Comunque apparte che son rimasto in 4 per i falli ed ho perso a tavolino, fino a quel punto i miei nuovi acquisti non stavano andando malissimoÂ

A.F.D.U.I. President ha scritto: Mica interessa a qualcuno?
Altezza: 221 Peso: 126
Skills Index: 59.726 Stipendio: 72.153 (+10% TGS)
Difesa: 13 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 2 3 Punti: 4
Dribbling: 5 Passaggio: 4
Velocità: 5 Prendere posizione: 11
Rimbalzi: 11 Esperienza: 11
Prezzo 13,5
tzara ha scritto: Per quel centro avrei anche speso 14 milioni, eh...
LonguetÂ
TMC_1 ha scritto: il tuo centro è veramente forte...però attento, meglio se lo testi contro una squadra con dei centri in squadra, io ho una squadra veramente bassa per adesso, dopo i movimenti di mercato.
Io spero di riuscire ad avere il centrone prima della fine della coppa proprio per testarlo contro di voi che avete squadre di categorie superiori rispetto alla mia.
Tralaltro spero di riuscire a prenderlo entro stasera!
TMC_1 ha scritto: Troppo poco quel 2 in tiro visto il prezzo.
In ogni caso per adesso ho già offerto per un giocatore e spero di poterlo prendere.
maffu ha scritto: peccato l'abbia visto anch'ioÂ
DH-12 ha scritto: :lol2: povero TMC... con tutti quei soldi che hai!
oh rilanciate su Serrao e non offrite per MolinaÂ
maffu ha scritto: Apparte che:Â
1) Mi rimangono 33 milioni, di cui 14 sono occupati per aver biddato un giocatore che non mi serve e che scade domani sera, e se poi lo compro mi tocca giocare con un quintetto col play di 195 cm :D
Anzi dateci un'occhiata, se vi piace perfavore biddateloÂ
http://www2.charazay.com/index.php?act=" onclick="window.open(this.href);return false; ... &id=783346
2) Quel lungo lo lascio stare, era più forte il mio centro l'anno scorso. Mi tocca comprare un vecchietto per rimanere entro il budget.
3) Ho solo 3 giocatori da quintetto e 3 15enni di belle speranze (ma nemmeno poi così belle)
1) Mi rimangono 33 milioni, di cui 14 sono occupati per aver biddato un giocatore che non mi serve e che scade domani sera, e se poi lo compro mi tocca giocare con un quintetto col play di 195 cm :D
http://www2.charazay.com/index.php?act=" onclick="window.open(this.href);return false; ... &id=783346
2) Quel lungo lo lascio stare, era più forte il mio centro l'anno scorso. Mi tocca comprare un vecchietto per rimanere entro il budget.
3) Ho solo 3 giocatori da quintetto e 3 15enni di belle speranze (ma nemmeno poi così belle)