Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa trema!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Sine
Senior
Senior
1

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da Sine » 13/01/2008, 15:35

DrGonz0 ha scritto: Sul tentativo di fare lo splendido è indubbio, anche sul raro, che sulla simpatia o l'ironia beh, come al solito la tua mancanza d'umiltà ti porta ad asserire che visto che A TE non è risultato ironico o simpatico non lo debba risultare a tutti, d'altronde solo tu possiedi la verità e ti fai portavoce di coloro che preferiscono il quieto vivere piuttosto che dire quel che pensano.
Ma infatti non ho detto che non potevi postarlo, io rispondo di conseguenza. Io non abbandono, io rispondo.
E poi ripeto, detto da qualcun altro l'avrei ignorato. E' che in effetti a te non ti reggo. E questo è un problema mio. Per cui in effetti ho sbagliato. Questa volta lo ammetto.
Immagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
532
711

Messaggio da DrGonz0 » 13/01/2008, 15:35

IL Poz ha scritto: Quoto.

Probabilmente è vero, si è permalosetti, pero' dare giudizi così a cazzo può dare fastidio. Dire "X è un cesso" non è mai bello, neanche se fosse Brad Pitt a dirlo.

Adesso Gonz0 sai che può dare fastidio, non ripeterti  :forza:
Verissimo, ma il punto è che non è un topic sul Papa in cui io sono intervenuto per dire che lSine è un cesso. E' un topic in cui si postano foto di Jasone, in cui si scrive roba che farebbe arrossire Suor Germana, il mio post è addirittura pacato, per il tenore di questo topic. E allora non mi si venga a dire che dovevo limitarmi.
Tralasciando il fatto ovviamente che Sine è un palo vestito oramai. Ma questa è un'altra questione, là evidentemente è costume.

Il fatto è che a lui piacerebbe leggere soltanto "Sine sei un figo o Sine tu si che dici le cose a dovere"
Al PRIMO post fastidioso, minaccia di abbandonare. Se ti sbilanci tanto come su questo topic, devi anche accettare gli stronzi.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 13/01/2008, 15:36

IL Poz ha scritto: Dire "X è un cesso" non è mai bello, neanche se fosse Brad Pitt a dirlo.

Adesso Gonz0 sai che può dare fastidio, non ripeterti  :forza:

Io dico che era una vendetta per quanto letto nel topic del vurpu.  :hehe:

EDIT: mio post inutile (vabbè, non è il primo :gogogo:), gonzo ha postato di nuovo ed è stato più che esplicito. :lol:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

DrGonz0
Pro
Pro
532
711

Messaggio da DrGonz0 » 13/01/2008, 15:36

Dazed and Confused ha scritto: Io dico che era una vendetta per quanto letto nel topic del vurpu.  :hehe:
No, ma che dici :gazza:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 13/01/2008, 15:37

DrGonz0 ha scritto: Verissimo, ma il punto è che non è un topic sul Papa in cui io sono intervenuto per dire che lSine è un cesso. E' un topic in cui si postano foto di Jasone, in cui si scrive roba che farebbe arrossire Suor Germana, il mio post è addirittura pacato, per il tenore di questo topic. E allora non mi si venga a dire che dovevo limitarmi.
Tralasciando il fatto ovviamente che Sine è un palo vestito oramai. Ma questa è un'altra questione, là evidentemente è costume.

Il fatto è che a lui piacerebbe leggere soltanto "Sine sei un figo o Sine tu si che dici le cose a dovere"
Al PRIMO post fastidioso, minaccia di abbandonare. Se ti sbilanci tanto come su questo topic, devi anche accettare gli stronzi.
Ah, il poz parla per se stesso eh, sia chiaro
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 13/01/2008, 15:47

DrGonz0 ha scritto: Verissimo, ma il punto è che non è un topic sul Papa in cui io sono intervenuto per dire che lSine è un cesso. E' un topic in cui si postano foto di Jasone, in cui si scrive roba che farebbe arrossire Suor Germana, il mio post è addirittura pacato, per il tenore di questo topic. E allora non mi si venga a dire che dovevo limitarmi.

Ecco, tralasciando il fatto che questo post è partito da una cosa che ha detto il poz che non c'entra nulla con quello che ho detto io, avrei comunque da ridire.
Primo, io non minaccio di abbandonare, io dico semplicemente che mi stai sulle palle. Ma da questo forum non mi sposto.
Secondo, non è assolutamente vero che è un post in tenore con il topic.
Terzo, hai perfettamente ragione, sono un palo vestito. Quindi sono magro.

