Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Non lo fare (cit.)!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da hispanico82 » 25/05/2009, 23:27

shilton ha scritto: comunque posto qui anche io i miei personalissimi ringraziamenti sperando di non dimenticare qualcuno.

In primis un immenso grazie ad Hispa e signora,gentili,adorabili e perfetti nell'organizzazione fin da venerdi mattina,momento dal quale hanno iniziato a scorrazzarci sulle roventi strade partenopee. Chapeau.

Un'emozione conoscere Manu Ginobili,il mio personale presidente fantacalcistico,un onore.

Un  :thumbup: al mitico AFDUI,sono sicuro che tra lui e l'alcool alla fine vincerà l'alcool.Mi sarei aspettato un sangria party dal nulla però

Splendida la rappresentanza sarda:Predu a cui sarò sempre attaccato per simpatia e tifo,DH che a momenti mi uccide quando gli ho dato dell'interista, Loadgch e la sua rossa criniera,grande anche lui.

Stupendo conoscere anche il dott.Gonzo,ottimo rivedere il grande Hobbit nettamente migliorato a livello stilistico e con il quale non finirei mai di parlare del nostro amato mondo Mlb.

Per Snake vedi sopra,ho francamente finito gli aggettivi.

Un abbraccio anche a Cobain con il quale purtroppo ho parlato poco.

Pollice alto anche per l'inesaurabile Fazz e la sua compagna,ormai due garanzie per me ed Emmanuelle così come l'immenso Safe Bet,è più giovane di me ma lo guardo con ammirazione (come tutti voi del resto).

N3llo,gli avrò chiesto sedici volte chi era e non mi ha mandato a cagare,bene  :lol2:

Ci ho parlato poco ma Emmanuelle mi ha confermato la grandezza di Deinè,un punto in più perchè deve sopportarsi Hobbit e i suoi fanta che si spingono pare fino al curling e al cricket.

Non uno ma cento novotny a Drimmeun mostro di simpatia e di amarezza anche se domani si discriverà dal forum(cit.)...capitano mio capitano per sempre grato.

Angelus:è stato un piacere ma troviamo uno sport dove sia scarso

Cip e Ciop Poz & Dazed il Poz anche se mi ha dato dello stronzo (anche a tutti i forumisti ricordo) è un grandissimo,Dazed l'ho visto un pò sottotono dal punto di vista dell'alcolismo ma rimanere un punto di riferimento per tutti gli spammatori utenti.

Spettacolare come previsto anche la nuova coppia del forum,dopo i ciombi,gli hispanici,gli sloani,i capri Jasone & Tobos,inseparabili ormai.
Auguri.

Mastodontico One altra nuova e gradita conoscenza,scusa se ti ho fatto delle pessime foto ma sono Shilton avessi detto Snake...a proposito i barboncini?

Un saluto al "timido" MP3 il primo ad arrivare e che ha visto me in ciabatte come primo forumista (che culo eh?),ho passato 40' per cercare di fargli capire che il meeting c'era ....non arrivava più nessuno.

:forza: :forza: al mio collega Tap e i suoi ricorsi al Tap,ma non era fallo....

un onore conoscere anche Cecaro e Davyd(o come si scive) direttamente dal pianeta separatista.

Sloan mi ha sopportato fin da venerdì così come la sua gentile signora (non chiamatela Sloana altrimenti s'incazza),ha resistito anche senza vedere l'Olimpia ma ci ha provato...

Un caro saluto anche a Lilpol che ha gentilemente rifiutato il mio cappellino Tigers,però passala ogni tanto. Un piacere rivedere anche Calimera.

Ciombe grandioso come a Bologna (idem per la Ciomba) con il quale è stato piacevole condividere una bisteccona di bufalo verso l'una di notte,da raccontare ai nipotini.......eh???

:thumbup: :thumbup: a Nick Ramon e ai nostri contromeeting e a Spree sperando di trovarlo più riposato la prossima volta.

Un grazie anche ai coniugi Capra per averci raggiunto a cena.

