NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, National Games finiti, via ai C
Lotta durissima per il quarto posto nella eastern 

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Torno a scrivere su questo fantacampionato,che seguo sempre con interesse anche se intervengo poco...
A 9 partite dalla fine della RS,situazione ingarbugliatissima ad Ovest...siamo andati a vincere una partita fondamentale in quel di LA,e la contemporanea sconfitta dei cugini ci permette nuovamente di stare in testa alla conference...
Sara' dura conquistarsi la prima posizione,che certo non garantirebbe una semifinale agevole,ma nemmeno andarsi a fasciare la testa prima del tempo(magari senza fattore campo...ho i brividi solo a pensarci!!! :lol2:)
Fosse per me,detto sinceramente,eviterei il derby ai PO...anche se le 2 parole messe insieme evocano ricordi dolcissimi(da 1-3 a 4-3...Walker qualcuno se lo sogna ancora la notte :lol2:)
Tuttavia,ad Ovest almeno quest'anno non ci saranno sorprese,nel senso che praticamente tutti e 4 i team che si qualificheranno saranno sullo stesso livello(continuo a non fidarmi di quel vecchio volpone di Mackzone,vedendo Houston favorita su Carson City per la quarta piazza utile)
D'altro canto,non mi pare di poter dire la stessa cosa ad Est,con Detroit che dai PO dell'anno scorso non si ferma piu' e con Nebraska che e' sempre una signora squadra...le altre volano sicuramente piu' in basso,non interferiranno nella corsa al primo posto e,probabilmente,a quella per l'accesso alla finale di conference...
C'e' tanta strada da fare,ancora...
In bocca al lupo!
PS:Quando si gioca?No perche' io dal 30 all' 1 non sono a casa,ma se mi date una sottospecie di calendario potrei tentare di avvertire mio fratello...grazie!!!
A 9 partite dalla fine della RS,situazione ingarbugliatissima ad Ovest...siamo andati a vincere una partita fondamentale in quel di LA,e la contemporanea sconfitta dei cugini ci permette nuovamente di stare in testa alla conference...
Sara' dura conquistarsi la prima posizione,che certo non garantirebbe una semifinale agevole,ma nemmeno andarsi a fasciare la testa prima del tempo(magari senza fattore campo...ho i brividi solo a pensarci!!! :lol2:)
Fosse per me,detto sinceramente,eviterei il derby ai PO...anche se le 2 parole messe insieme evocano ricordi dolcissimi(da 1-3 a 4-3...Walker qualcuno se lo sogna ancora la notte :lol2:)
Tuttavia,ad Ovest almeno quest'anno non ci saranno sorprese,nel senso che praticamente tutti e 4 i team che si qualificheranno saranno sullo stesso livello(continuo a non fidarmi di quel vecchio volpone di Mackzone,vedendo Houston favorita su Carson City per la quarta piazza utile)
D'altro canto,non mi pare di poter dire la stessa cosa ad Est,con Detroit che dai PO dell'anno scorso non si ferma piu' e con Nebraska che e' sempre una signora squadra...le altre volano sicuramente piu' in basso,non interferiranno nella corsa al primo posto e,probabilmente,a quella per l'accesso alla finale di conference...
C'e' tanta strada da fare,ancora...
In bocca al lupo!
PS:Quando si gioca?No perche' io dal 30 all' 1 non sono a casa,ma se mi date una sottospecie di calendario potrei tentare di avvertire mio fratello...grazie!!!
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
- Rookie
- Contatta:
Guarda viste le feste riprendiamo a gennaio almeno tutti possono seguire ;)
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Un augurio di un felicissimo anno nuovo a tutti voi 

-
- Senior
- 4
MA che si fa... non continua??
- damiano1023
- Rookie
beh sarebbe ora, le vacanze sono finite ora rinizia la settimana si dovrebbe ricominciare...
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Siamo in attesa 

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Ah bene,significa che non sono l'unico che sta aspettando la ripresa...
Va bene la sosta natalizia,ma qua le cose vanno peggio che in Bundesliga :lol2: :lol2: :lol2:
Gilbert,dove sei???
Va bene la sosta natalizia,ma qua le cose vanno peggio che in Bundesliga :lol2: :lol2: :lol2:
Gilbert,dove sei???
Fanta Play.It Champion 2021-2022
- jamal89
- Rookie
- 3
- 42
ank io sono sempre in attesa di notizie sul prosieguo delle partite..cmq credo che gilbert voglia andare di pari passo con la regular season vera e propria :lol2: :lol2:
-
- Rookie
- Contatta:
Ragazzi mi scuso tantissimo era da una vita che non mi connettevo al forum...purtroppo ho ricominciato l'università e il tempo non è molto....comunque 10 minuti li trovo...da domani si ricomincia!!!
-
- Rookie
- Contatta:
Come prontamente segnalatomi da Zorro, ho sbagliato ad inserire il link di Seattle Houston. Eccovi il link corretto:
http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor" onclick="window.open(this.href);return false; ... teamfee=-1
http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor" onclick="window.open(this.href);return false; ... teamfee=-1
-
- Senior
- 4
Gilbertology ha scritto: Come prontamente segnalatomi da Zorro, ho sbagliato ad inserire il link di Seattle Houston. Eccovi il link corretto:
Ragazzi non ho fatto in tempo a salvare i tabellini di questa partita per poter calcolare i minutaggi....
-
- Senior
- 4
Purtroppo ho perso i minutaggi dell'ultima giornata perche sono stato 2 giorni fuori per lavoro senza PC....
Dalla prossima non ci dovrebbero essere più questi problemi....
Dalla prossima non ci dovrebbero essere più questi problemi....
-
- Rookie
- Contatta:
vai tranquillo zorro...
PS, in vista della prossima stagione, quanti riconfermano la presenza? Perchè ho visto il topic un po morto...
PS, in vista della prossima stagione, quanti riconfermano la presenza? Perchè ho visto il topic un po morto...
-
- Senior
- 4
Gilbertology ha scritto: vai tranquillo zorro...
IO ci sono...