Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezio
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e l
Se Yahoo si ricorda di segnare lo SHG di Toews è meglio. 

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Tu dovresti approfittare della neve per lavarti...Biron 43 ha scritto: Pfff che scusa banale....cos'è, al sud non avete mai visto la neve? :lol2:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
The Anzer ha scritto: Tu dovresti approfittare della neve per lavarti...
non ce n'è bisogno...sono più pulito di teÂ

- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
Cazzo, pure il tg in mezzo alla neve fanno...cose assurde...sarà stato Silvio a dare ordini. A novembre quì c'erano 60/70 cm di neve, ma non abbiamo mica fatto tutta sta lagna...ok, è tanta, ma se ci sono 5 "spalaneve" e di sti qua uno lavora e gli altri si menano l'uccello, te credo che ci sono casini. Sembrate come il tipo sotto casa mia "ooo Alessio, nun spalà, con un po' di sole si scioglie"...se se, lui credeva che 70 cm di neve si sciogliessero in 5 minutiÂ
e poi si deve spargere il sale, altrimenti di notte la neve si scioglie e ghiaccia...
Adesso sapete cosa si deve fare quando scende quella cosa bianca dal cielo...

Adesso sapete cosa si deve fare quando scende quella cosa bianca dal cielo...

- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
:pianto-on:
Ho lasciato Backstrom in pancaÂ
:piantooff:
Ho lasciato Backstrom in pancaÂ

:piantooff:
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Hobbit83 ha scritto: Al momento Bure ha protestato.... siamo in attesa della seconda protesta per convocare il comitato, nel caso, dico bene?
Piu' che altro nell'apposito topic (pensoÂ

Half the game is mental. The other half is being mental.

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12665
- 2202
Ma tardi. Invece per questa ne serve un'altro.... dai, protestate, protestate, che vogliamo metterci all'opera!!Âjovocop ha scritto: Piu' che altro nell'apposito topic (pensoÂ) e' stata protestata la trade bourque-weiss da due figuri.

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
perchè invece Weiss :paper:^Tex^ ha scritto: Bourque 2 assist anche stanotte:quì si vuol far pesare che l'unico mulatto valido a Calgary deve essere per forza Iginla. :gazza:
Cmq dopo aver visto la prestazione di Raycroft (e di theodore che mi gioca contro) ero lì lì per togliere Nabokov perche sapevo benissimo che a Calgary era dura (rivincita po dell'anno scorso tra l'altro). Non so cosa me l'abbia impedito, probabilmente jovo, preferisco dare la colpa a lui, anche perche quando sono andato a dormire aveva 12 tiri 12 saves poi nei successivi 6 tiri ha preso 4 pere ed è stato pullato (Jovo non ti posso lasciare un attimo solo) ma se l'avessi tolto avrei fatto la mossa dell'anno. Cazzo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
therussianrocket ha scritto: perchè invece Weiss :paper:
Cmq dopo aver visto la prestazione di Raycroft (e di theodore che mi gioca contro) ero lì lì per togliere Nabokov perche sapevo benissimo che a Calgary era dura (rivincita po dell'anno scorso tra l'altro). Non so cosa me l'abbia impedito, probabilmente jovo, preferisco dare la colpa a lui, anche perche quando sono andato a dormire aveva 12 tiri 12 saves poi nei successivi 6 tiri ha preso 4 pere ed è stato pullato (Jovo non ti posso lasciare un attimo solo) ma se l'avessi tolto avrei fatto la mossa dell'anno. Cazzo.
Russo ma non ti devi sottovalutare cosi'.. la mossa dell'anno l'hai gia' fatta dando via Markstrom (top 3 al WJC e futuro starter della tua squadra che ora e' allenata da uno dei coach piu' difensivisti della lega) e Kronwall (vabbe' che e' forte si sa, in piu' quando si ritirera' Lidstrom sara' il #1 di Detroit) in cambio di Bolland (un C da 3 linea che giustamente doveva andare a far compagnia a Kesler, Gaustad e Cullen senno' i ragazzi della terza C si sentivano soli) un portiere che non giochera' mai piu' in NHL (Norrena) e Harding, uno che potrebbe avere un valore se giocasse a Minnesota (cosa tra l'altro difficile) per poi sventolare ai quattro venti come la tua "mossa" sarebbe geniale se venisse venduto da una squadra che ha nel suo portiere, chiunque esso sia, l'unico giocatore utile a livello di fantasy league.
Questa e' stata la mossa dell'anno. Senza dubbio!Â

