Tasco ha scritto: lasciaci il tempo di aggiornare :lol2:
così dovrebbe essere tutto giusto adesso secondo i miei dati :gazza:
si ma anche prima dell'aggiornamento era diverso.. e lo è ancora ora.. a me attualmente risulta 8
Tasco ha scritto: lasciaci il tempo di aggiornare :lol2:
così dovrebbe essere tutto giusto adesso secondo i miei dati :gazza:
Pixi89 ha scritto: si ma anche prima dell'aggiornamento era diverso.. e lo è ancora ora.. a me attualmente risulta 8
rene144 ha scritto: Ok, ma cos'è che ti risulta diverso nel calcolo del cap libero? Il saldo di -1.8? Il costo di qualche giocatore?
rene144 ha scritto: Arizona Scorpions
Kevin Ahrens
Blake Beavan
Trevor Cahill
Sean Doolittle
Jonathan Meloan
Aneury Rodriguez
Angel Salome
James Simmons
Anthony Swarzak
Oscar Tejeda
Jordan Walden
No.Pixi89 ha scritto: Tejada vero?
Pablets ha scritto: No.
http://web.minorleaguebaseball.com/milb" onclick="window.open(this.href);return false; ... pid=520988
Assassino reale ha scritto: A scanso di equivoci, volevo fare notare che Esmailyn Gonzalez è in realtà Carlos Alvarez Daniel Lugo, quindi per evitare sovrapposizioni nelle farm forse è meglio aggiornare il nome....
Dando per confermata l'acquisizione di Aybar, gli Scorpions dovrebbero avere a disposizione 5.6 milioni, non 6.6, dai conti che ho fatto io. Possibile?Pablets ha scritto: Ho aggiornato i roster. Siccome non venivano aggiornati da un po', ditemi se è tutto corretto.
Pixi89 ha scritto: C'è un errore nel roster di Detroit. Looper non è loro, mi pare sia FA
Meccanodonte ha scritto: Dando per confermata l'acquisizione di Aybar, gli Scorpions dovrebbero avere a disposizione 5.6 milioni, non 6.6, dai conti che ho fatto io. Possibile?
kromfel ha scritto: İl nostro Gallaraga ha un contratto di un anno a 1.2 e non a 0.5 come segnato in questo topic. me ne sono accorto giusto ora