Film Sul Football
- NYVIRGS
- Newbie
Re: Film Sul Football
RUDY ?!?!?
mmm ... mi incuriosisce, ma nn lo riesco a trovare!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

oooh come gioca KG ?!!?!?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10268
- 4638
NYVIRGS ha scritto: RUDY ?!?!?
prova Rudy - Il successo di un sogno
- Whatarush
- Hero Member
- 10268
- 4638
Teo ha scritto: Infatti, credevo ce ne fosse di piu', comunque è godibile lo stesso, ho sentito che nella 2° serie il football è quasi assente.
Mi mancano tre episodi della prima serie, poi attacco con la seconda che però ne ha solo 15, causa famigerato sciopero degli sceneggiatori.Â
-
- Pro
- 217
- 1142
Film che non sono mai riuscito a vedere.Whatarush ha scritto: prova Rudy - Il successo di un sogno
Quello e 'I mastini del Dallas'.Â

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Wolviesix ha scritto:
Ah, ringraziamo il modÂper la definizione del nostro sito in poche parole, l'ho inoltrata ed è piaciuta molto.
Chi?Â

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Ti ringraziamo noi traduttori. 

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Whatarush ha scritto: Mi mancano tre episodi della prima serie, poi attacco con la seconda che però ne ha solo 15, causa famigerato sciopero degli sceneggiatori.Â
A me manca l'ultimo episodio, la tatuatrice èÂ

-
- Pro
- 236
- 452
anni fa ne ho visto uno in tv che mi piacerebbe rivedere...
era football collegiale...non lo ricordo bene...cmq mi pare che il protagonista fosse qb..lottava per il premio annuale (haismann trophy o qualcosa del genere)...c'era il ragazzo con problemi di studio aiutato dalla gnocca di turno...gli OL con problemi di doping(fikissima la scena in cui uno al controllo tira fuori una fiala di urina dal portacartaigienica nel bagno)...
ho dato abbastanza elementi?
bellissimo ogni maledetta domenica,poi quello con denzel washington nella high school...
poi quand'ero proprio piccolo c'era una serie tv su italia 1...
di campo mi pare che se ne vedesse poco e non ricordo granchè...
però fu bellissima la scena di un draft in cui un simpatico ragazzo cicciottello nero completamente sconosciuto che lo seguiva in tv dalla sua poltrona fu la prima scelta di questa squadra(c'erano stati macheggi e minaccie mi pare di ricordare per lasciar passare i pick buoni)
anche qui sapete aiutarmi col titolo?
era football collegiale...non lo ricordo bene...cmq mi pare che il protagonista fosse qb..lottava per il premio annuale (haismann trophy o qualcosa del genere)...c'era il ragazzo con problemi di studio aiutato dalla gnocca di turno...gli OL con problemi di doping(fikissima la scena in cui uno al controllo tira fuori una fiala di urina dal portacartaigienica nel bagno)...
bellissimo ogni maledetta domenica,poi quello con denzel washington nella high school...
poi quand'ero proprio piccolo c'era una serie tv su italia 1...
di campo mi pare che se ne vedesse poco e non ricordo granchè...
però fu bellissima la scena di un draft in cui un simpatico ragazzo cicciottello nero completamente sconosciuto che lo seguiva in tv dalla sua poltrona fu la prima scelta di questa squadra(c'erano stati macheggi e minaccie mi pare di ricordare per lasciar passare i pick buoni)
anche qui sapete aiutarmi col titolo?
- PatriotsForever
- Newbie
- 1
Cholo ha scritto: 'I mastini del Dallas'
Un capolavoro.Â

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Dovrebbe essere The Program.pippo77 ha scritto: anni fa ne ho visto uno in tv che mi piacerebbe rivedere...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1384
- Contatta:
pippo77 ha scritto: anni fa ne ho visto uno in tv che mi piacerebbe rivedere...
THE PROGRAM
Grandissimo film che in america fu pure censurato per via delle scene cruente girate proprio con il QB protagonista, Joe Kane (l'attore Craig Shaffer), che prima invita tutti i compagni di squadra a stendersi su una linea di mezzeria della strada e poi, con l'avanzare del film, sfida un treno su una ferrovia schivandolo all'ultimo, un pelo prima dell'impatto.
La gnocca in questione era una giovane e capellona Halle Berry che dopo essere stata fidanzata con il RB titolare della squadra, Griffith, si innamora perdutamente della matricola Jefferson, appena arrivato dalla high school e diventato subito colonna portatnte della squadra.
Il drogatone invece era l'immenso Steve Lattimer, LB che se non si faceva non combinava + di tanto, visto che non era in possesso di doti naturali come quelle del compagno di reparto Alvin, non mi ricordo il cognome, che si distrugge legamenti e carriera nella partita contro gli Iowa Hawkeyes.
Bell'interpretazione di James Caan nel ruolo del coach; stupenda anche la figura del QB backup, Bobby Collins, cacciato perchè si bombava la figlia del coach, ripreso per sostituire Kane quando aveva problemi con l'alcool, e poi ricacciato nella partita decisiva, con sommo gaudio dello stesso coach che lo invita a pulire per terra le borrace di Gatorade appena rovesciate.
"Mettiamo a letto donne e bambini e guadagnamoci il pane"

Ultima modifica di vikings11 il 11/03/2008, 14:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 236
- 452
vikings11 ha scritto: THE PROGRAM
Il drogatone invece era l'immenso Steve Lattimer, LB che se non si faceva non combinava + di tanto, visto che non era in possesso di doti naturali come quelle del compagno di reparto Alvin, non mi ricordo il cognome, che si distrugge legamenti e carriera nella partita contro gli Iowa Hawkeyes.
"Mettiamo a letto donne e bambini e guadagnamoci il pane"
e si guarda le altre partite dal portico di casa...
bella la copertian con le recensioni di stampa e messaggero... :D
grazie!
- Whatarush
- Hero Member
- 10268
- 4638
Teo ha scritto: A me manca l'ultimo episodio, la tatuatrice èÂ. La 2° stagione la devo ancora scaricare, prima devo guardare la 1° stagione di Gossip Girl :D
molto zozza la tatuatriceÂ

Riise è uguale all'amico di Matt Saracen :D
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
A me la seconda stagione di FNL sta piacendo molto(mi manca una puntata), un po' meno football(anche se non lo definirei quasi assente) ma quello che c'è è di qualità.
Secondo me è meglio della prima stagione...per fortuna hanno prolungato per una terza, lo stavano per tagliare.
Secondo me è meglio della prima stagione...per fortuna hanno prolungato per una terza, lo stavano per tagliare.