Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Spammers United

Le rose, lo stato di forma, le voci di mercato, il gossip i flirt e la vita mondana di tutti i partecipanti al campionato.
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27815
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7239
15556
Contatta:

Re: Spammers United

Messaggio da BruceSmith » 23/09/2008, 12:55

nefastto ha scritto: si vede che non cerchi porno nella rete e non conosci le terminologie chiave  :gogogo:

non si finisce mai di imparare.  :lol2:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Spammers United

Messaggio da nefastto » 25/09/2008, 14:57

un pareggio nella nostra situazione equivale ad una sconfitta

Immagine


Autumn Reeser


Autumn Alicia Reeser (San Diego, 21 settembre 1980) è un'attrice statunitense.
Autumn Reeser nasce a La Jolla (California) da Kim Handel e Tom Reeser, produttore esecutivo del canale televisivo statunitense KOCT. Ha recitato in alcuni musical teatrali nella sua città dai sei ai diciassette anni, quando si è diplomata e trasferita a Los Angeles per studiare all'UCLA.

Attualmente Autumn vive a Hollywood con il suo ragazzo, l'attore e scrittore Jesse Warren; le piace cucinare, ballare, dipingere e giocare con il suo cane Gatsby.
La rivista Maxim l'ha collocata al 57° posto fra le donne più belle del mondo nel 2006 ed è anche apparsa sulla copertina americana di Stuff (Dicembre 2006).

Date of Birth
21 September 1980, La Jolla, California, USA

Birth Name
Autumn Alicia Reeser

Height
5' 4" (1.63 m)

Trivia

Other interests include drawing, horseback riding, and reading.

Attended UCLA, and won the InterCollegiate Mock Trial All-American Award in 1999.

Began acting in Musical Theatre at age 7.

Graduated from Carlsbad High School in 1998.

Fiancee of actor/writer Jesse Warren.

Has Papillon dog named Gatsby.

Ranked #65 on the Maxim magazine Hot 100 of 2007 list.

Has a younger sister, Melissa.

Daughter of Kim and Tom Reeser.

Enjoys cooking, painting, scrap-booking, reading, dancing and singing.
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15258
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10163
4573

Re: Spammers United

Messaggio da Whatarush » 25/09/2008, 18:18

nefastto ha scritto: un pareggio nella nostra situazione equivale ad una sconfitta

giusto cazzo, giusto (cit.) 

nefastto ha scritto: Enjoys cooking, painting, scrap-booking, reading, dancing ,singing....

...and blowjobbbbbbbbing  :01:

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Spammers United

Messaggio da nefastto » 29/09/2008, 13:56

Immagine

Lindsay Lohan

Lindsay Dee Lohan (New York, 2 luglio 1986) è un'attrice e cantante statunitense.
È nata a New York ed è cresciuta a Merrick, Long Island. Lindsay Lohan è la maggiore di quattro figli di Michael e Dina Lohan; ha due fratelli, Michael e Dakota ("Cody"), e una sorella, Ali Lohan. Lindsay, il cui cognome era prima pronunciato "lō-han" e poi trasformato in "lō-ən", è per metà di origine irlandese (dalla parte del padre) e per metà italiana (da parte della madre). Lei e la sua famiglia si sono prestati ad attività e ad associazioni di beneficienza come la The Carol M. Baldwin (fondazione contro il cancro al seno), Save the Children, The United Cerebral Palsy Association, e alla sua fondazione, Dream Come True.

Il padre ha scontato 4 anni di carcere per frode. È stato un imprenditore in campo alimentare che si è trasferito a Hollywood per diventare produttore cinematografico; la madre ha lavorato per un'emittente radiofonica. Lohan ha frequentato scuole pubbliche fino al suo diploma, dopo il quale ha deciso di proseguire gli studi a casa.
Lindsay ha iniziato la sua carriera come modella per la Ford Models all'età di tre anni, in un periodo in cui le bionde andavano per la maggiore, con il suo viso coperto di lentiggini, i capelli rossi e gli occhi verdi ha saputo ritagliarsi un piccolo-grande spazio prestando volto a più di 60 pubblicità tra cui una campagna per Calvin Klein Kids. Negli anni è stata anche su diverse copertine di riviste come Vogue, ELLE, Bliss, High Club e Blenda.

