NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
-
- Rookie
- Contatta:
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, ReBron e Deadmask le
Ok Angelus sei dentro, benvenuto nella lega. Leggiti bene il regolamento e fammi sapere se intendi cambiare nome alla franchigia.
Ciao!!
Ciao!!
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Deadmask mi devi dir
Grazie Gilbe, sarò puntuale e diligente :gazza:Gilbertology ha scritto: Ok Angelus sei dentro, benvenuto nella lega. Leggiti bene il regolamento e fammi sapere se intendi cambiare nome alla franchigia.
Ciao!!
Per il nome tengo Springfield come tributo a The Gift (e ai Simpson) e cambio, per la nuova gestione, soprannome in Donkeys, ciuccio simbolo di Napoli, della mia squadra precedente e del partito democratico americano. (poi saluto la mia famiglia e chi mi ha sostenuto LOL

Comunque domani provvederò a crearmi la squadra su whatif e ti manderò in pm il nome dei 3 giocatori che faccio fuori. Credo sia tutto quello che mi spetta, per ora.
- damiano1023
- Rookie
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Deadmask mi devi dir
i Bad Boys hanno sconfitto anche i bug del sito... :figo:
-
- Rookie
- Contatta:
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Zorro ho bisogno del
Zorro è l'ultimo owner, prenderà gli ex Phoenix Big Cactus. Siccome i New England Goats si sono spostati ad ovest, Zorro dovrà spostare la sua squadra ad Est...appena ho il nome della squadra fisso la data ultima per comunicarmi la lista dei giocatori scaricati (le ho di alcuni, non ancora di tutti...)
Intanto ho pensato al nuovo logo dei Donkeys...angelus se hai idee migliori posta pure!!

Intanto ho pensato al nuovo logo dei Donkeys...angelus se hai idee migliori posta pure!!

Ultima modifica di Gilbertology il 02/10/2008, 19:12, modificato 1 volta in totale.
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Il logo va benissimo grazie.. :hehe:
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
beh a me ditemi solo quando si inizia a liberare i giocatori...
ci sono domani poi "salto" a martedi prossimo
ci sono domani poi "salto" a martedi prossimo
anni e anni nel forum a lottare per le battaglie perse ...
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando
- mackzone
- Rookie
quando facciamo iniziare il "draft" ?
-
- Rookie
- Contatta:
A sto punto, martedì prossimoÂmackzone ha scritto: quando facciamo iniziare il "draft" ?

In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione ragazzi 

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Gilbertology ha scritto: A sto punto, martedì prossimoÂ...nolian intanto mandami la lista dei giocatori
Ergo significa che abbiamo tempo fino a Lunedi' per mandare la lista dei giocatori?
Io causa esami e indecisione non ho scelto ancora e mi interessava sapere la deadline...
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
- Rookie
- Contatta:
Esatto!Cobain88 ha scritto: Ergo significa che abbiamo tempo fino a Lunedi' per mandare la lista dei giocatori?
Io causa esami e indecisione non ho scelto ancora e mi interessava sapere la deadline...
- damiano1023
- Rookie
scusate se entro leggermente in offtopic...ma gilbe non lo potevi disegnare un logo da mandare ai Thunder??? sicuramente era meglio di quello osceno che hanno ora...
-
- Rookie
- Contatta:
damiano1023 ha scritto: scusate se entro leggermente in offtopic...ma gilbe non lo potevi disegnare un logo da mandare ai Thunder??? sicuramente era meglio di quello osceno che hanno ora...

...lo avrei fatto per la metà dei soldi che hanno preso quelli

-
- Senior
- 4
Salve a tutti...
direi che ho bisogno di un po' di aiuto.
Mi diceva Gilbertology di scegliere il nome, e direi che confermo Phoenix come città e vorrei cambiare il nome in Gladiators...
Ora per scaricare 3 giocatori, come faccio a sapere a quali stagioni sono riferiti i giocatori che sono nel mio roster? Credo che solo in questo modo posso decidere quali sono i 3 peggiori da scaricare... o non c'ho capito nulla??'Â
Poi volveo chiedere in cosa consiste il draft? Nel senso che posso completare la squadra con tre giocatori che sostituiscono quelli che lascio prendendoli dal draft? Dove vedo i giocatori disponibili?
Scusate le domande...ma cerco di entra nel gioco Â
direi che ho bisogno di un po' di aiuto.
Mi diceva Gilbertology di scegliere il nome, e direi che confermo Phoenix come città e vorrei cambiare il nome in Gladiators...
Ora per scaricare 3 giocatori, come faccio a sapere a quali stagioni sono riferiti i giocatori che sono nel mio roster? Credo che solo in questo modo posso decidere quali sono i 3 peggiori da scaricare... o non c'ho capito nulla??'Â

Poi volveo chiedere in cosa consiste il draft? Nel senso che posso completare la squadra con tre giocatori che sostituiscono quelli che lascio prendendoli dal draft? Dove vedo i giocatori disponibili?
Scusate le domande...ma cerco di entra nel gioco Â

- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
per fare un po' di chiarezza: per eliminare i giocatori le stagioni non fanno testo: tu elimini i 3 giocatori (uno per ogni elenco presente in pagina 1 piu uno a scelta tra tutti quelli del tuo roster, per un totale di 3) perchè ritieni che ti facciano meno comodo degli altri.
Il draft consente di rimpiazzare i giocatori che hai così eliminato con quelli che sono stati eliminati dagli altri. Sarà poi una scelta tua quella di decidere quale stagione utilizzare per quel determinato giocatore. La lista sarà disponibile da martedì credo quando tutti avranno mandato a gilbe la lista dei giocatori che liberano. L'ordine è stato quasi interamente scelto, a parte le prime 4 posizioni per cui verrà effettuato un sorteggio.
Spero di esserti stato di aiuto, in caso contrario chiedi pure!
Il draft consente di rimpiazzare i giocatori che hai così eliminato con quelli che sono stati eliminati dagli altri. Sarà poi una scelta tua quella di decidere quale stagione utilizzare per quel determinato giocatore. La lista sarà disponibile da martedì credo quando tutti avranno mandato a gilbe la lista dei giocatori che liberano. L'ordine è stato quasi interamente scelto, a parte le prime 4 posizioni per cui verrà effettuato un sorteggio.
Spero di esserti stato di aiuto, in caso contrario chiedi pure!