Crema, la partita..
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- davidvanterpool
- Senior
Re: Crema, arrivano i primi bidoni?
Punkish ha scritto: A malincuore ma non ci saro', spero vivamente che il prossimo meeting generale arrivi presto per potervi reincontrare tutti..![]()
Nooooooooooooooooooo, traditore!!!!
P.s. ma yutyui??
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Jakala ha scritto: A bordo della Fazzmobile le hostess prenderanno le ordinazioni per il pranzo o è quello standard di economica?Â
low cost, niente pranzo :gazza:
-
- Senior
- 12
- 47
IL Poz ha scritto: Il posto è sempre lo stesso, il concessionario Ford, per raggiungerlo credo che arriverà il classico post di Dino chiarificatore.
L'ora non so, immagino tra le 18.00 e le 18.30, oppure prima se volete cominciare a parlare un po' tra un Drink e un altro con Teo, Dino e compagnia che arrivano prima ma non giocano..
e qui ti sbagli Poz. Nessun post chiarificatore. Questo è un Meni e ci si attacca tutti al tram. a crema di concessionario Ford ce n'è soltanto uno ed uno solo. Andate sulla via michelin o s maporama e stampatevi un bel itinerario. non ho tempo per cartine e cose varie. sennò recuperate quella degli scorsi topic. Dovrebbe esserci in 50esima pagina e se è stata cancelata prendetevela con Max.
Chi non gioca arriva quando ne ha voglia e dove ne ha voglia. In prossimità di crema mi fa uno squillo (3922751584) e gli do le coordinate di dove sono in quel momento. Mica lo vado a prendere.
Per chi gioca il ritrovo invece è davanti alla concessionaria ford alle 14.00. Si gioca alle 15.00 quindi evitiamo ritardi e smiliari.
resta poi giusto il tempo per un aperitivo e poi via a mangiare.
e poi chi vivrà vedrà.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
- Rookie
- 2
- 23
Dino N ha scritto: e qui ti sbagli Poz. Nessun post chiarificatore. Questo è un Meni e ci si attacca tutti al tram. a crema di concessionario Ford ce n'è soltanto uno ed uno solo. Andate sulla via michelin o s maporama e stampatevi un bel itinerario. non ho tempo per cartine e cose varie. sennò recuperate quella degli scorsi topic. Dovrebbe esserci in 50esima pagina e se è stata cancelata prendetevela con Max.
Chi non gioca arriva quando ne ha voglia e dove ne ha voglia. In prossimità di crema mi fa uno squillo (3922751584) e gli do le coordinate di dove sono in quel momento. Mica lo vado a prendere.
Per chi gioca il ritrovo invece è davanti alla concessionaria ford alle 14.00. Si gioca alle 15.00 quindi evitiamo ritardi e smiliari.
resta poi giusto il tempo per un aperitivo e poi via a mangiare.
e poi chi vivrà vedrà.
E' possibile sapere quantomeno in che via si trova la palestra? E' probabile che arriverò a Crema verso le quattro se non più tardi e non ho troppa voglia di inseguire qua e là gli aperitaviti, per cui credo che mi limiterò ad assistere allo spettacolo di quella decina di baldi giovani che violentano il giuoco della pallacanestro.

-
- Senior
- 12
- 47
Sancho Panza ha scritto:
E' possibile sapere quantomeno in che via si trova la palestra? E' probabile che arriverò a Crema verso le quattro se non più tardi e non ho troppa voglia di inseguire qua e là gli aperitaviti, per cui credo che mi limiterò ad assistere allo spettacolo di quella decina di baldi giovani che violentano il giuoco della pallacanestro.
ovviamente si.
E' in ia stazione. Il numero civico non lo so però è esattamente di fronte alla stazione. E' la palestra del liceo classico di crema.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
Sancho Panza ha scritto:
Sancho vieni a giocare altrimenti non arriviamo ad un numero legale.. vieni prima su. Un sacrificio per il bene del menimeeting..
Per Dino: ok, non c'è problema. Al massimo contattatemi via pm, vedo se posso aiutarvi per la strada..
-
- Rookie
- 2
- 23
IL Poz ha scritto: Sancho vieni a giocare altrimenti non arriviamo ad un numero legale.. vieni prima su. Un sacrificio per il bene del menimeeting..
Per Dino: ok, non c'è problema. Al massimo contattatemi via pm, vedo se posso aiutarvi per la strada..
Come ho già ricordato in precedenza il problema è, oltre al fatto che mi sarebbe difficile arrivare prima, che ho comunque mal di schiena e non posso né correre (oddio, diciamo deambulare con una velocità leggermente superiore al normale) né saltare (oddio, diciamo staccarmi da terra di qualche cm)... Temo che stavolta dovrò proprio dare forfait. Mi sa che vi converrà fare un sano 3 contro 3 a metà campo.

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
Poz
Fazz
Alicon
Sine
Fax7
Spree
Matt
Jamal
Alby
Jasone
darioambro
Sweepea
12, numero perfetto per 4 terzetti, 3 quartetti e infine un sano 5 vs 5 finale con cambi..
X Jasone e Jamal, prendete il treno fino a Milano.. ma Matt non c'è proprio? perchè da Parma a Crema sarà un'oretta credo..
Jamal non hai la macchina? Jasone?
Fazz
Alicon
Sine
Fax7
Spree
Matt
Jamal
Alby
Jasone
darioambro
Sweepea
12, numero perfetto per 4 terzetti, 3 quartetti e infine un sano 5 vs 5 finale con cambi..
X Jasone e Jamal, prendete il treno fino a Milano.. ma Matt non c'è proprio? perchè da Parma a Crema sarà un'oretta credo..
Jamal non hai la macchina? Jasone?
- Sweepea
- Rookie
Poz, comunque, auguriÂ

ps. Dino acidissimo questa mattina :lol2:

ps. Dino acidissimo questa mattina :lol2:
in cerca di un capo..............

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: Ale perché vi hann sequestrato la macchina? Giravate senza libretto?
senza revisione?
assicurazione scaduta?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
darioambro e sweepea confermano la nostra presenza, per tenere alto l'orgoglio toscano, giochiamo e mangiamo a volontà....il resto è da vedesi.
confermo inoltre la presenza alla cena di due amici della zona (valentina e daniele), io mangio per 3 quindi regolatevi....
confermo inoltre la presenza alla cena di due amici della zona (valentina e daniele), io mangio per 3 quindi regolatevi....

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Sweepea
- Rookie
darioambro ha scritto: darioambro e sweepea confermano la nostra presenza, per tenere alto l'orgoglio toscano, giochiamo e mangiamo a volontà....il resto è da vedesi.
Chiaramente è una licenza letteraria.....
in cerca di un capo..............

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Una sola ragazza per tutti noi?Âdarioambro ha scritto: confermo inoltre la presenza alla cena di due amici della zona (valentina e daniele), io mangio per 3 quindi regolatevi....

Hope is a lying bitch
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
il concessionario Ford di Crema è quello in via visconti?
Ultima modifica di darioambro il 09/01/2008, 11:24, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL