DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx) - draft o classic è uguale
predu17 - ** (terzino/ala dx) - nord vs sud senza naturalizzazioni o draft
Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing) - draft o classic è uguale
SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra) - DRAFT
Dazed and Confused - ****(ibra trentino  ) - nord vs sud, assolutamente!
Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro) - draft oppure da ambasciatore deprecabile dire SUD !
Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita) - sud
Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx) nord.
Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente/ Draft, in caso orribile N vs S gioca a Sud.
Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.Scherzi a parte ragazzi, per me è uguale,l'importante è divertirsi.
Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! :) Squadre ok a tutto (conferma quando ci sarà data definitiva)
ShOwmeHOw2play - *** (centrocampista centrale) - Il draft è parecchio divertente... senno mi schiero tra i nordici
Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore) - Draft o Nord/Sud e' lo stesso,basta divertirsi(nel secondo caso,gioco in casa ovviamente)
Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx) - draft
AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
Angelus - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede, ovviamente sud, mi faccio pubblicità da solo compratemi compratemi non ve ne pentirete, cobain può testimoniare a mio favore  )
Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco, ovviamente nord vs sud e ci mancherebbe altro.
Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo) - Partita Equilibrata, qualunque modalità ci sia.
Aggiunte pure le stelline e Sberl che essendo portiere non può non averne 4Â