La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia
- Willonzo
- Newbie
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat
se c'è ancora posto ci sto di brutto!
fatemi sapere!
fatemi sapere!
- Willonzo
- Newbie
se c'è ancora posto ci sto di brutto!
fatemi sapere!
fatemi sapere!
- Jack12
- Rookie
Abbiamo trovato l'ultimo...Quand'è che si parte?!?
Finchè c'è erba c'è speranza

Willonzo ha scritto: se c'è ancora posto ci sto di brutto!
fatemi sapere!
Si Willonzo cè posto !
Allora riguardo il sabato e la domenica quello lo avevo gia messo in conto che era un problema per tutti , chiedo scusa se non l'ho detto ma comunque le partite le faremo dal lunedi al venerdi.
Per quanto riguarda il limite se lo volete togliere e scegliere tra tutti i giocatori per me va bene , decidete voi , per me non cambia niente.
Comunque io partirei domani con il draft , stasera penserei a come fare la lotteria per l'ordine delle scelte, visto che fin' ora a me l'unica idea che viene è di scrivere i nomi di ognuno su un foglio di carta e metterli in un cesto e scegliere.
Qualcuno ha altre idee?
- sheedtastic
- Newbie
ok , per me va bene...anche perchè dall'altra parte sto facendo schifo 

"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
per me è indifferente la rosa di giocatori sceglibili.
per la lottery...............bohhhhhhhhhhhhhhhhh.
a me va bene il sistemi dei foglietti
per la lottery...............bohhhhhhhhhhhhhhhhh.
a me va bene il sistemi dei foglietti
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
sheedtastic ha scritto: ok , per me va bene...anche perchè dall'altra parte sto facendo schifoÂ
No allora no se ce l'hai dall altra parte mi dispiace ma non puoi... Il mio obiettivo finale è di coinvolgere alla fine tutte queste fanta-leghe quindi ci si vede alla fine.Scusa per il disturbo e Grazie ; Sapevo di poter contare su uno SHedd-Fan

- Ema-Kobe
- Newbie
Allora un po' di novità il posto di M.D.R è stato preso da Ema-Kobe poichè poteva sembrare davvero un imbroglio quindi ho "gentilmente " chiedo di starne fuori e gli ho fatto cancellare l'account( la legge del fratello piu grande...
). Per la lista dei giocatori mi pare siamo tutti d'accordo sul toglierla quindi ora la tolgo . Il draf comincia domani altre idee per simulare la lotteria? O vado con i fogliettini...

- Ema-Kobe
- Newbie
Vai coi fogliettini...unico mettodo direi :D
Nessuno è solo(Tolstoj)
-
- Newbie
the gift ha scritto: Allora un po' di novità il posto di M.D.R è stato preso da Ema-Kobe poichè poteva sembrare davvero un imbroglio quindi ho "gentilmente " chiedo di starne fuori e gli ho fatto cancellare l'account( la legge del fratello piu grande...). Per la lista dei giocatori mi pare siamo tutti d'accordo sul toglierla quindi ora la tolgo . Il draf comincia domani altre idee per simulare la lotteria? O vado con i fogliettini...
comunque, prima scherzavo sul fatto dell'imbroglio, non c'era nessun problema...
Ora chi fa il vice commisioner?
Edit: I fogliettini non passeranno mai di moda

Mr.Hankey The Christmas Pooh.
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
Verza91 ha scritto: comunque, prima scherzavo sul fatto dell'imbroglio, non c'era nessun problema...
Ora chi fa il vice commisioner?
Edit: I fogliettini non passeranno mai di moda
No lo so però per un fatto di correttezza e poi perchè mi ha detto che anche Goat ha fatto storie perchè avendo lo stesso indirizzo IP credeva fosse un Fake.
Comunque domani si inizia il draft. Aspetto ancora un po' e poi vado di fogliettini.
Allora siccome non arrivano altre idee procedo alla simulazione tramite i foglietti . Il risultato lo pubblicherò in prima pagina, dopo ciò la lotteria si svolgerà cosi: 12 giri in cui a turno si sceglie un giocatore secondo l'ordine che viene fuori dalla lotteria; per tenere piu equilibrate le squadre però e per penalizzare il meno possibile, a ogni giro si inverte l'ordine della lotteria ( ad esempio chi sceglie con la 1 al primo giro al secondo giro sarà l'ultimo a scegliere e al terzo tornerà a essere il 1 a scegliere e cosi via.) Chiaro per tutti ? Il draft comincia domani sperando di riuscire ad andare il piu veloce possibile chiunque non riuscisse a comunicare la propria scelta durante un giorno (per impegni di lavoro , scuola ecc..) cerchi di comunicare a qualcuno chi sceglierebbe su una lista da lasciargli in caso di assenza . Il mio indirizzo msn è dany23ice@gmail.com se a qualcuno servissero delucidazioni o vuole lasciarmi la lista . Ah non ultima cosa cè il posto di vice-commisioner vacante chi mi da una mano?? (Il lavoro non è tanto... :figo:)
Lotteria Fatta e pubblicata in prima pagina! A domani per il draft prima partiamo meglio è!
Lotteria Fatta e pubblicata in prima pagina! A domani per il draft prima partiamo meglio è!

Ultima modifica di the gift il 12/06/2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.
- BuzzerBeater
- Rookie
E che cazzo! :censored:
l'undicesimo pick!
e io che ho fatto tanking tutta la settimana....
l'undicesimo pick!

e io che ho fatto tanking tutta la settimana....
Ultima modifica di BuzzerBeater il 12/06/2008, 22:24, modificato 1 volta in totale.
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
- Ema-Kobe
- Newbie
Ho la prima scelta 
e mi sono iscritto in extremis
Ora ho solo l'imbarazzo della scelta... :lol2:

e mi sono iscritto in extremis

Ora ho solo l'imbarazzo della scelta... :lol2:
Ultima modifica di Ema-Kobe il 13/06/2008, 8:58, modificato 1 volta in totale.
Nessuno è solo(Tolstoj)