Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Messaggio da Pablets » 25/05/2009, 20:28

Meccanodonte ha scritto: Per il resto non ci vedo sotto niente di sospetto, anche perchè tenderei ad escludere la volontà di farsi carico di un'altra squadra con il semplice obbiettivo di distruggerla.
Non credo che l'accusa di dario sia questa. Dario semplicemente accusa Beetlebum di inettitudine fantabaseballistica, sua opinione e ci sta. D'altronde io cosa avrei dovuto dire quando ho ceduto Reyes? Mi avete detto di tutto.
Infatti Boston, con Reyes, è la peggior squadra della lega. Io, senza Reyes, sono sulla falsariga dello scorso anno, con in più Cardenas e Kalish.

Pixi89 ha scritto: secondo me non è giusto attaccare una qualsiasi trade. Se si hanno commenti che li si faccia in privato o tra se e se..
No, col cazzo. Mi avete tirato merda addosso per giorni, l'abbiamo tirata addosso a mattew e Renè per la trade di Hanley Ramirez. E' giusto che le trade si critichino in pubblico, se questa è la regola che è valsa per altri.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 25/05/2009, 20:33

Io veramente t'ho difeso  :carezza:

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 25/05/2009, 20:34

Meccanodonte ha scritto: Io veramente t'ho difeso  :carezza:
Lo so, lo so, e non mi dimentico degli amici :alvise: il plurale era riferito agli utenti del fanta in generale.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 25/05/2009, 20:34

Pablets ha scritto: No, col cazzo. Mi avete tirato merda addosso per giorni, l'abbiamo tirata addosso a mattew e Renè per la trade di Hanley Ramirez. E' giusto che le trade si critichino in pubblico, se questa è la regola che è valsa per altri.

Io non ho mai commentato una sola trade qui sul forum! posso averlo fatto via msn o altro ma non qui. E' una cosa che mi da fastidio accusare qualcun altro di incapacità. In questo modo è come dire a uno che non è in grado di giocare a calcio di andersene che è troppo grammo e lo si dice davanti a tutti!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 25/05/2009, 20:46

Pixi89 ha scritto: Io non ho mai commentato una sola trade qui sul forum! posso averlo fatto via msn o altro ma non qui. E' una cosa che mi da fastidio accusare qualcun altro di incapacità. In questo modo è come dire a uno che non è in grado di giocare a calcio di andersene che è troppo grammo e lo si dice davanti a tutti!

perchè non posso esprimere la mia opinione pubblicamente? devo farlo solo in privato?
io critico la trade dal punto di vista fantasy, mica vi ho detto che siete due deficienti strafatti di crack.....dico che uno dei due non sa valutare l'impatto della trade nelle sua squadra, dal punto di vista fantasy e lo ripeto.

io aspetto solo di avere reali valutazioni di questa trade, aspetto trepidante
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 25/05/2009, 20:52

Meccanodonte ha scritto: Io a favore di Beetle posso dire che già da tempo aveva una mezza fissa per Granderson, quindi ci sta che fosse disposto a sborsare oltre il necessario.
Per il resto non ci vedo sotto niente di sospetto, anche perchè tenderei ad escludere la volontà di farsi carico di un'altra squadra con il semplice obbiettivo di distruggerla.

di sospetto infatti non c'è assolutamente nulla....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 25/05/2009, 21:32

darioambro ha scritto: vedo ora una trade che mi lascia basito :shocking:

Vancouver Black Cats cedono
Curtis Granderson + Dana Eveland + Frank Francisco

Seattle Bombers cedono
Delmon Young + Felix Hernandez + BJ Ryan + 9,7 M x il 2009 + 9,7 M x il 2010 + Alcides Escobar della farm 

non sta nè in cielo nè in terra almeno per me, se ci metto anche i $$$$ + uno dei minors + forti!!!!! per cosa? Francisco che ha già 29 anni e poco futuro?vale un decimo di Ryan Granderson?????Young decisamente megglio anche se non gioca a Detroit, Eveland chi? un furuto HOF?
Vancouver ha fatto l'affare migliore da quando esiste la dinasty..... :applauso:
ah dimenticavo che per KingFelix avevo offerto Beltran o Dunn + qualcosa da aggiungere

Dario,
contrariamente a quello che si potrebbe pensare al momento la trade sta giovando nettamente a Seattle!
Delmon Young non gioca mai, BJ Ryan è stato a lungo in DL e sta facendo parecchia fatica a riprendersi
e anche il grande Felix non sta lanciando certo all'altezza della sua fama!

