Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da bure » 06/05/2008, 1:28

kachlex ha scritto: Cosi facendo c'e' il rischio che una trade possa non essere discussa diciamo. Mentre secondo me meglio sia commissionata sempre e comunque.
beh se nn vien discussa 'sta tranquillo che è perché non è oscena.

Una trade che non piace o sembra un pò squilibrata NON VA vietata!
Deve essere ritenuta scandalosa, anche dopo aver preso in cosniderazione i suoi effetti in prospettiva futura.

Decidiamo quanti e chi e passiamo al punto 2  :D ?
ok.

3 o 5 insomma..

tra i nomi propongo The Anzer, ha fatto da commissioner x anni nella WHL e ottimamente devo dire (anche se all'inizio di qst'anno mi ha vetato un trade ke ci stava tutta la vita, come i fatti poi han dimostrato. :D
Ulteriore conferma che nei casi dubbi è meglio lasciar correre)
Ultima modifica di bure il 06/05/2008, 1:31, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 06/05/2008, 1:29

Robin ha scritto: tra l'altro dobbiamo anche dare un nome al Farm Team???
volendo si, certo.  Chi vuole già subito, chi vuole anche a Settembre.. ma stiamo già andando OT!  :sbadat:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 06/05/2008, 1:40

io come commisioner, soprattutto per organizzare la league ci sono..se mi volete sono disponibile...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 06/05/2008, 1:48

Diavolo_NJ ha scritto: n pratica però c'è il tempo che non è a nostro favore quindi, credo sia meglio saltare il coinvolgimento di ogni franchigia, perchè prima che tutti abbiamo postato il loro parere sulla trade passa già un giorno se va bene.....quindi io direi di dare poteri solo alla commissione.

Se si vuole far esprimere tutti, si può allungare il tempo delle segnalazioni dei team, a patto di poter rendere "retroattive" le decisioni della commissione, e poi non intendevo che ognuno debba dare il proprio assenso  a tutte le trade, non succederebbe mai, ma appena si vede una trade ingiusta subito tutti sono pronti a farsi valere, quindi non me ne preoccuperei.
Far esprimere la commissione su tutte le trade sarebbe un eccesso di zelo, ma visto il basso numero di trade previsto si potrebbe anche fare, e comunque sono d'accordo con l'idea che la commissione debba essere composta da poche persone e affidabili, escludendo dal voto eventuali parti in causa nella trade, per questo secondo me il numero ideale di rappresentanti è di 5 persone.

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 06/05/2008, 1:56

Mazziero ha scritto: Se si vuole far esprimere tutti, si può allungare il tempo delle segnalazioni dei team, a patto di poter rendere "retroattive" le decisioni della commissione, e poi non intendevo che ognuno debba dare il proprio assenso  a tutte le trade, non succederebbe mai, ma appena si vede una trade ingiusta subito tutti sono pronti a farsi valere, quindi non me ne preoccuperei.
Far esprimere la commissione su tutte le trade sarebbe un eccesso di zelo, ma visto il basso numero di trade previsto si potrebbe anche fare, e comunque sono d'accordo con l'idea che la commissione debba essere composta da poche persone e affidabili, escludendo dal voto eventuali parti in causa nella trade, per questo secondo me il numero ideale di rappresentanti è di 5 persone.

5 persone come commissioner che intervengono solo se una trade viene evidenziata da una dei GM..credo sia naturale..
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/05/2008, 2:26

Ma perchè dalla parte Roster in po il regolamento è scritto tutto in inglese?
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 06/05/2008, 2:32

The Answer Palermitano ha scritto: Ma perchè dalla parte Roster in po il regolamento è scritto tutto in inglese?

forse per agevolare chi è americano e partecipa alla nostra Dinasty???  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/05/2008, 2:36

Robin ha scritto: forse per agevolare chi è americano e partecipa alla nostra Dinasty???  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Si ma non un intero regolamento scritto in Inglese  :fischia:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 06/05/2008, 2:47

The Answer Palermitano ha scritto: Si ma non un intero regolamento scritto in Inglese  :fischia:

sono sicuro che il povero Bure appena avrà un pò di tempo dal lavoro farà i due ragolamenti sia in italiano che in inglese (anche se credo non ci siano problemi ad avere uno unico) ...dobbiamo avere un pò più di pazienza... :gazza:
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 06/05/2008, 9:09

1)
a) Io direi che semplicemente se ci sono delle contestazioni motivate, il Comitato dei Commish decide se porre il veto o no. Importante: le trade devono essere veramente scandalose, one-sided, per essere rifiutate. In una dinasty di solito si scambia "presente per futuro"... Va tenuto conto di questo. E non è difficile, basta pensare a cosa succede alle squadre di NHL reale alla deadline.

b) Io sarei per 3 membri per due motivi: più facilità a ritrovarsi e paralre e decidere insieme, riunire 5 persone è un pò incasinato; più facilità a parlare e trovare una decisione comune.
Sul chi, per me non c'è problema, ne possiamo parlare. Io ne faccio volentieri a meno, ho già abbastanza cazzi per la Dinasty NBA :stress:
Altra cosa: nn è detto che chi fa parte del Comitato sia chi dà una mano per la gestione e viceversa. Uno può benissimo avere un compito nella gestione senza far parte del Comitato... E viceversa uno può far parte del Comitato soltatno riguardo le trades, senza avere altri compiti.