Dopo aver abbandonato una soap opera a cui aveva preso parte Lindsay partecipò come "doppia protagonista" nel film di Nancy Meyers recitando la parte di due gemelle che si incontravano dopo parecchi anni e cercavano di far rincontrare i loro genitori (Dennis Quaid e Natasha Richardson) in Genitori in trappola (1998). Il film andò bene al botteghino incassando più di 92 milioni di dollari in tutto il mondo. I critici furono impressionati dalla performance di Lindsay; Janet Maslin scrisse: "la piccola Lohan recita i due ruoli con così tanto entusiasmo che sembra aver preso lezioni da Sharon Stone". Kenneth Turan disse: "Lindsay è l'anima del film ed è brava tanto quanto lo fu Hayley Mills nell'originale e ... Lindsay è più brava nel recitare una doppia personalità che il predecessore".

Subito dopo firmò un contratto con la Disney per tre film, le fu offerto il ruolo di Penny ne L'ispettore Gadget, ma dopo sette mesi di lavoro su Genitori in trappola rifiutò la proposta. In questo periodo recitò, da protagonista, in due film tv: La mia amica speciale-Life-Size (con Tyra Banks) e Get a clue - Lexy e il professore scomparso.

Ne seguì un periodo di pausa dopo il quale si presentò, e vinse le audizioni per la parte da protagonista in un altro rifacimento Disney, ovvero Quel pazzo venerdì, in cui Jamie Lee Curtis e la Lohan come madre e figlia le quali si trovano entrambe nel corpo dell'altra. La critica fu impressionata dalle performance di Lindsay e pure il pubblico: infatti Freaky Friday fu uno dei film dal maggior incasso dell'anno, superando i 110 milioni di dollari nei soli Stati Uniti.
Lindsay mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo da bambina come modella per riviste e pubblicità televisive. All'età di 10 anni incominciò la sua carriera di attrice grazie alla soap opera Destini. All'età di 11 anni fece il suo debutto sul grande schermo recitando la parte di due gemelle nel rifacimento disneyano di The Parent Trap tradotto per l'Italia in Genitori in trappola, ma la definitiva imposizione come attrice e principessa degli adolescenti e dei media è avvenuto solamente sei anni dopo grazie alla commedia adolescenziale Mean Girls.

Da adulta, Lindsay incomicia a prendere parte a progetti indipendenti, tra cui l'ultimo film di Robert Altman Radio America, presentato al Festival di Berlino.

Mentre girava il fortunato Herbie - Il super maggiolino Lindsay ha registrato un album intitolato Speak dal discreto successo negli Stati Uniti ma inedito in Italia. Così facendo Lindsay si è creata anche una carriera parallela da cantante, per la quale a dicembre 2005 ha realizzando un secondo album chiamato A Little More Personal. Il terzo album si chiamera Spirit in the Dark e uscira nell mese di novembre 2008.

Il 5 settembre 2006 Lindsay ha presentato al festival del cinema di Venezia il film Bobby, di Emilio Estevez. Lindsay è stata una delle star più attese al festival quel giorno.

Nel febbraio 2008 Lindsay ha posato per Bern Stern, per rievocare il celebre servizio fotografico di Marilyn Monroe "The Last Sitting".

All'inizio di aprile 2008 ha partecipato ad un cameo nel video musicale del singolo "Everyone nose" dei N*E*R*D, una canzone sull'uso della droga nei party. Nel video appaiono anche Kanye West, Samantha Ronson e Cory Kennedy.Lindsay divenne protagonista di due film, Confessions of a teenage Drama Queen (in Italia Quanto è difficile essere teenager!) e il film della Paramount Mean Girls, entrambi usciti nel 2004. Confessions of a teenage Drama Queen fu un moderato successo di incassi, ma non particolarmente apprezzato dalla critica come film, mentre la sua performance fu promossa dalla critica come era successo per i suoi film precedenti.

Il suo impegno venne dimostrato con Mean Girls, il suo primo film vietato ai minori di 13 anni e non Disney. Questo successo da parte della critica e commerciale (guadagnò più di 86 milioni di dollari negli Stati Uniti e 129 millioni in tutto il mondo), consolidò il suo successo "cementando il suo stato di nuova regina dei film per ragazzi", scrisse Brandon Gray. I critici in ogni caso furono colpiti dalla bravura dell'attrice ma non dalla bellezza di questa pungente e intelligente commedia "spudoratamente perfida".

