Proposte Regolamentari
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Proposte Regolamentari
Come promesso mesi fa, durante l'off-season parleremo di proposte regolamentari. Proponete e discutete qui. Se verranno ritenute proposte valide (ed avranno un appoggio minimo) verrà aperto il sondaggio. Con calma ed educazione, mi raccomando 

Ultima modifica di Pixi89 il 14/09/2010, 0:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Re: Proposte Regolamentari
Io mercoledi parto per gli USA. Probabilmente mi riuscirò a collegare anche da lì, ma forse no.
In ogni caso bisogna iniziare a candidare dei vice-commissioner, idealmente 2 per spartire il lavoro.
Il vice-commissioner deve:
- Conoscere a puntino il regolamento.
- Dare una mano concreta e con puntualità.
- Moderare la sezione.
- Effettuare manutenzione generica (conferma fine aste, calendario, classifica, spreadsheets, ecc).
Chi si candida? Chi suggerite? Chi votate? Iniziate a discuterlo...
In ogni caso bisogna iniziare a candidare dei vice-commissioner, idealmente 2 per spartire il lavoro.
Il vice-commissioner deve:
- Conoscere a puntino il regolamento.
- Dare una mano concreta e con puntualità.
- Moderare la sezione.
- Effettuare manutenzione generica (conferma fine aste, calendario, classifica, spreadsheets, ecc).
Chi si candida? Chi suggerite? Chi votate? Iniziate a discuterlo...
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Suggerisco Tasco :gazza: the new Billy Beane
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Tasco e Pablets.. 

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
Pixi89 ha scritto: Tasco e Pablets..
Mi sembra perfetto....

""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Potere totale all'Atlantic? :lol2:
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Io in questo periodo ho un po' di tempo libero, potrei dare una mano...
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Beetlebum ha scritto: Io in questo periodo ho un po' di tempo libero, potrei dare una mano...
In realtà questo periodo è una passeggiata :lol2:
I momenti caldi cominciano con l'inizio delle aste (febbraio) e durano fino al termine della Regular Season. Chi può rendersi utile (sa di poterlo fare e lo farà per tutto il periodo senza tirarsi indietro) è ben gradito (da me, poi ovvio che debba trovare anche il gradimento degli altri).
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Comunque visto che ho già due voti ( :sbadat:) dico subito che sarei disponibile.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Andy00
- Senior
- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
- 31
Pablets ha scritto: Comunque visto che ho già due voti ( :sbadat:) dico subito che sarei disponibile.
Ottimo!Â

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Perchè io?! 
In teoria dovrei avere tempo abbastanza, quindi se volete mi metto a disposizione

In teoria dovrei avere tempo abbastanza, quindi se volete mi metto a disposizione
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
-
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
lephio ha scritto: Tasco perchè è un uomo di famiglia aristocratica.
come hai fatto a scoprirlo?!Â

- darioambro
- Hero Member
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
approvo anche io per tasco e pablets, persone di degna fiducia.
per quanto riguarda il regolamento sapete su cosa mi sono impuntato durante il campionato:
1-impedire di sostituire i sostituti di DL a piacimento, se metto X in DL e prendo Z come sostituto non posso cambiarlo per nessun motivo, a meno che anche Z non finisca a sua volta in DL.
In questo modo lascio giocatori validi tra i FA anche agli altri, invece di seguire i trend e prendere i giocatori di striscia.
2- se possibile ridurre le stats: parto dal presupposto che sia fantasy che dynasty devono premiare chi produce e non penalizzare che non lo fa, chi non produce si penalizza da solo no?
esempio: le BB per i battitori: se il lanciatore fa pena e mette le palline sul piatto non è merito del battitore, idem per le BB intenzionali.
sarei anche per togliere gli E che vengono fatti prevalentemente sul diamante e raramente dagli esterni.
per quanto riguarda il regolamento sapete su cosa mi sono impuntato durante il campionato:
1-impedire di sostituire i sostituti di DL a piacimento, se metto X in DL e prendo Z come sostituto non posso cambiarlo per nessun motivo, a meno che anche Z non finisca a sua volta in DL.
In questo modo lascio giocatori validi tra i FA anche agli altri, invece di seguire i trend e prendere i giocatori di striscia.
2- se possibile ridurre le stats: parto dal presupposto che sia fantasy che dynasty devono premiare chi produce e non penalizzare che non lo fa, chi non produce si penalizza da solo no?
esempio: le BB per i battitori: se il lanciatore fa pena e mette le palline sul piatto non è merito del battitore, idem per le BB intenzionali.
sarei anche per togliere gli E che vengono fatti prevalentemente sul diamante e raramente dagli esterni.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Dal punto di vista stat non capisco tanto neanche la presenza della stat GIDP. Ma magari delle stat ne parliamo più in la coem abbiamo fatto anche l'anno scorso..