Non ho dimenticato nessuno,vero??
Sì, Emmanuelle che mi sopporta anche nel quotidiano  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Chi non c'era si è perso una grande serata.

Il bisteccone ha rischiato di stenderci tutti, ho dovuto rinunciare a quelle patate buonissime per poterlo finire, era ormai una lotta tra me e lui  :thumbup:

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 26/05/2009, 1:17

shilton ha scritto:

Un caro saluto anche a Lilpol che ha gentilemente rifiutato il mio cappellino Tigers,però passala ogni tanto. Un piacere rivedere anche Calimera.

:shocking: :shocking: :shocking:
Immagine°°Immagine°°Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 26/05/2009, 1:48

Lilpol ha scritto: :shocking: :shocking: :shocking:

hai rifiutato il cappello di Magnum PI?  :penso:

maddai.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 26/05/2009, 8:39

shilton ha scritto: comunque posto qui anche io i miei personalissimi ringraziamenti sperando di non dimenticare qualcuno.

In primis un immenso grazie ad Hispa e signora,gentili,adorabili e perfetti nell'organizzazione fin da venerdi mattina,momento dal quale hanno iniziato a scorrazzarci sulle roventi strade partenopee. Chapeau.

Un'emozione conoscere Manu Ginobili,il mio personale presidente fantacalcistico,un onore.

Un  :thumbup: al mitico AFDUI,sono sicuro che tra lui e l'alcool alla fine vincerà l'alcool.Mi sarei aspettato un sangria party dal nulla però

Splendida la rappresentanza sarda:Predu a cui sarò sempre attaccato per simpatia e tifo,DH che a momenti mi uccide quando gli ho dato dell'interista, Loadgch e la sua rossa criniera,grande anche lui.

Stupendo conoscere anche il dott.Gonzo,ottimo rivedere il grande Hobbit nettamente migliorato a livello stilistico e con il quale non finirei mai di parlare del nostro amato mondo Mlb.

Per Snake vedi sopra,ho francamente finito gli aggettivi.

Un abbraccio anche a Cobain con il quale purtroppo ho parlato poco.

Pollice alto anche per l'inesaurabile Fazz e la sua compagna,ormai due garanzie per me ed Emmanuelle così come l'immenso Safe Bet,è più giovane di me ma lo guardo con ammirazione (come tutti voi del resto).

N3llo,gli avrò chiesto sedici volte chi era e non mi ha mandato a cagare,bene  :lol2:

Ci ho parlato poco ma Emmanuelle mi ha confermato la grandezza di Deinè,un punto in più perchè deve sopportarsi Hobbit e i suoi fanta che si spingono pare fino al curling e al cricket.

Non uno ma cento novotny a Drimmeun mostro di simpatia e di amarezza anche se domani si discriverà dal forum(cit.)...capitano mio capitano per sempre grato.

Angelus:è stato un piacere ma troviamo uno sport dove sia scarso

Cip e Ciop Poz & Dazed il Poz anche se mi ha dato dello stronzo (anche a tutti i forumisti ricordo) è un grandissimo,Dazed l'ho visto un pò sottotono dal punto di vista dell'alcolismo ma rimanere un punto di riferimento per tutti gli spammatori utenti.

Spettacolare come previsto anche la nuova coppia del forum,dopo i ciombi,gli hispanici,gli sloani,i capri Jasone & Tobos,inseparabili ormai.
Auguri.

Mastodontico One altra nuova e gradita conoscenza,scusa se ti ho fatto delle pessime foto ma sono Shilton avessi detto Snake...a proposito i barboncini?

Un saluto al "timido" MP3 il primo ad arrivare e che ha visto me in ciabatte come primo forumista (che culo eh?),ho passato 40' per cercare di fargli capire che il meeting c'era ....non arrivava più nessuno.

:forza: :forza: al mio collega Tap e i suoi ricorsi al Tap,ma non era fallo....

un onore conoscere anche Cecaro e Davyd(o come si scive) direttamente dal pianeta separatista.