La Lohan tornò alla Disney per Herbie - Il super maggiolino (2005), il quinto della famosissima serie. Accrescendo la sua popolarità ancora di più grazie a questo film Lindsay dimostrò inoltre la sua versatilità di attrice nel sapersi adattare a vari ruoli. Herbie: Fully Loaded fu un buon successo commerciale guadagnando circa 150 milioni di dollari nel mondo.

Partecipa poi a pellicole d'autore come Bobby e Georgia Rule, e nello stesso anno ottiene il ruolo da protagonista nel suo primo film thriller, Il nome del mio assassino, a cui vengono assegnati anche due Razzie Awards.

Il 24 Settembre 2008 annuncia il suo prossimo matrimonio con la deejay Samantha Ronson, facendo così un coming out ufficiale.


Lindsay ha disegnato una linea di leggings chiamata 6126, dalla data di nascita di Marilyn Monroe (6/1/26 secondo la convenzione statunitense per la quale il mese precede il giorno nelle date).


Problemi giudiziari
    * Il 24 agosto 2007, Lohan è stata condannata da un giudice californiano a scontare un giorno in carcere e 3 anni in libertà condizionata per possesso di droga e guida in stato di ebbrezza. Dovrà, inoltre, partecipare per 18 mesi ad un programma di rieducazione contro alcol e droghe poiché è già stata arrestata due volte in passato.
    * Il 16 novembre 2007 Lohan viene nuovamente fermata e arrestata dalla polizia questa volta per guida in stato di ebbrezza, la ragazza è stata portata nel carcere di Los Angeles ma è stata rilasciata 84 minuti dopo. Il motivo del rilascio dalla prigione perché secondo le indagini la giovane attrice non avrebbe compiuto infrazioni di natura violenta.
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27815
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7239
15556
Contatta:

Re: Spammers United

Messaggio da BruceSmith » 29/09/2008, 21:15

troppo vestita.

l'hai scritto che si è fatta anche il figlio di peppino di capri?  :lol2:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

vittoliam
Rookie
Rookie
Messaggi: 362
Iscritto il: 04/05/2006, 2:26

Re: Spammers United

Messaggio da vittoliam » 29/09/2008, 22:23

ma non è lesbica?  :penso:

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15258
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10163
4573

Re: Spammers United

Messaggio da Whatarush » 30/09/2008, 12:53

vittoliam ha scritto: ma non è lesbica?  :penso:

Ma infatti è per quello che l'ha messa nef  :forza:

Ragazzi abbiamo la pareggite come la prima Inter di Mancini. All'allenatore pane e salame Sheva sta sulle palle, Vucinic finalmente dà segni di risveglio e Totti non sta affatto bene, quindi è probabile che ancora per qualche tempo non si schiodi dal ruolo di centravanti.
Abbiamo fatto 60.5 giocando con uno in meno - bisognerà prendere un difensore che gioca sempre, fuori da tutti questi turnover che non ti fanno capire un cazzo - e senza portiere - è entrata la riserva d'ufficio che ha preso 3 - ma qui stiamo già provvedendo.

Se Mourinho avesse messo Cordoba l'Inter vinceva il derby e noi strappavamo la prima vittoria...Mou merda  :polliceverso:  :01:

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Spammers United

Messaggio da nefastto » 06/10/2008, 15:26

pettinata anche questa settimana  :shocking:

Immagine

SALMA HAYEK

Salma Hayek Jiménez (Coatzacoalcos, 2 settembre 1966) è un'attrice messicana.

Figlia di un uomo d'affari di origine libanese e di una cantante lirica messicana, venne espulsa da scuola a soli 12 anni per la sua eccessiva esuberanza. Per punizione i suoi genitori la spediscono a Città del Messico con l'intenzione di iscriverla all'università, ma Salma abbandona presto gli studi per seguire la sua vocazione di attrice.

Dopo il ruolo da protagonista ottenuto ne La lampada di Aladino, Salma Hayek presta il suo volto a numerose campagne pubblicitarie, e successivamente compare nella serie tv Nueva Amanecer, molto popolare in Messico. Successivamente ottiene il ruolo principale nella soap opera Teresa, ma per seguire il suo sogno di recitare nel cinema nel 1987 si trasferisce a Los Angeles.

