Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Re: Cleveland Browns

Messaggio da matteogb4 » 29/02/2008, 19:18

TheFan17 ha scritto: Si, ha firmato. Negli ultimi giorni è stato veramente un carosello di news riguardo alla situazione DA. Anche se non si fosse trovato l'accordo entro oggi, Savage avrebbe comunque lavorato sul prolungamento durante la free-agency.
E' molto probabile una sign-and-trade. Se Savage ha ceduto il secondo giro (la nostra unica scelta al primo giorno) è perchè sa di avere in mano una prima scelta, altrimenti non l'avrebbe fatto. Resta da vedere con chi fare la trade.

Oltre a Williams ed Anderson, oggi è il giorno di Travis LaBoy a Cleveland.

un primo giro per DA? chi?
Ignoto Separatista NFL

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 29/02/2008, 19:27

matteogb4 ha scritto: un primo giro per DA? chi?
Falcons, Panthers, Bears, Vikings o eventualmente Dolphins se va in porto lo scambio con Dallas. Non credo resteremo a guardare gli altri che scelgono... in ogni caso però, se dovessimo arrivare ad un OLB e ad un WR in free-agency, non avremo altre need urgenti da ricoprire con il Draft.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 29/02/2008, 20:14

Non è ancora ufficiale la firma di Anderson, c'è un accordo di massima ma non c'è la firma. Si parla di trade con i Vikings per un primo giro e scelte basse. Stay tuned.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 01/03/2008, 1:36

TheFan17 ha scritto: Falcons, Panthers, Bears, Vikings o eventualmente Dolphins se va in porto lo scambio con Dallas. Non credo resteremo a guardare gli altri che scelgono... in ogni caso però, se dovessimo arrivare ad un OLB e ad un WR in free-agency, non avremo altre need urgenti da ricoprire con il Draft.

I Bears non credo proprio, la firma di Grossman penso abbia chiuso lo spazio per un acquisto QB in FA, non avrebbe senso. Vikings dubito, Falcons secondo me al draft e non cedono certo la 3 per DA, sarebbero folli. Panthers e Dolphins rimangono in attesa, ma ci potrebbe essere un Griese che costerebbe molto meno di una prima scelta e darebbe apporto per un anno di stallo alle due squadre.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 01/03/2008, 13:51

chinasky ha scritto: I Bears non credo proprio, la firma di Grossman penso abbia chiuso lo spazio per un acquisto QB in FA, non avrebbe senso. Vikings dubito, Falcons secondo me al draft e non cedono certo la 3 per DA, sarebbero folli. Panthers e Dolphins rimangono in attesa, ma ci potrebbe essere un Griese che costerebbe molto meno di una prima scelta e darebbe apporto per un anno di stallo alle due squadre.
E' vero Anderson sarebbe costato troppo in fatto di scelte ma nella notte fra giovedì e venerdì, quella in cui Anderson era stato ufficialmente offerto per per una prima ed una terza, Panthers e Vikings hanno contattato il procuratore di Anderson per provare a chiudere l'affare. Savage, come sottolineato più volte nella conferenza di ieri sera, voleva solo ed esclusivamente una prima ed una terza scelta per Anderson. Ieri poi, dopo l'annuncio del prolungamento c'è stato un pò di caos intorno alla situazione, anche perchè i Browns non avevano ancora annunciato l'accordo. In ogni caso la firma è stata poi ufficializzata e quindi si è un pò tutto tranquillizzato.

Anderson sarà quindi lo starter per il 2008. Una scelta che ha scontentato parecchi tifosi dei Browns. Sinceramente pensavo che Savage forzasse DA alla free-agency e invece rimarrà ancora in squadra. E' anche vero però che quando Savage nomina un quarterback titolare si rivela poi effettivamente quello. E' successo due anni fa con Dilfer e l'anno scorso con Frye, quest'anno appunto con Anderson.
Quello che non mi torna e mi fa pensare ad una sign-and-trade è il tipo contratto. 3 anni sono pochi per uno starter, $13 M garantiti sono troppi per un backup. Non credo che Quinn verrà mai scambiato, ma a questo punto potrebbe essere anche lecito pensarlo. Se Brady dovesse battere DA in pre-season, al season opener Anderson verrà massacrato dai fischi. Si continua quindi questa bastarda qb-controversy che a dire il vero non mi piace proprio.

