shilton ha scritto: vedrete MrPet23 vedrete........![]()
![]()
Grande Shilton

Però non mi caricare con troppe responsabilità Il tiro ce l'ho ma come Lilpol non è che sono sempre in giornata.

shilton ha scritto: vedrete MrPet23 vedrete........![]()
![]()
Magari c'erano aggiornamenti sugli stati di forma....Âhispanico82 ha scritto: Più attenzione, Hobbit!!
Se vai a pag. 12 trovi la presentazione della nostra squadra...
IL Poz ha scritto: Beh complimenti Lil, davvero. Io non arrivo al 15%Â :lol2: :lol2: :lol2:
ze_ginius ha scritto: 1,92
Mr. Clutch ha scritto: A noi faresti comodoÂ
Sweepea ha scritto: lo prendo io. Nella più totale democrazia :gazza:.
hispanico82 ha scritto: Direi che, così come nel calcio, occuperà il posto del pacconaro di turno o di chi sarà morto nella sfida precendete.
Sweepea ha scritto: non bastano le defezioni di Sine e Jack12 oltre alla presenza di Darioambro e di 758 rookies nella squadra?....
hispanico82 ha scritto: Avete rimpiazzato Sine e Manuginobili con MrPet e Jack12 che sono, nel complessivo, più forti.
Adesso sembra che Jack pacchi la presenza. E visto che, come succede, ce ne potrebbero essere altri come lui, il buon ze_genius andrà a sostituire la squadra che ne ha più bisogno.
Lo dico non per interesse personale, perchè i miei dovrebbero esserci tutti, ma perchè ho giocato gli ultimi due meeting senza colui che era stato la prima scelta della squadra dove ho giocato, e specie all'ultimo abbiamo preso discrete bastonate.
Sweepea ha scritto:
No no guagliò, tu unnà capito proprio....te hai l'Hispa e tutt'u restu......... io Darioambro......e nient'altro .... (ps non è vero quest'ultima considerazione ma bisogna pur piangere un pò nella vita, siamo italiani o no?)
dai chiedi qualunque cosa..... :CORROMPO:.........prosciutto ne vuoi? cartamusica ne vuoi?....bistecche ne vuoi?...chianti ne vuoi?...donnine rumene ne vuoi? polacche? albanesi? ceche? slo_VACCHE?...russe? insomma est europee ne vuoi?
MavsMANIAC ha scritto: ieri mattina da solo al campetto 11/20 da tre(mediocre), ma ottimo 18/20 ai liberi, se sabato il nostro play mi cerca sono perennemente inchiodato in un angolo![]()
NckRm ha scritto: Ma infatti. Io sono un mestierante da campetto, però una partita tra amici me la volevo fare. Capitano che faccio? Mi presento lo stesso anche se la mia media da tre è shaquillante? :lol2: