ANDREA ILB ha scritto: Qualcuno ricorda quel cartone sui topi mutanti che cavalcavano motociclette?
I BikerMice da Marte, giusto?
http://youtube.com/watch?v=vWS-OiHxKto" onclick="window.open(this.href);return false;
ANDREA ILB ha scritto: Qualcuno ricorda quel cartone sui topi mutanti che cavalcavano motociclette?
DrGonz0 ha scritto:
Comunque prince of punk, senza offesa(ma se vuoi offenditi pure) le robe che stai segnalando erano già ampiamente nel nostro periodo "sono grande ste cose non le vedo" ed io sto periodo non l'ho mai passato, ma quella roba la ricordo fino all'altro giorno la pubblicità.
DrGonz0 ha scritto: Ma dici Robopap che è apparso qualche volta in Duck Tales?
tzara ha scritto: E QUASI MAGIA JOHNNY
ilovethisgame ha scritto: Mi sa che fosse lui!Â
L'unica cosa che ricordo, vagamente, è che aveva una monoruota su cui si muoveva..
Da Brawl ha scritto:
Eccoti Robopap, che nella vita reale era Fenton Paperconchiglia...
tzara ha scritto: Ma infatti topolino è un fumetto educativo, ed è stato fatto appunto con questo fine, senza alcuna velleità artistica, che infatti manca del tuto. Un naturale passatempo per bambini, effimero se non nei teneri ricordi di adulti non troppo cresciuti.
Hank Luisetti ha scritto: Mitici DINORIDERS!!!
...ma qualcuno si ricorda per caso come si chiamavano quei giocattoli a forma di insetto(credo formiche),tutti di color diverso,con la coda(l'addome delle formiche) trasparente che si staccava,della grandezza di un pollice??mi sembra inoltre che erano dei soldati..ed erano totalemnte di plastica
ripper23 ha scritto: I magici Kombattini!
![]()
![]()
![]()
jay jay okocha ha scritto: certo che se tirate fuori anche la lego mi fate del male...
propongo di modificare il topic e lasciarlo aperto alle storie dei nostri giochi e hobby infantili...
a proposito di chi parlava dei geniali lavori di paperino... qualcuno si ricorda la storia in qui diventava pittore di pareti, richiestissimo in tutta la città, per poi finire con combinare guai per il troppo realismo dei disegni? ( tipo disegno del vesuvio che eruttava realmente...)
oppure quando paperino diventa esattore delle imposte, essendo il massimo esperto mondiale nello scovare i debitori che si nascondono...geniale perchè alla fine gli veniva richiesto di scovare e far pagare il più grande moroso di paperopoli...lui stesso!