Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da PistooolPeeete » 15/01/2009, 15:17

due del Cameron:una vuoto...
Immagine
ed una full of Crazies!(Carolina Game tra l'altro..)
Immagine
Ultima modifica di PistooolPeeete il 15/01/2009, 15:20, modificato 1 volta in totale.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 15/01/2009, 16:08

Pistol, SUPERBA quella del Cameron nel derby

continuo io col Cameron

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

questa la adoro
Immagine
Immagine

memoria storica
Immagine
Immagine

retired jerseys (ma mancano quelle di JJ e di Shelden...)
Immagine
Immagine
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 15/01/2009, 16:13

ah, e sempre in merito alle maglie ritirate, non so perché non sia venuta, ma il banner bianco è quella del #33 Mr Nice Guy
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 15/01/2009, 16:25

chiudo con THE coach

piccola nota statistica

gli unici 6 allenatori ad aver conquistato +800 vittorie nella storia dell'NCAA division I

Bobby Knight      902

Dean Smith 879

Adolph Rupp 876

Jim Phelan 830

Mike Krzyzewski 818 (unico in attività)

Eddie Sutton 801

quelle che per me, sono le più belle :

(questa per far commuovere Kanon  :D)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

(fomento assoluto  :forza:)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

con Woicho
Immagine
Immagine

4° programma cestistico universitario più vincente di sempre

thanks coach
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 15/01/2009, 19:01

chiudo anch'io con un piccolo omaggio agli inimitabili Crazies
Immagine
Immagine
Immagine
piccolo OT:stipey ho notato che tifi l' AS Roma e sei un fan di Jasone..ti ammiro,sul serio.. :notworthy: :forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 15/01/2009, 19:32

complimenti per le bellissime foto postate...per un 20nnale tifoso dei Blue Devisl  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 15/01/2009, 23:13

Gran belle foto ragazzi..che bello trovare tanti tifosi dei Blue Devils... :forza:

Ho finito ora di vedere la partita contro Georgia Tech...partita abbastanza bruttina, anche se nel secondo tempo ci siamo pian piano staccati..certo abbiamo tirato con percetuali a dir poco deficitarie (soprattutto nella prima metà)...anche dalla lunetta stiamo anmdando molto male (stessa cosa anche lo scorso sabato con FSU), speriamo di ritornare su pecentuali migliori se non contro avversari più ostici si farà molto dura..

Cmq sempre Forza Duke!!!!
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 16/01/2009, 11:01

a proposito di foto...vi ricordate del falegname,Eric Meek:

Immagine
Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 16/01/2009, 13:49

larry33 ha scritto: a proposito di foto...vi ricordate del falegname,Eric Meek:

Immagine

colui che ricevette l'assist da Bobby Hurley che così stabilì un nuovo record ncaa..anche qualcosa di più per i Devils,però me lo ricordo per questo dettaglio.. :forza:

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 16/01/2009, 14:05

proprio bravi sti Blue Devils...e bravi pure voi ragazzi, sognavo da tempo una partecipazione simile a questo topic!

e domani sotto con gli hoyas!
Immagine

I'm on TWITTER

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 16/01/2009, 14:22

kanon ha scritto: proprio bravi sti Blue Devils...e bravi pure voi ragazzi, sognavo da tempo una partecipazione simile a questo topic!

e domani sotto con gli hoyas!
mi sa che ci sarà da soffrire,però si gioca al Cameron e se miglioriamo in fase offensiva poi la difesa non dovrebbe essere un problema,come da tradizione.Bisognerà stare attenti a quel Monroe là che a me fa impazzire ma domani  dovrò sportivamente odiare e al leading scorer dejuan summers.vengono da una vittoria facile contro la n.8 Syracuse di cui hanno facilmente "aperto" la difesa 2-3,ma con noi sarà ben diverso :truzzo:.Ci vuole una prova di forza,il primo vero grido di battaglia a tutte le altre squadre,battendo un squadra fisicamente superiore a noi e di ottima qualità(FSU aveva la squadra più alta dell' NCAA ma la qualità degli interpreti era ben inferiore a quella degli hoyas)insomma..LET'S GO DEVILS!
p.s. domani ci siete per la diretta,vero?credo che sia alle 20:30 italiane..io mi gusterò il play-by-play sul sito di ESPN,come al solito soffrendo come un cane ad ogni canestro subito.. :metal:

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 16/01/2009, 14:44

purtroppo la mia carriera di pseudo-giocatore mi fa perdere almeno una parte della diretta.....mi rifarò quando torno a casa....speriam bene!  :thumbup:

peccato che Monroe non abbia scelto di venir a Durham....

ps: +k per pete per il vigore portato nel topic e le foto!  :applauso:
Immagine

I'm on TWITTER

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 16/01/2009, 14:59

kanon ha scritto: purtroppo la mia carriera di pseudo-giocatore mi fa perdere almeno una parte della diretta.....mi rifarò quando torno a casa....speriam bene!  :thumbup:

peccato che Monroe non abbia scelto di venir a Durham....

ps: +k per pete per il vigore portato nel topic e le foto!  :applauso:
grazie,anche se va dato atto a stipey per aver avuto l'idea delle foto,comunque ho gia pensato a dargli io un +k ieri (ne ho dato uno anche a te ieri solo per il fatto di essere stato il primo duke fan di questo forum.. :thumbup:)
Ultima modifica di PistooolPeeete il 16/01/2009, 15:01, modificato 1 volta in totale.

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 16/01/2009, 20:26

credo che sia alle 20:30 italiane..io mi gusterò il play-by-play sul sito di ESPN,come al solito soffrendo come un cane ad ogni canestro subito..
la schedule chiama 1:30 indi per cui: +6 farebbe 7:30.....a domani la conferma....se qualcuno interessa la diretta mi contatti in PM
Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 17/01/2009, 20:30

finito il primo tempo:40-29 per noi con un Geraldo da 7-8 per un totale di 17 punti...GO DEVILS!

Rispondi

Torna a “NCAA”