Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Commissioner

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Re: Il Commissioner

Messaggio da everest2002 » 01/03/2008, 14:53

Io credo che siano ammissibili azioni varie di disturbo anche nel mercato. Nella realtà credo che siano ammissibili e siccome questo è un gioco di simulazione della realtà, nel nostro gioco potrebbero essere ammesse tattiche "ostruzionistiche" nel mercato. Fa incazzare ma tanto dario..........

Non credo che per il presunto conflitto di interessi ci siano dei problemi. Se ci fossero in ballo dei soldi in questo gioco potrei capire queste premure ma in questo caso mi sembra assurdo: ma in pratica secondo voi quali sarebbero i vantaggi che René avrebbe dal fare il Commissioner? Io credo che non ce ne siano, anzi è più lo spaccamento di palle che il resto. Alla fine in questo gioco sono determinanti due cose: il saper scovare i migliori giocatori e un po' di fortuna. Il fatto di fare il commissioner non credo che influenzi il corso di un campionato (non me lo immaginerei René che va da un suo giocatore e gli dice: "dai, stanotte devi giocare bene perchè cosi vinco contro darioambro.")

Tutti questi discorsi mi sembrano un po' devianti rispetto a quello che stiamo facendo. Un gioco. Questo è la mia personalissima opinione dario che può essere sicuramente sbagliata. Chiedo solo a tutti voi di rispettarla.

joesox

Messaggio da joesox » 01/03/2008, 21:50

dicmod ha scritto: Luna Mah? Chiede così poco?
hahaha

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 01/03/2008, 22:29

darioambro ha scritto: quindi che lo hai preso a fare? dici che l'hai valutato come il nuovo Okahjima? uno competente come te valuta male un giocatore? ma scherziamo? :disgusto:

quindi siccome come commisioner sei il numero uno, o fai gestire la squadra solo al tuo compare oppure cerchi un altro compagno per lui, ma se decidi di fare solo il commisioner non devi postare trade, partecipare alle aste, lo fa il tuo compare.....è normale che continuerai a gestire occultamente la  tua squadra, per me va benissimo, basta solo che sul forum posti solo come commisioner.
A voi la palla......

Due cose:
- sul trade ho risposto già non una, ma due volte (una volta in questo topic, una volta in quello del regolamento). Non rispondo la terza volta, ma non c'entrano valutazioni errate, quanto piani d'emergenza.
- Perchè, perchè, perchè al mondo dovrei mai fare solo il commissioner? Io non voglio fare il commissioner. Questo topic è nato per quello e ora mi vieni a dire "se vuoi fare il commissioner..."? Ma che senso ha? Il lavoro del commissioner è pesante e faticoso, ma ci può stare se comunque poi ne godo i frutti giocando a mia volta. Tu invece mi proponi di smettere di giocare e di sgobbare perchè 30 persone per conto proprio possano divertirsi? Ma sul serio?

Ah, che poi ancora nessuno mi ha spiegato che vantaggi io tragga dal fatto di essere commissioner.

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 02/03/2008, 20:40

vinci un RP alle aste disturbando altri a cui magari

ma basta! uno fa le offerte che gli pare! anche se lo fa per disturbare! se poi si ritrova con 1 o 5 giocatori inutilizzati sul roster che nessuno gli scambia, sono affari suoi. se poi lo taglia, ci rimette i soldi e il giocatore è di nuovo FA come prima.

cmq per quanto mi riguarda è l'ultima risposta che do riguardo a queste cose. altrimenti si impazzisce.

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 02/03/2008, 20:46

Gli Ontario Tsunamis sono compatti su questa decisione :gogogo: meno parole, più divertimento...
(lephio non guardare le aste sennò t'arrabbi) :gazza:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/03/2008, 16:37

kimi ha scritto: Io credo ke se voglio prendere un giocatore e poi lo voglio vendere sono liberissimo di farlo. Non vedo il problema. Cioè, non essendoci regole contrarie non vedo il problema. E visto che sono in tanti ad essere contrari alla sign & trade, non vedo davvero il problema

tu non lo vedi io si, mi rispiego ancora...... :disgusto:, a me da fastidio uno che prende un giocatore e lo mette nella TB, non che fa trade, s fa trade nessuno, nemmeno io, dice nulla,,, ma se lo metti sulla TB vuol dire che non ti serve, quindi lo prendi ad altri a cui serve, quindi disturbi.
Il discorso di rene non mi convince, hai RP arbitrati? ok ma sono tutti andati a 5 mil all'anno?, no, forse sarai stato costretto a pareggiare offerte + alte dell'arbitration, ma questa risposta per me è solo una giustificazione.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/03/2008, 16:58

darioambro ha scritto: Il discorso di rene non mi convince, hai RP arbitrati? ok ma sono tutti andati a 5 mil all'anno?, no, forse sarai stato costretto a pareggiare offerte + alte dell'arbitration, ma questa risposta per me è solo una giustificazione.

