chinasky ha scritto:
I Bears non credo proprio, la firma di Grossman penso abbia chiuso lo spazio per un acquisto QB in FA, non avrebbe senso. Vikings dubito, Falcons secondo me al draft e non cedono certo la 3 per DA, sarebbero folli. Panthers e Dolphins rimangono in attesa, ma ci potrebbe essere un Griese che costerebbe molto meno di una prima scelta e darebbe apporto per un anno di stallo alle due squadre.
E' vero Anderson sarebbe costato troppo in fatto di scelte ma nella notte fra giovedì e venerdì, quella in cui Anderson era stato ufficialmente offerto per per una prima ed una terza, Panthers e Vikings hanno contattato il procuratore di Anderson per provare a chiudere l'affare. Savage, come sottolineato più volte nella conferenza di ieri sera, voleva solo ed esclusivamente una prima ed una terza scelta per Anderson. Ieri poi, dopo l'annuncio del prolungamento c'è stato un pò di caos intorno alla situazione, anche perchè i Browns non avevano ancora annunciato l'accordo. In ogni caso la firma è stata poi ufficializzata e quindi si è un pò tutto tranquillizzato.
Anderson sarà quindi lo starter per il 2008. Una scelta che ha scontentato parecchi tifosi dei Browns. Sinceramente pensavo che Savage forzasse DA alla free-agency e invece rimarrà ancora in squadra. E' anche vero però che quando Savage nomina un quarterback titolare si rivela poi effettivamente quello. E' successo due anni fa con Dilfer e l'anno scorso con Frye, quest'anno appunto con Anderson.
Quello che non mi torna e mi fa pensare ad una sign-and-trade è il tipo contratto. 3 anni sono pochi per uno starter, $13 M garantiti sono troppi per un backup. Non credo che Quinn verrà mai scambiato, ma a questo punto potrebbe essere anche lecito pensarlo. Se Brady dovesse battere DA in pre-season, al season opener Anderson verrà massacrato dai fischi. Si continua quindi questa bastarda
qb-controversy che a dire il vero non mi piace proprio.
Dopo Corey Williams, arriva anche Shaun Rogers. A mio avviso, acquisto terrificante. Ai Lions il nostro terzo giro e in più ci siamo levati dai coglioni Leigh Bodden, un giocatore che sono arrivato ad odiare durante la passata stagione. Rogers andrà a ricoprire il ruolo di NT in rotazione con Shaun Smith.Â
La nostra DL sarà così composta:
LE Corey Williams/X
NT Shaun Rogers/Shaun Smith
RE Robaire Smith/Melila Purcell
I Browns non hanno ancora confermato la trade, ma da Detroit fanno sapere che è ufficiale. Al draft avremo, 4a, 5a, 6a dei Seahawks (la nostra 6a è una compensatory pick agli Eagles) e la 7a.
Draft 2008 dei Browns:
1. Brady Quinn
2. Corey Williams
3. Shaun Rogers
Phil SavageÂ
Ieri le visite a Cleveland di LaBoy e Stallworth, in questi giorni siamo in attesa di Greisen ed Haggans.Â