Con la nuova stagione mi è stata data la possibilità di creare un altro giocatore

(ma è normale? accade ad ogni inizio stagione?

).
In ogni caso, è stata data vita a una PG sopra il metro e novanta, forte fisicamente e altruista. Al draft, memore dell'errore precedente, seleziono come prime opzioni Bharain e Bhahamas e giustamente mi ritrovo in 5° divisione cilena

. Fortunatamente è una squadra scarsissima (tutti giocatori da 17 di valore) e mi basta uno squallido allenamento +2 per 2 giorni (quello che costa di meno per capirci) per passare a 17,2 e rubare tutti i 48 minuti all'altra PG

Esordio da 8 punti (2/9 da 2 e 3/6 dalla lunetta) 3 assist, 1 rubata e 5 rimbalzi :obbiettivojasonkidd:
Per il centro invece ancora basso minutaggio, meno di 15 minuti, e gara da dimenticare, ma si trattava della consueta sfida contro una delle squadre "human" con giocatoroni annessi (infatti, partita di merda anche del C titolare). Grazie all'allenamento intensivo comunque non è impensabile una clamorosa rimonta in termini di valore, con conseguente conquista del posto in quintetto... Pazientemente, aspettiamo :gazza: