Dennis Werth, ovviamente, ritirato nel 1982.joesox ha scritto:Chi è Werth?

Io avevo insistito per cedere Jack, IBJ invece ha voluto a tutti i costi cedere Win.Mercer, chi?

L'unico May nella farm di FF? L'unico nel roster di FF? L'unico nella lega? L'unico may trovabile in un qualsiasi fantabaseball, anche il più approfondito?May non ha nome, è un mese?
L'unico altro May che puoi trovare, spulciando bene, è un career minor leaguer backup catcher. Ultima (e unica) apparizione in MLB: 2010. L'anno scorso 20 partite giocate tra doppio e triplo, battendo la mendoza line a 30 anni. Effettivamente, se leggo "May, il farmino" mi viene subito in mente quest'ultimo.
L'unico su cui posso darti ragione. Ovviamente, però, si tratta dell'unico "Crawford" a roster in una delle due squadre. Anche qui, non c'era alcuna ambiguitàQuale Crawford, JP o Carl?
Mi dispiace ma una trade va postata completa di nomi, cognomi, ruolo e squadra.
E' uno sforzo minimo. Porta via trenta secondi farla bene. Non è questione di ore di lavoro.
Grazie!
Non fraintendermi, concordo con te su questo (anche se non lo fa NESSUNO, compresi sia te che Pixi). Ma se discutessimo di un Barreto o di un Rougned Odor ci sarebbero effettivamente problemi di ambiguità, mentre qui non ce ne sono.