2)
a) 4 ore.

b) Io direi massimo una volta, massimissimo 2. E solo previo consenso del manager (si può fare una lista di chi vuole e chi no). Perchè io potrei anche preerire scegliere IO 3 scelte dopo piuttosto che farmi draftare uno a caso da yahoo che non volevo assolutamente.

c) Si va avanti. Quando il cazzone arriva sceglie.
PS. Oltre alle mail, chi sa di non poter essere presente potrebbe anche lasciare il suo cel a qualcuno della dinasty che lo può avvertire di quando tocca a lui e a cui può comunicare la sua scelta con un sms).

d) Se sono ok per le liste va benone.

e) 14 e si passa a 8 ore

3) Si. Basta completare la parte contratti che può riguardare questa stagione, lo scoring system e le ultime cosine che servono, poi si può partire.

4) Muoviti

5) Ovvio

Risposto a tutti perchè per i prossimi giorni sono via... See ya
Ultima modifica di MattBellamy il 06/05/2008, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine-ImmagineImmagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 06/05/2008, 9:51

MattBellamy ha scritto: 1) ....
b) Io sarei per 3 membri per due motivi: più facilità a ritrovarsi e paralre e decidere insieme, riunire 5 persone è un pò incasinato; più facilità a parlare e trovare una decisione comune.
Sul chi, per me non c'è problema, ne possiamo parlare. Io ne faccio volentieri a meno, ho già abbastanza cazzi per la Dinasty NBA :stress:
Altra cosa: nn è detto che chi fa parte del Comitato sia chi dà una mano per la gestione e viceversa. Uno può benissimo avere un compito nella gestione senza far parte del Comitato... E viceversa uno può far parte del Comitato soltatno riguardo le trades, senza avere altri compiti.

anzi meglio....indipendenza della magistratura!!  :gazza:

Visto che Robin si e' proposto lo accetterei. Anche se e' di Cortina mi sembra affidabile e poi non e' influenzato essendo nuovo (semmai questa potesse essere una preoccupazione. Io do fiducia a tutti!)  :applauso:

Poi tale Albi amico di Bure...(se accetta)

e poi se a lui va bene Hobbit (in quanto ex commish).
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 06/05/2008, 11:59

1)
- stabilire quali sono i criteri con cui si può vietare un trade, qualora si sia sollevata la protesta (vedi regolamento). Cioè, x esempio fissare una % richiesta all’interno del comitato dei commissari (questo si, IL PALAZZO!). Ogni franchigia potrà portare al massimo UN voto.
- definire la composizione del commissioners committe, cioè appunto del palazzo.
E' la cosa + urgente perché teoricamente dei trades sarebbero già possibili.

per evitare trade fuffa ( tipo uno che la fa per favorire un amico, compare, amante perchè è a fondo classifica e non ha preteso nel campionato) a scapito degli owner onesti, dire che un numero dei partecipanti andrebbe bene, purchè il voto contrario sia motivato seriamente ( non va bene se dico no per principio, occore una motivazione valida: stats, ranking, roster etc etc) per me con 6 voti contrari ( uno per squadra) la trade salta.

per la commisione direi che i volontari siono bene accetti: abbiamo TAP,bure, e robin :applauso:
Ultima modifica di darioambro il 06/05/2008, 12:08, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 06/05/2008, 12:38

1) Io sono per 5 membri del palazzo:Kachlex,Bure,il Russo,Jovo e Hobbit (non ci ho messo Matt solo perchè è in squadra con Bure e ci sarebbe già lui a rappresentare,non perchè non mi fidi,per carità) e se 3 su 5 sono contrari alla trade,questa salta.

EDIT:Coinvolgere le franchigie rischierebbe di dilungare di molto la proposta di trade,anche perchè verrà il momento che,per i vari impegni,chi si collega adesso non si collegherà spesso dopo:io sono per il coinvolgimento unico del comitato dei saggi,sia perchè esperti sia perchè presenti quasi giornalmente sul forum,in modo da avere la possibilità di valutare direttamente "nella giornata".
Ultima modifica di ^Tex^ il 06/05/2008, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

isles_fan
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da isles_fan » 06/05/2008, 12:44

Sul punto 1), il comitato può essere benissimo composto da tre persone di tre squadre diverse, non tutte della stessa conference.
Ma vale il principio di maggioranza (2 voti contro 1) o quello della unanimità ? 
Propongo di designare anche uno o due membri supplenti nel caso in cui uno dei tre titolari non possa esercitare le sue funzioni.

Quando vietare la trade ?
Io direi di mettere il veto solo in casi estremi, quando lo scambio risulta davvero sproporzionato e palesemente irragionevole, senza dover stabilire dei criteri precisi.
Ultima modifica di isles_fan il 06/05/2008, 12:58, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 06/05/2008, 13:16

^Tex^ ha scritto: 1) Io sono per 5 membri del palazzo:Kachlex,Bure,il Russo,Jovo e Hobbit (non ci ho messo Matt solo perchè è in squadra con Bure e ci sarebbe già lui a rappresentare,non perchè non mi fidi,per carità) e se 3 su 5 sono contrari alla trade,questa salta.

ossimoro :nono:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”