Per la millesima volta, comunque, ammetto di aver esagerato nella risposta. E' che in questi ultimi giorni si parlava con altri di quanto ci fosse più simpatica una palata di m**** rispetto ai tuoi post, e mi sono lasciato effettivamente prendere dalla foga. Ora possiamo odiarci in silenzio.
Ultima modifica di Sine il 13/01/2008, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/01/2008, 15:50

DrGonz0 ha scritto: Il fatto è che a lui piacerebbe leggere soltanto "Sine sei un figo o Sine tu si che dici le cose a dovere"
Ricordati sempre che Sine non vince mai (cit.)
ImmagineImmagine
defense is only way

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 13/01/2008, 15:52

francilive ha scritto: Ricordati sempre che Sine non vince mai (cit.)
E la cosa triste è che, per quanto tu sia convinto del contrario, non sono nemmeno un onesto. Disonesto e perdente.
Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 13/01/2008, 15:53

Sine ha scritto: Ecco, tralasciando il fatto che questo post è partito da una cosa che ha detto il poz che non c'entra nulla con quello che ho detto io, avrei comunque da ridire.
Primo, io non minaccio di abbandonare, io dico semplicemente che mi stai sulle palle. Ma da questo forum non mi sposto.

Per la millesima volta, comunque, ammetto di aver esagerato nella risposta. E' che in questi ultimi giorni si parlava con altri di quanto ci fosse più simpatica una palata di m**** rispetto ai tuoi post, e mi sono lasciato effettivamente prendere dalla foga. Ora possiamo odiarci in silenzio.

Sei un mascalzone  :gazza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/01/2008, 15:53

Sine ha scritto: E la cosa triste è che, per quanto tu sia convinto del contrario, non sono nemmeno un onesto. Disonesto e perdente.
Mi spiace
ImmagineImmagine
defense is only way

DrGonz0
Pro
Pro
532
711

Messaggio da DrGonz0 » 13/01/2008, 16:00

Sine ha scritto: Ecco, tralasciando il fatto che questo post è partito da una cosa che ha detto il poz che non c'entra nulla con quello che ho detto io, avrei comunque da ridire.

:gogogo:

Assenzio
Rookie
Rookie

Messaggio da Assenzio » 13/01/2008, 16:44

Dazed and Confused ha scritto: Io dico che era una vendetta per quanto letto nel topic del vurpu.  :hehe:

Su al nord siete tutti così perspicaci (o pervicaci)? :01: :01:
ImmagineImmagine
...pagando, s'intende

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 13/01/2008, 16:50

Assenzio ha scritto: Su al nord siete tutti così perspicaci (o pervicaci)? :01: :01:

...e ridaje.:noia: Non avevo ancora letto il secondo post del gonzo.  :lol2:

Comunque in generale, è noto come legge fisica indimostrabile che più si vive al nord più si è intelligenti. E' un postulato matematico (o un assioma? boh, sto studiando troppo 'sti giorni... :stressato:). Sul pervicaci non mi esprimo, prima esco e vado a comprarmi un vocabolario.

Torniamo a noi... Non mi credi a proposito del teorema (o era un postulato? boh) enunciato poc'anzi? ma dai, c'è anche l'eccezione che conferma la regola: lilpol  :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 13/01/2008, 17:01

Voto 0 al ceppellino di Teo che fa tanto village people  :lol2:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 13/01/2008, 17:19

Dazed and Confused ha scritto: Comunque in generale, è noto come legge fisica indimostrabile che più si vive al nord più si è intelligenti. E' un postulato matematico (o un assioma? boh, sto studiando troppo 'sti giorni... :stressato:). Sul pervicaci non mi esprimo, prima esco e vado a comprarmi un vocabolario.

Torniamo a noi... Non mi credi a proposito del teorema (o era un postulato? boh) enunciato poc'anzi? ma dai, c'è anche l'eccezione che conferma la regola: lilpol  :forza:

Ne sei proprio sicuro ? E' dimostrato che più si sale e meno ossigeno si ha a disposizione, quindi l'ambiente ideale per la crescita dell'intelligenza è senz'altro la pianura. Meglio se padana. Con l'inebriante effetto della tipica nebbia padana si può, inoltre, raggiungere un livello di intelligenza paragonabile al livello di forza di un Super Sayan di quarto livello.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”