DrGonz0 ha scritto:
Verissimo, ma il punto è che non è un topic sul Papa in cui io sono intervenuto per dire che lSine è un cesso. E' un topic in cui si postano foto di Jasone, in cui si scrive roba che farebbe arrossire Suor Germana, il mio post è addirittura pacato, per il tenore di questo topic. E allora non mi si venga a dire che dovevo limitarmi.
Tralasciando il fatto ovviamente che Sine è un palo vestito oramai. Ma questa è un'altra questione, là evidentemente è costume.
Il fatto è che a lui piacerebbe leggere soltanto "Sine sei un figo o Sine tu si che dici le cose a dovere"
Al PRIMO post fastidioso, minaccia di abbandonare. Se ti sbilanci tanto come su questo topic, devi anche accettare gli stronzi.
Ecco, tralasciando il fatto che questo post è partito da una cosa che ha detto il poz che non c'entra nulla con quello che ho detto io, avrei comunque da ridire.
Primo, io non minaccio di abbandonare, io dico semplicemente che mi stai sulle palle. Ma da questo forum non mi sposto.
Secondo, non è assolutamente vero che è un post in tenore con il topic.
Terzo, hai perfettamente ragione, sono un palo vestito. Quindi sono magro.
Per la millesima volta, comunque, ammetto di aver esagerato nella risposta. E' che in questi ultimi giorni si parlava con altri di quanto ci fosse più simpatica una palata di m**** rispetto ai tuoi post, e mi sono lasciato effettivamente prendere dalla foga. Ora possiamo odiarci in silenzio.