1) E che ne dovevo sapere prima che Marmol rimanesse a 1,2? Dovevo prevederlo? Dovevo prevedere che Baltimore nominasse Sherrill come proprio closer anzichè setup man, obbligandoci a prendere un altro setup? Se avessi questo genere di poteri, non sarei qui oggi :lol2:
2) Ho messo tutti i RP sul Block, me ne bastava uno qualsiasi da cedere, mica necessariamente Kobayashi. Se ci avessero fatto un'offerta congrua per Cordero, avremmo ceduto lui. O Todd Jones. O altri ancora, ed avremmo tenuto Kobayashi. Ma l'unica offerta è arrivata proprio per lui...

Se non riesci a capire questi 2 punti, ripetuti ormai svariate volte e puntualmente ignorati, non si può fare niente.
Insomma, non credo proprio che il tuo problema sia con l'atto in sè, ma con la nostra squadra (d'altronde è solo a noi che hai detto qualcosa), quindi mi sembra che questa conversazione si sia protratta fin troppo a lungo.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/03/2008, 18:01

rene144 ha scritto: 1) E che ne dovevo sapere prima che Marmol rimanesse a 1,2? Dovevo prevederlo? Dovevo prevedere che Baltimore nominasse Sherrill come proprio closer anzichè setup man, obbligandoci a prendere un altro setup? Se avessi questo genere di poteri, non sarei qui oggi :lol2:
2) Ho messo tutti i RP sul Block, me ne bastava uno qualsiasi da cedere, mica necessariamente Kobayashi. Se ci avessero fatto un'offerta congrua per Cordero, avremmo ceduto lui. O Todd Jones. O altri ancora, ed avremmo tenuto Kobayashi. Ma l'unica offerta è arrivata proprio per lui...

Se non riesci a capire questi 2 punti, ripetuti ormai svariate volte e puntualmente ignorati, non si può fare niente.
Insomma, non credo proprio che il tuo problema sia con l'atto in sè, ma con la nostra squadra (d'altronde è solo a noi che hai detto qualcosa), quindi mi sembra che questa conversazione si sia protratta fin troppo a lungo.

ah, quindi pensi che sia una questione personale? che ce l'abbia con voi? io noto le tue perchè sei commisioner ( ricordi? connflitto di'interesse), se le fa un altro nemmeno le guardo :shocking: ecco se la pensi cosi allora la questione si chiude subito da entrambe le parti. :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/03/2008, 18:15

darioambro ha scritto: ah, quindi pensi che sia una questione personale? che ce l'abbia con voi? io noto le tue perchè sei commisioner ( ricordi? connflitto di'interesse), se le fa un altro nemmeno le guardo :shocking:

Dario, vedi che lo ammetti tu stesso che "se le fa un altro nemmeno le guardi"? Ergo è una questione personale, perchè giudichi me in quanto me, e non in quanto un concorrente qualsiasi. Più personale di così che può esserci??? :shocking:

Sul conflitto d'interesse (peraltro devo ancora capire i vantaggi che io traggo dalla mia posizione): io VOGLIO MOLLARE, siete voi che non me lo state permettendo, visto che neanche si è fatta avanti una singola persona per questo incarico. Vuoi farlo tu? Guarda che mi fai un favore. Sarebbe bello se altri si occupassero di questa roba visto che è solo un fastidio e visto che poi uno come te apre bocca sull'argomento come se io me ne approfittassi della mia posizione, quando non è mai accaduto.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/03/2008, 19:47

a me sembra che tu voglia avre ragione sempre e comunque, e putroppo per te non sono l'unico che lo pensa, a
ma almeno lo dico chiaramente.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 03/03/2008, 20:01

darioambro ha scritto: a me sembra che tu voglia avre ragione sempre e comunque, e putroppo per te non sono l'unico che lo pensa, a