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Effettivamente viste anche le recenti WJC aver dato via Markstrom oltre a Kronwall, e ancor di piu' averli dati a Bure, e' stata una volta di piu' una cazzata 
Io contesto quella trade!!!!!! E' troppo tardi??Â

Io contesto quella trade!!!!!! E' troppo tardi??Â

- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
allora...io contesto il Draft...è troppo tardi?Â

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Questo è un attacco pesante, nemmeno se mettevi assieme Ronaldo e Adriano potevi fare di peggio...jovocop ha scritto: Russo ma non ti devi sottovalutare cosi'.. la mossa dell'anno l'hai gia' fatta dando via Markstrom (top 3 al WJC e futuro starter della tua squadra che ora e' allenata da uno dei coach piu' difensivisti della lega) e Kronwall (vabbe' che e' forte si sa, in piu' quando si ritirera' Lidstrom sara' il #1 di Detroit) in cambio di Bolland (un C da 3 linea che giustamente doveva andare a far compagnia a Kesler, Gaustad e Cullen senno' i ragazzi della terza C si sentivano soli) un portiere che non giochera' mai piu' in NHL (Norrena) e Harding, uno che potrebbe avere un valore se giocasse a Minnesota (cosa tra l'altro difficile) per poi sventolare ai quattro venti come la tua "mossa" sarebbe geniale se venisse venduto da una squadra che ha nel suo portiere, chiunque esso sia, l'unico giocatore utile a livello di fantasy league.
Questa e' stata la mossa dell'anno. Senza dubbio!Â![]()
![]()
![]()
Intanto bisogna dire che avevo bisogno di un po di profondità nel roster e almeno nell'immediato la trade è servita, faceoff esclusi i punti che m'ha fatto Bolland tra qualche infortunio dei centri ecc ecc sono tutti andati a referto (e sono 4 in 6 partite), mentre Harding aspetta di essere attivato e tagliato anche subito visto che è < 100 per dare una mano in porta piu di quanto possano fare le altre due cariatidi, quindi la critica dell'abbondanza nel ruolo è un argomento facilmente confutabile (e ora tra i C c'ho pure Little out almeno 10 giorni quindi posto ce ne è). Ovviamente se ti stai chiedendo che ti frega dell'immediato visto che sei ultimo pensa al prossimo anno posso risponderti che cmq ho abbastanza giocatori giovani a roster e gli unici vecchi producono anche oltre le aspettative. Ora mi venite tutti puntualmente a scassare i maroni perche vi siete visti il WJC, dove eravate quando sceglievo indistrurbato Markstrom al quarto giro? (qua bure si autoproclamerebbe hockeyguru ma per decenza lascio stare). E' vero, con la situazione che c'è a Florida, dove Vokoun se non viene ceduto alla deadline a fine contratto ci saluta e Anderson che è tutto da verificare se sta giocando così perchè è in una ottima annata o perche è davvero uno starter (e in ogni caso c'ha 27 anni e non 35 come pensa Tex), Markstrom ha le porte spalancate anche secondo il sottoscritto, ma nel giro di un paio d'anni qualche goalie in questo fanta lo si riesce pure a trovare.
Eppoi che vuoi, non tutti possono darmi Franzen Malone e un first pick per Manny Malhotra, ma questa è un'altra storia ed evidentemente chi ha fatto questa operazione vincera il premio di gm of the year.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Markstrom è bravino, sicuro, ma prima della stagione 2010-11 scordatevi di vederlo in NHL. E come tutti si cuccherà le sue belle partite nelle minors.therussianrocket ha scritto: Questo è un attacco pesante, nemmeno se mettevi assieme Ronaldo e Adriano potevi fare di peggio...
Intanto bisogna dire che avevo bisogno di un po di profondità nel roster e almeno nell'immediato la trade è servita, faceoff esclusi i punti che m'ha fatto Bolland tra qualche infortunio dei centri ecc ecc sono tutti andati a referto (e sono 4 in 6 partite), mentre Harding aspetta di essere attivato e tagliato anche subito visto che è < 100 per dare una mano in porta piu di quanto possano fare le altre due cariatidi, quindi la critica dell'abbondanza nel ruolo è un argomento facilmente confutabile (e ora tra i C c'ho pure Little out almeno 10 giorni quindi posto ce ne è). Ovviamente se ti stai chiedendo che ti frega dell'immediato visto che sei ultimo pensa al prossimo anno posso risponderti che cmq ho abbastanza giocatori giovani a roster e gli unici vecchi producono anche oltre le aspettative. Ora mi venite tutti puntualmente a scassare i maroni perche vi siete visti il WJC, dove eravate quando sceglievo indistrurbato Markstrom al quarto giro? (qua bure si autoproclamerebbe hockeyguru ma per decenza lascio stare). E' vero, con la situazione che c'è a Florida, dove Vokoun se non viene ceduto alla deadline a fine contratto ci saluta e Anderson che è tutto da verificare se sta giocando così perchè è in una ottima annata o perche è davvero uno starter (e in ogni caso c'ha 27 anni e non 35 come pensa Tex), Markstrom ha le porte spalancate anche secondo il sottoscritto, ma nel giro di un paio d'anni qualche goalie in questo fanta lo si riesce pure a trovare.
Eppoi che vuoi, non tutti possono darmi Franzen Malone e un first pick per Manny Malhotra, ma questa è un'altra storia ed evidentemente chi ha fatto questa operazione vincera il premio di gm of the year.
E poi c'è il discorso Kromwall, quest'anno non si è ancora rotto.
Più che di una variabile, parliamo di una fottutissima certezza.
Un giornale di Detroit riportava ieri che il povero svedese si è procurato una profonda screpolatura all'inguine a forza di grattarsi i coglioni con violenza, comprensibile reazione al suo arrivo nei Battery (ci sono le foto fatte da Bure a testimoniarlo, prima che quest'ultimo gli applicasse il fissan con la lingua).
Purtroppo, per lui, toccarsi e ricorrere a tutti gli scongiuri di Napoli e dintorni non servirà a nulla.
E' questione di tempo, e lui lo sa. Eccome so lo sa.
Questo passaggio di squadra ha spostato la percentuale di rischio da un infortunio di media entità (distorsioncina, strappettino), ad una ben più prevedibile rottura multipla dei legamenti (o tendini spezzati o femore fracassato...senza tralasciare la reale possibilità di una bella concussion che potrebbe relegare il buon Nicklas a bordo pista a giocare con il Duplo sino a fine 2010).
Quindi, aspetterei prima di aggredire il nostro razzo.
Ovviamente, lui, questo aspetto l'ha considerato.
Vero? :figo:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
therussianrocket ha scritto: Questo è un attacco pesante, nemmeno se mettevi assieme Ronaldo e Adriano potevi fare di peggio...
Sese. tutte baggianate. Stai a fa beneficienza dopo avermi derubato, con tanto di pistola alla tempia. Ci mancava solo la testa di cavallo nel letto e potevamo fare il remake del padrino il giorno di quella trade.
Ah... se certe verita' venissero fuori...

