Calimera ha scritto:
eh, hai ragione! le pappette e i pannolini sono cari. i pannolini per i bimbi sotto i 4 kg poi sono i più costosi. e ne usi tantissimi!! vedo che mia cognta quelli dai 4 kg in sù li prende al discount. il latte costa un sacco e le pappette costano intorno ai 17 euro al barattolo e durano pochi giorni. mia cognata ne prende 2 a settimana quindi spende un cifra!
ma se non avessi tenuto conto di tutto ciò prima di cercare di avere un bimbo mi dovrei prendere a sberle.
è tutto voluto, tutto discusso per mesi. ci siamo sentiti pronti e non mi pento della mia scelta. appena sto meglio cerco un lavoretto da fare anche a casa, anche dopo la nascita, così da pagare i pannolini e le pappe almeno in parte. pol prenderà un piccolo aumento. non concediamo lussi assurdi adesso, eppure siamo vestiti, nutriti (anche se lui è magrissimo di costituzione) e abbiamo un tetto sopra la testa. con qualche accorgimento quà e là i soldi per il bimbo saltano fuori. per il resto sono tranquilla perchè crescerà in una famiglia affettuosa e numerosa, in una zona tranquilla vicina al bosco, con tantssimi zii e zie che già lo adorano e cuginetti vicini di età.
Questo chiude il discorso per quanto riguarda la vostra situazione, non avevo capito che fosse voluto, rinnovo i più sentiti complimentiÂ