ok.ma perchè se noi mettiamo kobayashi sul trading block dopo averlo appena firmato per te non va bene e lo sottolinei facendolo notare, mentre se tasco ci mette nix va bene e non dici niente?
perchè una è la squadra del commish e l'altra no?
il fatto che renè sia commish gli dà un privilegio particolare in questo caso? spiegaci quale...
secondo te ha scritto un regolamento che non lo vieta apposta perchè sapeva a priori che noi avremmo voluto kobayashi e che ci avrebbe fatto comodo firmarlo e poi tradarlo?
se c'è qualcun altro che la pensa come te su questa cosa, io e renè lo invitiamo a farsi avanti per chiarire la questione, perchè dalle tue parole sembra un malumore diffuso. ma si vede che gli altri non vogliono esporsi, non si sa per quale motivo.
vorremmo che qualcuno ci spiegasse quali sono i privilegi da commish e questo "conflitto d'interessi" come lo chiami tu.
perchè cmq renè ha più volte sottolineato di voler cedere questi fantomatici "privilegi" ad altri...
Ultima modifica di Spike83 il 03/03/2008, 20:04, modificato 1 volta in totale.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/03/2008, 20:16

darioambro ha scritto: a me sembra che tu voglia avre ragione sempre e comunque, e putroppo per te non sono l'unico che lo pensa, a

Dario: io le spiegazioni le ho date, e tu continui ad ignorarle pur di voler avere ragione. Vuoi averla comunque? Tiè, hai ragione :lol2:

Quanto a non essere l'unico che pensi qualcosa, mi fa ridere che ci siano 3 gatti che sono stati messi da parte dalla collettività, e pur di non fare la figura degli emarginati cerchino di tirar dentro altra gente che si è più volte dissociata :stralol: Così non solo non siete emarginati, ma siete i paladini della verità! Geniale! Peccato che sembri che io voglia attaccarmi alla posizione di commissioner quando questo topic è stato aperto proprio per dare le dimissioni :lmao:

Comunque Dario, i discorsi sono altri, e tu continui ad evadere la questione (ed è normale che lo faccia, non potendo rispondere):
1) che vantaggi trarrei dalla posizione?
2) io ho rifiutato la carica, ma nessuno si fa avanti. Che dovremmo fare? Lasciare la lega senza commissioner? Se vuoi lascio tutti in mutande, è quello che vuoi?
3) la vuoi tu la carica?
4) su Kobayashi ho spiegato benissimo i fatti, tu l'hai presa in maniera personale, problemi tuoi  :sbadat:

Io non voglio aver ragione, ma vorrei che si risponda a queste domande, visto che è di questo che vengo accusato, o chiedo troppo?  :penso:

Inoltre, io più che dare le dimissioni non posso fare. Che altro devo fare? Ditemelo voi, no?

Ah, e faccio sempre appello a parlare fuori dai denti, perchè adesso è Dario che chiama tutti all'appello e nessuno risponde. Peraltro le accuse di conflitto d'interessi sono fenomenali :lol2:

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/03/2008, 20:31

h, e faccio sempre appello a parlare fuori dai denti, perchè adesso è Dario che chiama tutti all'appello e nessuno risponde. Peraltro le accuse di conflitto d'interessi sono fenomenali

tu per ovvie ragioni geografiche e di tempo non vieni ai meeting, io essendo anche avvantaggiato stando in Toscana, ci vado eccome, ne abbiamo fatto uno anche sabato....alcuni la pensano come me altri no, ma tutti preferiscono lasciar perdere piuttosto che lanciarsi in discussioni che non portano a nulla.
ripeto,vado a far parte della schiera di quelli che invece di incazzarsi come me stanno zitti, mi sono rotto di discutere, perchè dai spesso l'impressione , come dice davide, di avere il fucile in mano, sembra che tu stia sempre dalla parte giusta e gli altri no, ripeto , non lo dici ma l'atteggiamento palpabile è questo.
Io mi sono preso un impegno, lo porto avanti da solo ma di certo con meno intensità di prima, e domandati perchè parecchi mollano, non postano, non partecipano ai sondaggi ( non ti parlo di quelli che lo fanno per mancanza di tempo, per studio, lavoro o anche perchè l'entusiasmo finale col tempo scema), ma agiscono in secondo piano, di questi molti li conosco anche di persona  e ti garantisco che per fare incazzare alcuni ce ne vuole, ma ce ne vuole parecchio, te ci sei riuscito in poche settimane  :applauso:, un bel record.
argomento chiuso..... :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/03/2008, 20:58