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
The Anzer ha scritto: Markstrom è bravino, sicuro, ma prima della stagione 2010-11 scordatevi di vederlo in NHL. E come tutti si cuccherà le sue belle partite nelle minors.
E poi c'è il discorso Kromwall, quest'anno non si è ancora rotto.
Più che di una variabile, parliamo di una fottutissima certezza.
Un giornale di Detroit riportava ieri che il povero svedese si è procurato una profonda screpolatura all'inguine a forza di grattarsi i coglioni con violenza, comprensibile reazione al suo arrivo nei Battery (ci sono le foto fatte da Bure a testimoniarlo, prima che quest'ultimo gli applicasse il fissan con la lingua).
Purtroppo, per lui, toccarsi e ricorrere a tutti gli scongiuri di Napoli e dintorni non servirà a nulla.
E' questione di tempo, e lui lo sa. Eccome so lo sa.
Questo passaggio di squadra ha spostato la percentuale di rischio da un infortunio di media entità (distorsioncina, strappettino), ad una ben più prevedibile rottura multipla dei legamenti (o tendini spezzati o femore fracassato...senza tralasciare la reale possibilità di una bella concussion che potrebbe relegare il buon Nicklas a bordo pista a giocare con il Duplo sino a fine 2010).
Quindi, aspetterei prima di aggredire il nostro razzo.
Ovviamente, lui, questo aspetto l'ha considerato.
Vero? :figo: