma? -8 + 5... Che roba è?Â
Grande notizia!ÂJeremy ha scritto: La S Adrian Wilson prolunga fino al 2014.
PRIMETIME ha scritto:
Omaggio al miglior WR della lega!
16 partite giocate, 96 ricezioni, 1491 yarde ricevute, 14.9 yarde di media a ricezione, 12 TD!
Miglior prestazione per un Ricevitore ai PO!
Grande grande Larry!Â
azazel ha scritto: potevi mettere una foto in cui faceva una bella ricezione come omaggio o dove esultava, piuttosto che metterne una dove si dispera.....