ed una full of Crazies!(Carolina Game tra l'altro..)

colui che ricevette l'assist da Bobby Hurley che così stabilì un nuovo record ncaa..anche qualcosa di più per i Devils,però me lo ricordo per questo dettaglio..larry33 ha scritto: a proposito di foto...vi ricordate del falegname,Eric Meek:
mi sa che ci sarà da soffrire,però si gioca al Cameron e se miglioriamo in fase offensiva poi la difesa non dovrebbe essere un problema,come da tradizione.Bisognerà stare attenti a quel Monroe là che a me fa impazzire ma domani dovrò sportivamente odiare e al leading scorer dejuan summers.vengono da una vittoria facile contro la n.8 Syracuse di cui hanno facilmente "aperto" la difesa 2-3,ma con noi sarà ben diversokanon ha scritto: proprio bravi sti Blue Devils...e bravi pure voi ragazzi, sognavo da tempo una partecipazione simile a questo topic!
e domani sotto con gli hoyas!
grazie,anche se va dato atto a stipey per aver avuto l'idea delle foto,comunque ho gia pensato a dargli io un +k ieri (ne ho dato uno anche a te ieri solo per il fatto di essere stato il primo duke fan di questo forum..kanon ha scritto: purtroppo la mia carriera di pseudo-giocatore mi fa perdere almeno una parte della diretta.....mi rifarò quando torno a casa....speriam bene!Â
peccato che Monroe non abbia scelto di venir a Durham....
ps: +k per pete per il vigore portato nel topic e le foto!Â
la schedule chiama 1:30 indi per cui: +6 farebbe 7:30.....a domani la conferma....se qualcuno interessa la diretta mi contatti in PMcredo che sia alle 20:30 italiane..io mi gusterò il play-by-play sul sito di ESPN,come al solito soffrendo come un cane ad ogni canestro subito..