DH-12 ha scritto:sto stramaledetto limone  :stralol: La capiamo io, te e tuo fratello. Il propietario del B&B no, troppo tardo  :lol2:
probabilmente una reincarnazione andata maleÂ

DH-12 ha scritto:sto stramaledetto limone  :stralol: La capiamo io, te e tuo fratello. Il propietario del B&B no, troppo tardo  :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Io sono uno shampista, mica una fighetta.
E comunque la corona mi fa schifo. :lol2:
dreamtim ha scritto: dai che se gli spogliatoi potessero parlare saresti bandito da almeno 8-9 stati come nemico del decoro pubblico. Â
dreamtim ha scritto: segnalo faida interna ai confettino per the next pick.
SafeBet ha scritto: :lol2:
Daje Timme che se lo provochi spamma anche sto topic fino a pagina sessanta.
E' lo scotto da pagare quando vuoi le lozioni gratis nel pre-gara. C'è troppo romanticismo e poca forfora.
Dazed and Confused ha scritto: Puah... la corona è proprio la birra delle fighette.ÂStiamo forse per incontrare un nuovo poz?
predu17 ha scritto: Insomma chi sono questi undrafted che porteranno la birra in panchina?Â
Gli undrafted bevono solamente... Per dimenticare l'amarezza della non scelta!predu17 ha scritto: Insomma chi sono questi undrafted che porteranno la birra in panchina?Â
A.F.D.U.I. President ha scritto: Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu porta la birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sloan Undrafted non si può vedere. Era mio obbligo morale draftarti :gazza:Mr. Sloan ha scritto: quasi quasi rimpiango di essere stato sceltoÂ
Per fortuna che c'è la partita di calcio per alcolizzarsiÂ
DrGonz0 ha scritto: Sloan Undrafted non si può vedere. Era mio obbligo morale draftarti :gazza:
Mr. Sloan ha scritto:![]()
![]()
Sarà mio obbligo morale portare i Simpatici Beoni alla vittoria, prendendomi come al solito 4 tiri in 5 partiteÂ
dreamtim ha scritto: @ Fazz; benvenuto tra noi.
La direzione la prega di defighettizare quella prima donna di Pozze che l'ha fortemente raccomandata. Olo facciamo noi e viuleneteeeeeemente.
Raccomandazione inutile del resto dato che era già in oroscopo.
Graditissimo il feticcio della sua signora; porterebbe il giubetto rosa confetto della sua signora sul parquet?
vinceremo.