...e dopo aver finito le scorte di vino rosso del ristorante,mi dichiaro soddisfatto del mio meeting.

porco canetobos84 ha scritto: Apena arrivati io e il jas! abbiamo preso una bella multa in treno di 100euro A TESTA DI MULTA!!! per colpa di quella maledettissima VACCONA che ci ha fatto i biglietti chiacchierando non si è accorta di averci fatto il biglietto per il giorno 23!!!!!!ÂÂ
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
pewr il resto un GRAZIE MILLE al vero DYNAMIC DUOÂ hispanico e HispanicaÂÂ
ora doccia poi parto con i ringraziamenti ufficiali
tobos84 ha scritto: Apena arrivati io e il jas! abbiamo preso una bella multa in treno di 100euro A TESTA DI MULTA!!! per colpa di quella maledettissima VACCONA che ci ha fatto i biglietti chiacchierando non si è accorta di averci fatto il biglietto per il giorno 23!!!!!!ÂÂ
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
tobos84 ha scritto: Apena arrivati io e il jas! abbiamo preso una bella multa in treno di 100euro A TESTA DI MULTA!!! per colpa di quella maledettissima VACCONA che ci ha fatto i biglietti chiacchierando non si è accorta di averci fatto il biglietto per il giorno 23!!!!!!ÂÂ
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
One ha scritto: Fallo tattico! (cit.)
Cazzo rolli? Tanto hai segnato cmqÂDazed and Confused ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Dazed and Confused ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
in realtà c'era.....c'ho provato(cit.)Paperone ha scritto: sei stato fortunato che non c'era chi metteva in pratica gli ordini del Coach
The blues brothers ha scritto: in realtà c'era.....c'ho provato(cit.)
One ha scritto: Cazzo rolli? Tanto hai segnato cmqÂ![]()
![]()
The blues brothers ha scritto: in realtà c'era.....c'ho provato(cit.)
Non ero io,altrimenti finiva diversamenteÂPaperone ha scritto: male
per punizione, ti devi guardare 50 volte i 5 peggiori falli Marco Materazzi, e farne uno a scelta ad un tuo amico/fratello/sorella