darioambro ha scritto: h, e faccio sempre appello a parlare fuori dai denti, perchè adesso è Dario che chiama tutti all'appello e nessuno risponde. Peraltro le accuse di conflitto d'interessi sono fenomenali

tu per ovvie ragioni geografiche e di tempo non vieni ai meeting, io essendo anche avvantaggiato stando in Toscana, ci vado eccome, ne abbiamo fatto uno anche sabato....alcuni la pensano come me altri no, ma tutti preferiscono lasciar perdere piuttosto che lanciarsi in discussioni che non portano a nulla.
ripeto,vado a far parte della schiera di quelli che invece di incazzarsi come me stanno zitti, mi sono rotto di discutere, perchè dai spesso l'impressione , come dice davide, di avere il fucile in mano, sembra che tu stia sempre dalla parte giusta e gli altri no, ripeto , non lo dici ma l'atteggiamento palpabile è questo.
Io mi sono preso un impegno, lo porto avanti da solo ma di certo con meno intensità di prima, e domandati perchè parecchi mollano, non postano, non partecipano ai sondaggi ( non ti parlo di quelli che lo fanno per mancanza di tempo, per studio, lavoro o anche perchè l'entusiasmo finale col tempo scema), ma agiscono in secondo piano, di questi molti li conosco anche di persona  e ti garantisco che per fare incazzare alcuni ce ne vuole, ma ce ne vuole parecchio, te ci sei riuscito in poche settimane  :applauso:, un bel record.
argomento chiuso..... :applauso:

Un altro post in cui non hai detto assolutamente niente e non hai risposto assolutamente alle mie domande... E' più che evidente che tu non abbia risposte, ma che parli per partito preso a questo punto.

E non si può rispondere a roba del genere. Quando decidi di parlare seriamente, rispondi alle domande che ti ho posto sopra e vediamo un po', ok? Ti giuro che mi renderesti felice se tu fossi il commissioner, davvero, così mi liberi di questo peso e da queste stupide illazioni. E ti assicuro che se tu rispondessi alle mie domande e volessi un dialogo costruttivo (ad esempio elencandomi i "privilegi" ed i "conflitti d'interesse" che citi) il fucile che tu e Davide vedete sparirebbe. Ma finchè mi accusi di confitto d'interesse e non sai neanche spiegarmi di cosa parli, come pretendi che si discuta seriamente? Come pretendi che io ti risponda? Quindi se hai qualcosa da dirla, dilla, ma produrre post di questo tipo in cui non dici niente, ma dai conto di un presunto malcontento così vasto da far stappare bottiglie di champagne per le mie dimissioni (come NON mi pare che sia accaduto, visto che nessuno si è fatto avanti), non serve proprio a niente. E non dovrei alterarmi per accuse così inconsistenti? Inoltre al meeting di sabato, a quanto so, c'eravate tu, Peyton, Alvise e DocJ. Se "alcuni" di voi la pensano in un modo ed "alcuni" in un altro, ed eravate un totale di 4, scusami ma... mi sfugge il significato. Siamo in circa 35 in questo fantasy. Che significato può avere il pensiero di 4 persone, per di più quando quelle 4 si dividono pure nel pensiero (magari 2 e 2 per quello che ne so)? Pare che siano folle oceaniche da come ne parli :forza:

PS: ah, rinnovo nuovamente le mie dimissioni. Di più, come detto, non posso fare. Coi miei atteggiamenti offensivi ed aggressivi mi rendo conto di turbare le miriadi di persone che non s'incazzerebbero mai (ma che io sono riuscito a far incazzare in 2 settimane - perchè 2 settimane fa è iniziato il fanta, il 2007 non esiste neanche), ma che sono andate al meeting con Dario. Non vorrei mai infastidirvi tutti, visto che anche se non avete il coraggio di parlare, chiaramente siete tutti contro di me. Però fatemi un favore, "tanti" che siete, occupatevi voi del lavoro da commissioner così siamo davvero tutti felici, ok?
Ultima modifica di rene144 il 03/03/2008, 21:32, modificato 1 volta in totale.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 04/03/2008, 10:04

continua a ragionare pure da solo, ciao :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”