BigBen Wallace ha scritto: e poi non vorrei dire un ca**ata, ma mi sembra ci diano esattamente i giocatori nei ruoli che ci prendono. quindi rimarremmo sempre nella stessa situazione.
no,la trade sarebbe: SG+SF x SG+PF
BigBen Wallace ha scritto: e poi non vorrei dire un ca**ata, ma mi sembra ci diano esattamente i giocatori nei ruoli che ci prendono. quindi rimarremmo sempre nella stessa situazione.
certo che ci serviresti....Porsche 928 ha scritto: Un Forward da 357 punti e 7'0" cosi servirebbe?
Speed         26
Endurance         20
Ball Handling     21
Passing         21
Shooting         30
3 Point Shooting     18
Free Throw Shooting 24
Dunking         40
Rebounding         40
Blocking        40
Defense         43
Leadership      34
pero non prometto nulla, ora sono in una squadra.
proteins ha scritto: certo che ci serviresti....
Maverick ha scritto: no,la trade sarebbe: SG+SF x SG+PF
ripper23 ha scritto: In ogni caso forse dovremmo metterci d'accordo su cosa pompare. Io ad esempio sto allenando prevalentemente Passing e Ball Handling, oltre a Leadership. Non vorrei che, ad esempio, JohnStockton stesse allenando le stesse identiche cose. Cerchiamo di metterci d'accordo e di allenare quello che serve per la squadra.
P.S. Ho raggiunto quota 300 SPÂ
JohnStockton ha scritto: Non so chi sei, comunque anch'io sto allenando le stesse cose per il semplice fatto che credo siano le caratteristiche principali per una PG......piu' che altro dovremmo metterci d'accordo sui ruoli e relativi settaggi....
JohnStockton ha scritto: oncordo con te......se ci mostri le tue stats mi faccio un'idea......a parte noi due che credo siamo le due PG dovremmo tutti cercare dei settaggi sensati in base ai ruoli....
JohnStockton ha scritto: Non c'e' problema....direi che siamo simili, io ho un po' piu' difesa.....se vuoi potrei concentrarmi sulla difesa e tu piu' sul tiro, per il resto entrambi dobbiamo tirare su b.h. e pass. (sempre che tu ti veda come Pg, io mi baso sull'altezza). Potremmo fare io piu' Playmaker classico e tu piu' PG moderna...fammi sapere
mi disp ragazzi 1 su 12 e 5 turnover....giocato malissimo..non so proprio cosa è successo...L-Magic ha scritto: cmq quest'ultima l'abbiamo persa solo perchè proteins ha tirato con 1/12, che non è da lui...di solito produce 15 punti, oggi soltanto 2...