Io mi sono fatto un paio di volte quello degli Ska-p, siamo stati bene, ma poi per divergenza di vedute abbiamo deciso consensualmente di non vederci più. Ah, mi sono fatto anche quello degli Alter Bridge, una serata indimenticabile. Credevo potesse nascere qualcosa, ad onor del vero ne sono convinto tuttora, però poi ha cominciato ad alzare le pretese, stargli dietro cominciava ad essere troppo dispendioso e credo che a lui interessassero soltanto i miei soldi, per cui non mi sono più fatto sentire.Sir Iverson ha scritto: Te che concerti ti sei fatto nella tua vita?
Poi me ne sono fatti molti molti altri, ho avuto il periodo in cui mi piacevano quelli alternativi e ne facevo passare uno ogni due-tre settimane, ma ormai è qualche anno che ho messo la testa a posto. Ricordo la sera in cui mi feci in sequenza quello degli Ska-P, dei Linea77 e degli Yellowcard, ero arrivato a fine serata completamente senza energie. Ora penso che non avrei più le forze per farlo.
Ah, uno che non mi sono ancora fatto ma che desidero è quello dei Muse. Ma forse sto puntando troppo in alto per le mie possibilità.