Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
stipey80
Newbie
Newbie

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da stipey80 » 20/01/2009, 18:14

PistooolPeeete ha scritto: alle due di notte,io non credo che ci sarò a causa della sveglia alle 6 che mi aspetta domani.. :disgusto:

grazie Pistol
effettivamente quando giocano dalle 8 di sera (locali) in poi per noi è davvero tosta....

io vedo cosa posso fare, domani lavoro di pomeriggio ma se vado a dormire alle 4 mi ricoverano la sera...  :lol2:
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 21/01/2009, 2:39

20 a 16 per noi, a 5 minuti dalla fine del primo tempo

partita più tosta del previsto, speriamo di prendere il largo nel secondo tempo

ora però vado a fare le ninne, ho fatto il massimo

ciao tutti a domani !
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 21/01/2009, 2:51

all'intervallo siamo sotto di 4....non dev'essere una bella partita
Immagine

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 21/01/2009, 8:51

fino a quando, sotto gli occhi del nostro ex numero 4, è salito in cattedra il signor G, che ha regolato la pratica Wolfpack con 21 punti, 7 rbs, 4 ass e 5 rubate condite con un ottimo 10/16 al tiro....

Il finale 73-56 Duke, avanti cosi!
Immagine

I'm on TWITTER

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 21/01/2009, 9:54

kanon ha scritto: fino a quando, sotto gli occhi del nostro ex numero 4, è salito in cattedra il signor G, che ha regolato la pratica Wolfpack con 21 punti, 7 rbs, 4 ass e 5 rubate condite con un ottimo 10/16 al tiro....

17 punti con 8/10 dal campo nel seconda tempo, in cui ha letteralmente dominato la partita. Una prova di forza incredibile, ha fatto tutto quello che ha voluto e ci ha portato alla vittoria. Sta diventando veramente un giocatore coi controcazzi, rispetto al passato mi sembra molto più aggressivo e sicuro dei suoi mezzi.

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 21/01/2009, 11:31

bene così,altra vittoria e soprattutto altra ottima prova di Geraldo che si sta rivelando come l' interprete principale della nostra squadra,se continua a questi livelli sarà la chiave per un ottima annata dei nostri..ancora sottotono mi è parso Scheyer che nelle ultime quattro gare è 7-33 al tiro (4-17 da tre),dati piuttosto preoccupanti soprattutto se si protrarranno ora che si inizia a fare sul serio...
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 21/01/2009, 11:54

Bene, ho visto solo il risultato su Nasn stamattina..vittoria prevedibile anche se da quello che leggo più complicata del previsto (almeno nel 1°tempo)...bene Henderson, che sta diventando il trascinatore di questa squadra...ora sotto con Maryland... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 21/01/2009, 12:32

si sosteneva ad inizio anno che per fare il salto di qualità questa squadra avesse bisogno che Gerald se la prendesse sulle spalle...fortutamente è proprio quello che sta accadendo..... :metal:
Immagine

I'm on TWITTER

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 21/01/2009, 17:50

verissimo, però io sono sempre più contento quando vedo 4/5 giocatori in doppia cifra che un singolo trascinatore

anche a me preoccupa un pochino la forma non brillante di Jon

forse è pignoleria e perfezionismo, me ne rendo conto

ma non posso non pensare che ogni qual volta si è andato fino in fondo (titolo o meno) avevamo sempre almeno 3 leaders (hurley-laettner-hill / brand-maggette-langdon / battier-boozer-williams-dunleavy) e quest'anno mi sembra che siamo troppo centrati su soli 2 giocatori, fermo restando il fondamentale apporto di greg

ripeto la mia: coinvolgere di più zoubek, all'inizio si vedranno tanti confronti persi, ma è necessario che entri nei giochi delle azioni importanti
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 21/01/2009, 23:49

bene per la W!!!! ma non abbiamo giocato come sappiamo....per una 20a di min. abbiamo sofferto poi, grazie a Gerald
abbiamo messo pressione e portato la partita sui giusti binari. purtroppo ho trovato solo degli HLs della partita(sto cercando la partita intera
tra i "torrenti") ma, come avete detto giustamente, dovremmo andare un pò di più da Zubek o in genere nel pitturato.
ancora in difficoltà  Scheyer e si notava anche dai tiri che ha messo ma erano "titubanti"
la prossima partita sarà ad un'orario decente(per noi)...speriamo di far bene!!!!!
Immagine

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 22/01/2009, 11:07

Scheyer sta tirando maluccio, è vero. Va detto però, secondo me, che da tante altre cose alla squadra che risultano fondamentali. A livello di guardie è uno dei difensori e rimbalzisti più sottovalutati della nazione, allo stesso tempo è il miglior passatore che ci ritroviamo in squadra: Smith infatti si sta riciclando e sta man mano imparando come tener in mano una squadra; Paulus storicamente si esprime meglio quando è libero di tirare (anche da casa sua). In questo contesto è assolutamente fondamentale un giocatore dell'intelligenza cestistica di Jon.

