La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat
buonissimoXD
seconda scelta.
ci daiil via tu gift?
ah, ma dobbiamo sceglierci nome e città del team o facciamo col nick?
seconda scelta.
ci daiil via tu gift?
ah, ma dobbiamo sceglierci nome e città del team o facciamo col nick?
Ultima modifica di BomberDede il 13/06/2008, 8:48, modificato 1 volta in totale.
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
Ragazzi scegliete tranquilli i vostri giocatori il draf è partito speriamo solo non si intoppi. Per quanto riguarda il nome della squadra io direi di farlo alla fine visto che sul sito una volta creata la squadra bisogna dargli un nome quindi è un tantino inutile farlo adesso. Comunque aspettiamo che Ema-Kobe ci comunichi la sua scelta. E via di seguito tutti gli altri! 
Buon Draft a tutti!
A mano a mano che sceglierete i giocatori li aggiungerò sotto il vostro nick a inizio pagina cosi da controllare e da essere sicuri di non chiamare 2 volte lo stesso giocatore!

Buon Draft a tutti!

A mano a mano che sceglierete i giocatori li aggiungerò sotto il vostro nick a inizio pagina cosi da controllare e da essere sicuri di non chiamare 2 volte lo stesso giocatore!
Ultima modifica di the gift il 13/06/2008, 9:16, modificato 1 volta in totale.
- Ema-Kobe
- Newbie
With the first pick in the 2008 ... draft,the ................ select Michael Jordan from North Carolina
His Airness si aspettava di essere la prima scelta..
His Airness si aspettava di essere la prima scelta..
Nessuno è solo(Tolstoj)
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
From University of Kansas City, 7.1 feet.....Wilt Chamberlain!
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
- JS.12
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 13
the gift ha scritto: Per quanto riguarda il nome della squadra io direi di farlo alla fine visto che sul sito una volta creata la squadra bisogna dargli un nome quindi è un tantino inutile farlo adesso.
secondo me x semplificare sarebbe meglio dare alla squadra il nome del giocatore in modo da evitare confusione(12 nomi 12 squadre..prima che uno si ricorda come sono abbinati..). voi cosa ne pensate?
- BuzzerBeater
- Rookie
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"!Verza91 To
sta mattina ho sentito Willonzo che mi ha detto che fino alle 5 di sta sera non riesce a partecipare.
mi ha mandato un sms con i suoi primi 18 pick.Â
viste alcune sue scelte un po particolari (lui le definisce di fede :mirror:) secondo me 2 giri o forse anche 3 riusciamo a farli.
se invece andiamo via spediti e ci impantaniamo per lui magari provo a chimarlo, ma sul lavoro non riesce a rispondere.
vediamo come va ok?
viste alcune sue scelte un po particolari (lui le definisce di fede :mirror:) secondo me 2 giri o forse anche 3 riusciamo a farli.
se invece andiamo via spediti e ci impantaniamo per lui magari provo a chimarlo, ma sul lavoro non riesce a rispondere.
vediamo come va ok?
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
BuzzerBeater ha scritto: sta mattina ho sentito Willonzo che mi ha detto che fino alle 5 di sta sera non riesce a partecipare.
vediamo come va ok?
Ok per me andrebbe benissimo , però non credo visto che gia ci siamo fermati alla terza scelta io gli ho mandato un PM ma non mi ha risposto...
Per JS.12 il problema con i nomi è che quando andiamo sul sito a simulare dobbiamo essere registrati e quindi preferirei utlizzare i nomi utenti che creeremo sul sito altrimenti per simulare ci ritroviamo con 500 nomi capito?Voglio dire se tu adesso dai un nome alla tua squadra e quando poi ti registri quel nome è occupato ecco li che devi cambiargli nome e ci impanichiamo ancora di piu capito?
- BuzzerBeater
- Rookie
the gift ha scritto:
Per JS.12 il problema con i nomi è che quando andiamo sul sito a simulare dobbiamo essere registrati e quindi preferirei utlizzare i nomi utenti che creeremo sul sito altrimenti per simulare ci ritroviamo con 500 nomi capito?Voglio dire se tu adesso dai un nome alla tua squadra e quando poi ti registri quel nome è occupato ecco li che devi cambiargli nome e ci impanichiamo ancora di piu capito?
eppoi io ho già preparato il logo della squadra con Photoshop....Â

The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
BuzzerBeater ha scritto: eppoi io ho già preparato il logo della squadra con Photoshop....Â
Bhe ma io direi che quella dei loghi e nomi è l'ultima cosa se la si vuole fare.. Io personalmente non vedo l'utilità di creare un logo(anche perchè non sono capace

Piuttosto nessuno riesce a contattare Verza91???

Ultima modifica di the gift il 13/06/2008, 10:24, modificato 1 volta in totale.
- BuzzerBeater
- Rookie
the gift ha scritto: Bhe ma io direi che quella dei loghi e nomi è l'ultima cosa se la si vuole fare.. Io personalmente non vedo l'utilità di creare un logo(anche perchè non sono capace) quindi eviterei , però se gli altri vogliono...
dai, dicevo per ridere... io l'ho fatto più che altro per divertirmi :lol2:
Nothing but net.
Nothing but net.
No per me va bene vince la maggioranza è una democrazia anche il forum :figo:BuzzerBeater ha scritto: dai, dicevo per ridere... io l'ho fatto più che altro per divertirmi :lol2:
- Ema-Kobe
- Newbie
Ma sto Verza91 arriva o no???????''
E si sapeva che oggi c'era il draft.......
E si sapeva che oggi c'era il draft.......
Nessuno è solo(Tolstoj)
- BuzzerBeater
- Rookie
the gift ha scritto: Probabilmente è a scuolaÂ
Beh, per il draft poteva anche bigiare però...

Nothing but net.
Nothing but net.
- Ema-Kobe
- Newbie