Dopo Corey Williams, arriva anche Shaun Rogers. A mio avviso, acquisto terrificante. Ai Lions il nostro terzo giro e in più ci siamo levati dai coglioni Leigh Bodden, un giocatore che sono arrivato ad odiare durante la passata stagione. Rogers andrà a ricoprire il ruolo di NT in rotazione con Shaun Smith. 

La nostra DL sarà così composta:

LE Corey Williams/X
NT Shaun Rogers/Shaun Smith
RE Robaire Smith/Melila Purcell

I Browns non hanno ancora confermato la trade, ma da Detroit fanno sapere che è ufficiale. Al draft avremo, 4a, 5a, 6a dei Seahawks (la nostra 6a è una compensatory pick agli Eagles) e la 7a.

Draft 2008 dei Browns:
1. Brady Quinn
2. Corey Williams
3. Shaun Rogers

Phil Savage  :notworthy:

Ieri le visite a Cleveland di LaBoy e Stallworth, in questi giorni siamo in attesa di Greisen ed Haggans. 

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 01/03/2008, 15:45

Per me Savage fa bene a partire con DA. Un buon terzo di stagione, anche mezzo, se il ragazzo va prende valore e magari fa mercato, poi si lancia, in ogni caso, Quinn.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 01/03/2008, 17:19

Shaun Rogers è veramente un grande upgrade per i Browns, complimenti alla dirigenza.
Devono solo assicurarsi che abbia il cervello acceso durante la stagione, ma con Romeo che eventualmente lo frusta questo non dovrebbe essere un problema.
D' altronde basta vedere come hanno fatto maturare Winslow l' ultimo anno.
Immagine Immagine Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 01/03/2008, 17:39

cecaro ha scritto: Shaun Rogers è veramente un grande upgrade per i Browns, complimenti alla dirigenza.
Devono solo assicurarsi che abbia il cervello acceso durante la stagione, ma con Romeo che eventualmente lo frusta questo non dovrebbe essere un problema.
D' altronde basta vedere come hanno fatto maturare Winslow l' ultimo anno.
Il bello è che su Yahoo lo danno ai Bengals.... :lmao:

http://sports.yahoo.com/nfl/players/5508" onclick="window.open(this.href);return false;

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 02/03/2008, 9:55

Mega contrattone firmato da Stallworth,vedremo il suo rendimento in maglia Browns
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 02/03/2008, 10:23

Phil Savage ha fatto un lavoro eccellente.
Ha tenuto QB e RB titolari, due dei motivi principali di una stagione vincente dopo diversi anni di buio.
Ha preso un WR2 che può contribuire dal primo snap, spostando Joe Jurevicius nello slot che è dove può fare più male.
Ha aggiunto due caterpillar a una difesa che contro le corse era molto sospetta.
S'è giocato diverse scelte importanti, ma a questo punto i Marroni entrano al draft senza need evidenti da coprire, forse qualcosa nelle secondarie.

Sinceri complimenti  :applauso:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/03/2008, 9:08

Whatarush ha scritto: Ha preso un WR2 che può contribuire dal primo snap, spostando Joe Jurevicius nello slot che è dove può fare più male.

Ma Jurevicius si fa un altro anno ancora? ? ? ?
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 03/03/2008, 11:13

multiple ha scritto: Ma Jurevicius si fa un altro anno ancora? ? ? ?

ma siete voi che date i biennali ai 35enni  :gazza:
JJ ne ha 33, praticamente un ragazzino

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/03/2008, 11:15

Whatarush ha scritto: ma siete voi che date i biennali ai 35enni  :gazza:
JJ ne ha 33, praticamente un ragazzino
Pensavo andasse per i 38... non aveva paventato il ritiro gia' lo scorso anno?

E poi vorrei dire...

Piu' palloni per Bruce
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 03/03/2008, 13:00

multiple ha scritto: Ma Jurevicius si fa un altro anno ancora? ? ? ?
Si, l'ultimo. Ha già annunciato che al termine del 2008 si ritirerà.

assioma 2
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
14

Messaggio da assioma 2 » 03/03/2008, 13:54

Si può dire che ormai Cleveland ha il miglior parco ricevitori della Lega?
Io penso di si, facendo il paragone con NE:

Edwards-->Moss
Stallworth-->Stallworth
Jurevicius-->Welker

in più ci metti il carico da 11 di un TE come Winslow ed il gioco è fatto.

Complimenti alla dirigenza dei Brown, chi l'avrebbe detto due anni fa che a questo punto si sarebbe parlato così bene di loro?
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”