Naturalmente si spera il suo tiro torni ai livelli che tutti conosciamo.
Immagine

I'm on TWITTER

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 23/01/2009, 20:28

esco un attimo dalla stretta attualità(per chi non lo sapesse,credo nessuno di voi,domani alle 18 inizia il live di Duke-Maryland)per consigliarvi due libri strettamente "blue devils":uno,acquistato un annetto fa,è "The Encyclopedia of Duke Basketball":ci sono tutte le statistiche più significative ed anche quelle più "ricercate",le migliori partite che ci hanno visto protagonisti,i risultati ottenuti nelle diverse annate ed è anche una vera e propria enciclopedia in cui in ordine alfabetico sono descritti tutti i giocatori e allenatori della nostra storia,ci sono anche ricordi dei nostri giocatori che descrivono i loro momenti più belli(singoli tiri,una partita,una striscia di partite..)insomma,c'è un pò tutto quello che potete e volete sapere della storia di Duke..il secondo libro,appena arrivatomi ma già quasi concluso,è "Tales from the Duke Blue Devils hardwood":qui trovate la storia,narrata in ordine cronologico,dei Blue Devils da Card fino ad arrivare alla stagione del centenario,passando attraverso i vari Gerrard,Bradley(che non so per quale motivo nel libro è quasi sempre chiamato Howard e non Harold..),Bubas senza dimenticare i giocatori che hanno segnato la storia di Duke(ma c'è anche spazio per quelli meno conosciuti..),il tutto condito da diverse curiosità che magari non tutti hanno il bene di conoscere(geniale quella di Hayes Clement,si parla di fine anni '50,che viene preso ad "ombrellate" da un anziana tifosa di Kentucky solo perchè Duke aveva rischiato di battere i ragazzi di Rupp).Consigliati caldamente entrambi,li potete trovare su Amazon oppure,se cercate su siti italiani,su libreriauniversitaria.it trai libri inglesi.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 23/01/2009, 22:27

Lasciate perdere tutto, ma battete Wake, che poi al resto ci pensiamo noi!

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 24/01/2009, 15:23

PistooolPeeete ha scritto: esco un attimo dalla stretta attualità(per chi non lo sapesse,credo nessuno di voi,domani alle 18 inizia il live di Duke-Maryland)per consigliarvi due libri strettamente "blue devils":uno,acquistato un annetto fa,è "The Encyclopedia of Duke Basketball":ci sono tutte le statistiche più significative ed anche quelle più "ricercate",le migliori partite che ci hanno visto protagonisti,i risultati ottenuti nelle diverse annate ed è anche una vera e propria enciclopedia in cui in ordine alfabetico sono descritti tutti i giocatori e allenatori della nostra storia,ci sono anche ricordi dei nostri giocatori che descrivono i loro momenti più belli(singoli tiri,una partita,una striscia di partite..)insomma,c'è un pò tutto quello che potete e volete sapere della storia di Duke..il secondo libro,appena arrivatomi ma già quasi concluso,è "Tales from the Duke Blue Devils hardwood":qui trovate la storia,narrata in ordine cronologico,dei Blue Devils da Card fino ad arrivare alla stagione del centenario,passando attraverso i vari Gerrard,Bradley(che non so per quale motivo nel libro è quasi sempre chiamato Howard e non Harold..),Bubas senza dimenticare i giocatori che hanno segnato la storia di Duke(ma c'è anche spazio per quelli meno conosciuti..),il tutto condito da diverse curiosità che magari non tutti hanno il bene di conoscere(geniale quella di Hayes Clement,si parla di fine anni '50,che viene preso ad "ombrellate" da un anziana tifosa di Kentucky solo perchè Duke aveva rischiato di battere i ragazzi di Rupp).Consigliati caldamente entrambi,li potete trovare su Amazon oppure,se cercate su siti italiani,su libreriauniversitaria.it trai libri inglesi.

grazie per la dritta Pistol !!
io fin'ora, di libri su Duke, ho solo quello del coach (Leading with the heart) e ovviamente lo consiglio a chi non l'ha ancora letto
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 24/01/2009, 17:00

16:59 già in trepidazione per questa partitona in un'inedita diretta da sabato pomeriggio 

buon match a tutti ragazzi  :forza:

i caproni jettatori sono pregati di fare altro, grazie !!!

a dopo
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “NCAA”