Dazed and Confused ha scritto: Per non dimenticareÂ
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=7
"Ma vaffanculo NANO DI MERDA" (cit.)
Dazed and Confused ha scritto: Per non dimenticareÂ
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=7
hispanico82 ha scritto: Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo) - Partita Equilibrata, qualunque modalità ci sia.
Shilton e il Jas nella nazionale deprecabile non si possono vedere  :figo:IL Poz ha scritto: Siamo già 19, ipotizzando Nord contro Sud
Sberl
Fazz
Hobbit
Safe
SH2P
Dazed
Poz
Shilton
Predu
Jasone
Ciombe
Gonzo
Timme
Cobain
ILB
Angelus
Hispa
AFDUI
No no io faccio valere i miei geni nordici, come si può evincere dal mio aspetto tipicamente austriaco :gazza:IL Poz ha scritto: Siamo già 19, ipotizzando Nord contro Sud
Sberl
Fazz
Hobbit
Safe
SH2P
Dazed
Poz
Shilton
Predu
Jasone
Ciombe
Gonzo
Timme
Cobain
ILB
Angelus
Hispa
AFDUI
Hobbit83 ha scritto: Shilton e il Jas nella nazionale deprecabile non si possono vedere  :figo:
Hobbit83 ha scritto: Per non dimenticare:
Bologna. Sono rookie, arrivo al meeting con una contrattura al bicipite femorale sinistro, e il tendine rotuleo del ginocchio destro infiammato. Non posso forzare nulla, ma non posso mollare, sono al primo meeting. Fascia destra.
Hispa l'ho conosciuto un'ora prima, è una delle pochissime facce che già conosco. Mi punta, finta, rimpallo e passa, brucio metà dell'autonomia del mio ginocchio per recuperarlo, con NckRmn lo chiudiamo in fallo laterale.
Passano due minuti.
Di nuovo palla a Hispa, va più verso il centro, faccio la diagonale per chiudere il buco, lo affronto, finta, rimpallo e va via di nuovo. Mentre brucio l'altra metà dell'autonomia del mio ginocchio, lancio il grido che rimarrà nella storia del meeting di Bologna:
"Hispa, hai rotto il cazzo, te e le tue finte!"
Per la cronaca, dovetti chiedere due volte il cambio per i dolori vari, e nonostante tutto giocai pure a basket, senza poter fare scivolamenti laterali e quasi senza saltare. Prima di ogni partita mi alzavo dalla panchina come un novantenne e zoppicavo vero il campo, mi ci volevano 3-4 passi ogni volta per iniziare a piegare la gamba. Alla premurosa domanda di non-ricordo-assolutamente-chi "Ma ce la fai a giocare così?" risposi "Siiiii, ceeerto, devo solo scaldarmi un pò...." Â :fischia:
Alla fine la borsa fino alla macchina ha dovuto portarmela thundermike, e mi ci è voluto un mese per risistemare tutto (anche se il ginocchio non sarà più lo stesso, mi dicono)
DrGonz0 ha scritto: No no io faccio valere i miei geni nordici, come si può evincere dal mio aspetto tipicamente austriaco :gazza:
effettivamente la seconda volta sei solo andato via, errore di copincolla  :notworthy:hispanico82 ha scritto: Hobbit non puoi però ridurre uno dei miei pochi gesti tecnici mai riusciti ad un "rimpallo" :lol2:
In realtà ti ho abilmente superato con un tacchetto degno del miglior Calaiò :gazza: : infatti condividiamo il fatto che siamo entrambi sinistri, che possediamo un'unica finta nel nostro bagaglio tecnico e che non segniamo mai :lol2:
IL Poz ha scritto: NORD
Sberl
Fazz
Hobbit
Safe
SH2P
Dazed
Poz
Shilton
Lilpol
Dazed and Confused ha scritto: Se poi dovesse per caso riuscire ad esserci anche Spree... Beh, che squadra ragazzi. Â