Messaggio
da margheritoni10 » 22/10/2008, 0:46
 Non credo d'aver mai fatto un recap, neppure dopo il primo miting (grazie al cazzo dirà il lettore più attento... eri ridotto a uno straccio, vomitavi dalla finestra, giravi come un randagio in piena notte per sistemarti lo stomaco, cazzo vuoi ricordarti...?!?!), neppure dopo il secondo, dopo il terzo e quindi non lo farò neppure dopo il quarto. Perchè:
1) Sono pigro.
2) Non mi piacciano ste serie di 69 vicendevoli.
3) Sono tendenzialmente pigro.
4) Nei miting generalisti c'è troppa confusione, vado in tilt, non mi ricordo le facce e quando me le ricordo non mi ricordo che cazzo ci siamo detti.
5) Mi riesce difficile dire qualcosa di sensato su persone con cui magari ho scambiato solo un "ciao sono .....? Buonasera dottore hem no.... tutto bene, piacere di conoscerti..."
6) Sono abbastanza pigro.
7) Non mi pare educato parlare solo di qualcuno. O tutti o nessuno. Quindi nessuno.
8) Avete già scritto in 58, sposta qualcosa il giudizio del 59esimo?
9) Ho già trasgredito troppo stasera guardando i gobbi. Non posso dare un'ulteriore botta di vita alla mia serata. E' giusto darsi dei limiti nella vita.
10) Non saprei veramente che cazzo scrivere.
Facciamo così, visto che mi sto avviluppando su me stesso esco da sto post che sta diventando inutile e penoso con semplicissimo .
Edit: cmq saluti a tutti ed un grazie per la piacevole serata. Jasone e Tobos avranno il mio voto in qualunque concorso verranno inseriti. PERFETTI.
Ultima modifica di
margheritoni10 il 22/10/2008, 0:55, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share

E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??