Teo ha scritto: Ah nello Spritz metto un'aggiunta di gin, che nei bar delle Piazze ogni tanto va.
Sono due bottiglie da 2 litri, dovrebbero bastare per tutti credo.
Le 2 da 2 litri sono il gin che aggiungi??

Max Giordan
Teo ha scritto: Ah nello Spritz metto un'aggiunta di gin, che nei bar delle Piazze ogni tanto va.
Sono due bottiglie da 2 litri, dovrebbero bastare per tutti credo.
IL Poz ha scritto:_Portate i PALLONI DA BASKET
Giordan ha scritto: Le 2 da 2 litri sono il gin che aggiungi??
Max Giordan
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: confermate che l'Inter Club Playitusa si è dato appuntamento alle ore 17.00 presso la pizzeria Mundial nei pressi della MM Lambrate?
domanda idiota (non che la prima fosse particolarmente intelligente): ma al nostro arrivo a Crema, dove incontriamo il resto del gruppo? qualcuno lo sa?
sciarpa nerazzurra al collo? :gazza:BruceSmith ha scritto: confermate che l'Inter Club Playitusa si è dato appuntamento alle ore 17.00 presso la pizzeria Mundial nei pressi della MM Lambrate?
domanda idiota (non che la prima fosse particolarmente intelligente): ma al nostro arrivo a Crema, dove incontriamo il resto del gruppo? qualcuno lo sa?
thom yorke ha scritto:
Anima, voglio una foto di Bruce con la sciarpa!Â
BruceSmith ha scritto: confermate che l'Inter Club Playitusa si è dato appuntamento alle ore 17.00 presso la pizzeria Mundial nei pressi della MM Lambrate?
thom yorke ha scritto: sciarpa nerazzurra al collo? :gazza:
Anima, voglio una foto di Bruce con la sciarpa!Â
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
IL Poz ha scritto: Ultime raccomandazioni per i giocatori
_Ritrovo per le 14 al concessionario della Ford, per le 14.50 per chi arriva in treno direttamente al Liceo Classico
_Le squadre dovrebbero essere Poz,Sine,Alicon,Fax,Fazz,Sloan contro Jamal,Jasone,Darioambro,Gonzo,Thunder,Sweepea,Alby14 e dimentico qualcuno, ma non ho voglia di tornare indietro nelle pagine, mi scuso.
_Jamal via msn mi ha implorato di passare nella nostra squadra, vediamo cosa fare in merito
_Portate i PALLONI DA BASKET
_Ve vojo bene (non proprio tutti, qualcuno lo odio)
Poz