Il suo esordio sul grande schermo avviene nel 1993 con un piccolo cameo ne Mi vida loca, ma solo due anni più tardi ottiene il successo con Desperado di Robert Rodriguez, in cui recitò al fianco di Antonio Banderas (con cui ebbe contemporaneamente anche una breve storia). Musa ispiratrice del regista Rodriguez, con lui recitò anche in Four Rooms (1995), Dal tramonto all'alba (1996), The Faculty (1998), C'era una volta in Messico (2003) e Spy Kids - Missione 3D: Game Over dello stesso anno.

Dopo aver interpretato Lola nel film di Antonio Cuadri La grande vita, nel 2002 Salma Hayek veste i panni della pittrice Frida Kahlo nell'ultimo lavoro di Julie Taymor Frida, presentato in concorso alla 59ª Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia. Il film le regala un enorme successo e le permette di conquistare la nomination all'Oscar come migliore attrice protagonista.

La Hayek, che dal 2001 è spesso co-produttrice delle sue pellicole, ha preso parte alla produzione di Bandidas (insieme alla grande amica Penélope Cruz) e Lonely Hearts, usciti nelle sale entrambi nel 2006. È poliglotta e sa parlare correttamente lo spagnolo, l'inglese, l'arabo ed il portoghese.

Nel 2006 acquista lo script della serie colombiana Yo soy Betty la fea, divenendo produttrice esecutiva della serie ad essa ispirata, Ugly Betty. Nel settembre del 2007 è diventata madre di Valentina Paloma Pinault, avuta dal compagno Francois-Henri Pinault.

Salma Hayek è alta 1 metro e 57 cm. Su un sondaggio effettuato su internet è risultata la star con più sex appeal, superando celebrità note come Jessica Alba. Il prosperoso seno dell'attrice non sembrerebbe essere frutto della chirurgia plastica: l'attrice in un'intervista ha affermato che sostiene infatti di averlo ottenuto per miracolo in seguito ad un pellegrinaggio.

Dal 2007 è testimonial dello spot della bevanda Campari.
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15258
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10163
4573

Re: Spammers United

Messaggio da Whatarush » 06/10/2008, 18:59

nefastto ha scritto:
Dal 2007 è testimonial dello spot della bevanda Campari.


E' dal 2007 che la ritocchi?  :figo:

Solo un 1m e 57 ma tanta tanta roba. Dopo "Dal tramonto all'alba" ho preso a venerarla.

Si diceva, altra ripassata...giuro che non lo stiamo facendo apposta  :01:

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Spammers United

Messaggio da nefastto » 07/10/2008, 9:30

Whatarush ha scritto: Si diceva, altra ripassata...giuro che non lo stiamo facendo apposta  :01:


mi sa che la scelta di postare fibra ad ogni sconfitta (e pareggio ormai) stimola i nostri avversari.

PS. rimane che ho fatto una campagna acquisti degna della vecchia inter  :sbadat:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27815
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7239
15556
Contatta:

Re: Spammers United

Messaggio da BruceSmith » 07/10/2008, 10:41

Whatarush ha scritto: Solo un 1m e 57 ma tanta tanta roba. Dopo "Dal tramonto all'alba" ho preso a venerarla.

per la scena in cui si versa addosso una boccia di superalcolici? straordineria.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Spammers United

Messaggio da nefastto » 07/10/2008, 11:32

BruceSmith ha scritto: per la scena in cui si versa addosso una boccia di superalcolici? straordineria.

anche in dogma si lascia ammirare  :naughty:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15258
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10163
4573

Re: Spammers United

Messaggio da Whatarush » 20/10/2008, 9:55

Dato un pò un'occhiata ai tabellini...forse per sta settimana niente fibra da postare  :01:

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Spammers United

Messaggio da nefastto » 20/10/2008, 10:41

Buuuuuuuuu  :thumbup:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

vittoliam
Rookie
Rookie
Messaggi: 362
Iscritto il: 04/05/2006, 2:26

Re: Spammers United

Messaggio da vittoliam » 20/10/2008, 15:42

Ce l'avete fatta  :disgusto:

postatela lo stesso una fibra và  :forza:

Rispondi

Torna a “I Topics Delle Squadre”