Mentre Francisco si sta rivelando un solido closer e ha già portato a casa una decina di SV e Curtis è
la solita garanzia. Eveland era giusto una pedina di contorno.

Non nascondo che anch'io ero convintissimo di aver rubato le caramelle a un bambino con questa trade...
E Beetle lo sapeva visto che era da due anni che mi tampinava per Granderson e alla fine gli ho detto che l'avrei
ceduto solo per una proposta indecente... Lui me l'ha fatta e io accettato!

E invece alla fine sta avendo ragione lui... Almeno per adesso... Mi auguro che tra qualche tempo siano i Gatti Neri a godere... Ma intanto per quest anno siamo già tagliati fuori...    :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Ultima modifica di Tisiano il 25/05/2009, 21:34, modificato 1 volta in totale.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 25/05/2009, 21:33

Boh vabbe.. continuate a commentare le trade io non lo farò come non l'ho fatto prima e amici.. :truzzo:

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 25/05/2009, 21:37

Pixi ma come cavolo è che giovedì eravamo più o meno in parità e poi invece alla fine hai vinto 16 a 3??????
Una batosta del genere non me l'aspettavo proprio sta settimana...  :nono:

VBC la squadra più scassata della lega...

Non ho parole!

:sbadat: :sbadat: :sbadat:

P.S.: Tasco stiamo arrivando a prenderti Strasburg!!!!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza: :forza:
Ultima modifica di Tisiano il 25/05/2009, 21:39, modificato 1 volta in totale.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 25/05/2009, 23:37

Tisiano io ho fatto una gestione oculata del pitching.. se vai a guardare non ho fatto lanciare 3 SP nel weekend e mi è andata bene.. tu hai fatto lanciare tutti e ti è andata meno bene..

Poi l'attacco mi fa 32 valide in tre giorni!! In più non contento ero rassegnato a perdere negli HR ma è arrivato Justino Morneau che la butta fuori nell'ultima partita del weeekend!

PS dopo un post così sta settimana andrà di m**** (leggasi liriano ha già fatto la sua partenza con annessa L)

Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 25/05/2009, 23:40

Tisiano ha scritto: Pixi ma come cavolo è che giovedì eravamo più o meno in parità e poi invece alla fine hai vinto 16 a 3??????
Una batosta del genere non me l'aspettavo proprio sta settimana...  :nono:

VBC la squadra più scassata della lega...

Non ho parole!

:sbadat: :sbadat: :sbadat:

P.S.: Tasco stiamo arrivando a prenderti Strasburg!!!!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza: :forza:

Catch me if you can!

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
249

Messaggio da kromfel » 26/05/2009, 9:19

Line up Hurricanes esplosivo con un bel 20/33  :forza: . Gli Highlanders sono avvisati ( tralasciamo che i nostri 4 SP hanno collezionato un ERA di  7.56  :D )
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
31

Messaggio da Andy00 » 26/05/2009, 10:30

kromfel ha scritto: Line up Hurricanes esplosivo con un bel 20/33  :forza:

:cheer: :cheer: :cheer:

kromfel ha scritto: ( tralasciamo che i nostri 4 SP hanno collezionato un ERA di  7.56  :D )

:gazza:
Ultima modifica di Andy00 il 26/05/2009, 10:32, modificato 1 volta in totale.

Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 26/05/2009, 11:05

I miei Buccaneers ormai sono una squadra derelitta...in 3B ho Hall, come SS Izturis, come C Pudge Rodriguez, che ora forse va in DL pure lui...vediamo se questa settimana almeno il pitching riesce a darmi qualche spinta!  :angry:

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 26/05/2009, 12:27

Tasco ha scritto: I miei Buccaneers ormai sono una squadra derelitta...in 3B ho Hall, come SS Izturis, come C Pudge Rodriguez, che ora forse va in DL pure lui...vediamo se questa settimana almeno il pitching riesce a darmi qualche spinta!  :angry:
Per come sei ridotto, l'andare in DL è una manno, altro che uno svantaggio  :D

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”