FAQ e Controversie
- Wonderboy
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 104
Re: FAQ e Controversie 2015
Segnalo errore sulla spread di San Francisco. Nell'ultima trade con i Bruins i soldi sono così distribuiti: 2,5 2017 e 2 2018. Niente nel 2016
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23
Fanta Serie B Winner 22-23
- marietto
- Pro
- 1097
- 200
Wonderboy ha scritto:Segnalo errore sulla spread di San Francisco. Nell'ultima trade con i Bruins i soldi sono così distribuiti: 2,5 2017 e 2 2018. Niente nel 2016
perfetto grazie!
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Dodgers fan #7 ha scritto:I Los Angeles Bruins tagliano Sean Coyle (2B, BOS) dalla farm e contestualmente riempiono lo spazio vuoto aggiungendo Jonathan Arauz (SS, PHI).
Questa operazione non è stata ancora registrata.
- marietto
- Pro
- 1097
- 200
Dodgers fan #7 ha scritto:Dodgers fan #7 ha scritto:I Los Angeles Bruins tagliano Sean Coyle (2B, BOS) dalla farm e contestualmente riempiono lo spazio vuoto aggiungendo Jonathan Arauz (SS, PHI).
Questa operazione non è stata ancora registrata.
Ok,grazie...
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Sulla mia spread Drew Pomeranz risulta due volte: nel roster e nei DL.
-
- Pro
- 2
- 40
Richiesta ai commish: si potrebbe, sempre se possibile, gentilmente far ripartire la lega su yahoo? si faciliterebbe immensamente la pianificazione dei roster per il 2016 e le trattative per trades in riferimento all'eleggibilità dei giocatori su varie posizioni, ecc.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Tasco ha scritto:Richiesta ai commish: si potrebbe, sempre se possibile, gentilmente far ripartire la lega su yahoo? si faciliterebbe immensamente la pianificazione dei roster per il 2016 e le trattative per trades in riferimento all'eleggibilità dei giocatori su varie posizioni, ecc.
Quoto, se si può.
Ah, l'app del telefono rimarrà la medesima?
Non ricordo se era cambiata la scorsa stagione.

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 386
Ancora non si può
-
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Non è ancora iniziata la "nuova stagione" su Yahoo...
-
- Pro
- 2
- 40
Vorrei solo indicare, che su yahoo Rafael Montero non è disponibile e che quindi Boston su yahoo sarà con un giocatore in meno a roster rispetto a quello effettivo.
-
- Pro
- 516
- 861
Vista l'imminente apertura delle gabbie, riporto anche qui le formule per i rilanci.
Vademecum per le aste offseason (nuove regole sui rilanci)
Se NON si cambiano anni offerti la discriminante è l'aumento minimo sulla AAV sia per giovani che per veterani.
Se si cambiano gli anni offerti si devono usare queste formule:
1) GIOVANI, Per aumentare gli anni offerti: AAV nuova = [AAV vecchia/(1+0,15*A)] + 2*B dove A= differenza tra anni offerti in precedenza e quelli della nuova offerta, B= aumento minimo che varia a seconda del giorno di asta
2) GIOVANI, Per diminuire gli anni offerti: AAV nuova = AAV vecchia * (1+0,15*A) dove A=differenza tra anni offerti in precedenza e quelli della nuova offerta
3) VETERANI, Per aumentare gli anni offerti: AAV nuova = [AAV vecchia/(1+0,2*A)] + 2*B dove A= differenza tra anni offerti in precedenza e quelli della nuova offerta, B= aumento minimo che varia a seconda del giorno di asta
a questo punto per verificare la regola Schilling si controlla che AAV nuova > AAV vecchia * 0,8, se non è così l'offerta deve essere maggiorata fino a superare il valore di AAV vecchia * 0,8
4) VETERANI, Per diminuire gli anni offerti: AAV nuova = AAV vecchia * (1+0,2*A) dove A=differenza tra anni offerti in precedenza e quelli della nuova offerta
a questo punto per verificare la regola Schilling si controlla che AAV nuova >= AAV vecchia/0,8, se non è così l'offerta deve essere maggiorata fino a pareggiare (o superare) il valore di AAV vecchia/0,8
NB E' possibile che inserendo solo i valori del contratto (e non la data dell'offerta) il foglio excel vi dia vincenti anche se non lo siete!
GIOVANI -> FINO A 29 ANNI
VETERANI -> DAI 30 IN SU
Vademecum per le aste offseason (nuove regole sui rilanci)
Se NON si cambiano anni offerti la discriminante è l'aumento minimo sulla AAV sia per giovani che per veterani.
Se si cambiano gli anni offerti si devono usare queste formule:
1) GIOVANI, Per aumentare gli anni offerti: AAV nuova = [AAV vecchia/(1+0,15*A)] + 2*B dove A= differenza tra anni offerti in precedenza e quelli della nuova offerta, B= aumento minimo che varia a seconda del giorno di asta
2) GIOVANI, Per diminuire gli anni offerti: AAV nuova = AAV vecchia * (1+0,15*A) dove A=differenza tra anni offerti in precedenza e quelli della nuova offerta
3) VETERANI, Per aumentare gli anni offerti: AAV nuova = [AAV vecchia/(1+0,2*A)] + 2*B dove A= differenza tra anni offerti in precedenza e quelli della nuova offerta, B= aumento minimo che varia a seconda del giorno di asta
a questo punto per verificare la regola Schilling si controlla che AAV nuova > AAV vecchia * 0,8, se non è così l'offerta deve essere maggiorata fino a superare il valore di AAV vecchia * 0,8
4) VETERANI, Per diminuire gli anni offerti: AAV nuova = AAV vecchia * (1+0,2*A) dove A=differenza tra anni offerti in precedenza e quelli della nuova offerta
a questo punto per verificare la regola Schilling si controlla che AAV nuova >= AAV vecchia/0,8, se non è così l'offerta deve essere maggiorata fino a pareggiare (o superare) il valore di AAV vecchia/0,8
NB E' possibile che inserendo solo i valori del contratto (e non la data dell'offerta) il foglio excel vi dia vincenti anche se non lo siete!
GIOVANI -> FINO A 29 ANNI
VETERANI -> DAI 30 IN SU
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Sulle spread ho segnato il rilancio di David Peralta ma come vincitrice dell'asta risulta ancora Quantico.
Ho alzato AAV e anni quindi non credo sia quello il problema, è un problema del foglio o ci sfugge qualcosa?
Ho alzato AAV e anni quindi non credo sia quello il problema, è un problema del foglio o ci sfugge qualcosa?
-
- Hero Member
- 167
- 386
Controllo
-
- Pro
- 516
- 861
Dodgers fan #7 ha scritto:Sulle spread ho segnato il rilancio di David Peralta ma come vincitrice dell'asta risulta ancora Quantico.
1.4/2 non batte 0.6/1
-
- Hero Member
- 167
- 386
Dodgers fan #7 ha scritto:Sulle spread ho segnato il rilancio di David Peralta ma come vincitrice dell'asta risulta ancora Quantico.
L'offerta non è valida. Per 2 anni AAV minimo è 0,8 (vedi più sopra)