Sloan mi ha sopportato fin da venerdì così come la sua gentile signora (non chiamatela Sloana altrimenti s'incazza),ha resistito anche senza vedere l'Olimpia ma ci ha provato...

Ciombe grandioso come a Bologna (idem per la Ciomba) con il quale è stato piacevole condividere una bisteccona di bufalo verso l'una di notte,da raccontare ai nipotini.......eh???

:thumbup: :thumbup: a Nick Ramon e ai nostri contromeeting e a Spree sperando di trovarlo più riposato la prossima volta.

Un grazie anche ai coniugi Capra per averci raggiunto a cena.

Non ho dimenticato nessuno,vero??
Sì, Emmanuelle che mi sopporta anche nel quotidiano  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Chi non c'era si è perso una grande serata.

Ricambio,a lei e consorte(per altro vista molto di sfuggita),speriamo di avere altre occasioni nei prossimi meeting...
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 26/05/2009, 9:34

Shilton, ti sei dimenticato di citare quella birra smezzata...

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 26/05/2009, 12:32

Ciombe ha scritto: Shilton, ti sei dimenticato di citare quella birra smezzata...

forse è quella che mi ha appesantito

bello anche il tour di Napoli in macchina venerdi sera

"ma voi guidate così a culo?" (cit.Ciomba)  :lol2: :lol2:
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 26/05/2009, 12:38

shilton ha scritto: forse è quella che mi ha appesantito

:lol2: :lol2: :lol2:

Ahahah, questa cit della Ciomba non la conoscevo!!!!

La scena nella mia auto era invece io che spiegavo dove stavamo girando facendo la guida turistica a...Anna, visto che i coniugi Sloan erano stanchi morti ed ogni tanto si abbioccavano  :lol2:

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 26/05/2009, 12:40

shilton ha scritto: forse è quella che mi ha appesantito

"ma voi guidate così al culo?"
era la frase esatte proferita a Snake che sembrava che volesse entrare nel bagagliaio di ogni macchina che aveva davanti...

e cmq delle donzelle del forum che si erano messe a chiacchera durante la partita di basket e calcio?
sembrava si conoscessero da 10 anni anzichè da 10 minuti!!!!

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 26/05/2009, 12:45

Ciombe ha scritto: "ma voi guidate così al culo?"
era la frase esatte proferita a Snake che sembrava che volesse entrare nel bagagliaio di ogni macchina che aveva davanti...

e cmq delle donzelle del forum che si erano messe a chiacchera durante la partita di basket e calcio?

Snake comunque non è che si perdeva, seguiva solo percorsi alternativi.

Luciano a destra e Snake a sinistra....un classico.

Che musica però sulla serpente-mobile  :thumbup: :thumbup:
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 26/05/2009, 12:54

Ciombe ha scritto: "ma voi guidate così al culo?"

E se lo dice la ciomba che ha una guida a dir poco sporting  :lol2:
Immagine°°Immagine°°Immagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 26/05/2009, 13:00

vi sto karmando tutti  :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 26/05/2009, 13:02

shilton ha scritto: Snake comunque non è che si perdeva, seguiva solo percorsi alternativi.

Luciano a destra e Snake a sinistra....un classico.

Che musica però sulla serpente-mobile  :thumbup: :thumbup:

ma soprattutto qual'è l'inizio di una piazza tonda?

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 26/05/2009, 13:03

Ciombe ha scritto: ma soprattutto qual'è l'inizio di una piazza tonda?

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

questa non la ricordavo.
Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 26/05/2009, 17:07

Shilton non ti dimentica di Karma Timme che aspetta anche quei +k che gli avete promesso per il gol del vantaggio al match di calcio... c'è  :disgusto:ezza 
Immagine
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 26/05/2009, 17:09

N3lLo ha scritto: Shilton non ti dimentica di Karma Timme che aspetta anche quei +k che gli avete promesso per il gol del vantaggio al match di calcio... c'è  :disgusto:ezza   

E tu non dimenticare i compleanni  :gazza:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”