F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- anima_ardente
- Senior
- 44
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Capitolo Belotti: ho guardato le sue statistiche al Torino, tutto sommato ha fatto un gol ogni due partite in una squadra di scappati di casa. È un tipo combattivo, tira bene con entrambi i piedi e di testa. Io non credo che Immobile sia più forte. Con Simone Inzaghi potrebbe fare meglio di quanto si possa pensare.
Correa sarebbe ottimo perché ci manca un uomo che sappia saltare l’avversario e creare superiorità numerica. Ma se Lotito chiede troppo e se lo tenga pure.
Insigne invece non mi scalda per nulla, non credo possa fare bene da seconda punta.
In definitiva andrei su uno dei primi due, se Sanchez dà garanzie fisiche sarà ancora molto utile (da quando è all’Inter ha contribuito ai gol direttamente o tramite assist con un’ottima media) altrimenti aspettare gennaio per la quarta punta.
Comunque in Marotta ho sempre molta fiducia.
Correa sarebbe ottimo perché ci manca un uomo che sappia saltare l’avversario e creare superiorità numerica. Ma se Lotito chiede troppo e se lo tenga pure.
Insigne invece non mi scalda per nulla, non credo possa fare bene da seconda punta.
In definitiva andrei su uno dei primi due, se Sanchez dà garanzie fisiche sarà ancora molto utile (da quando è all’Inter ha contribuito ai gol direttamente o tramite assist con un’ottima media) altrimenti aspettare gennaio per la quarta punta.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
Bonaz ha scritto: 24/08/2021, 10:07 Beh, quindi a questo punto l’attacco titolare sarà Dzeko Lautaro finché il bosniaco ne avrà. Poi Simone adatterà l’attacco in base a chi è sano ed in forma.
Io solo qua avevo letto di Dzeko che sarebbe stato un buon rincalzo.
Dzeko è un ottimo giocatore, poi ragazzi ad ora Lukaku è un top3/5 del ruolo, chiunque sarebbe stato "meno titolarissimo" di Romelu.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Dzeko è un buonissimo giocatore,ma ha 35 anni non credo possa giocare tutte le partite. Se aggiungiamo che Sanchez è spesso in infermeria, bisogna per forza avere una o due alternative al bosniaco.PWillis52 ha scritto: 24/08/2021, 11:25Bonaz ha scritto: 24/08/2021, 10:07 Beh, quindi a questo punto l’attacco titolare sarà Dzeko Lautaro finché il bosniaco ne avrà. Poi Simone adatterà l’attacco in base a chi è sano ed in forma.
Dzeko è un ottimo giocatore, poi ragazzi ad ora Lukaku è un top3/5 del ruolo, chiunque sarebbe stato "meno titolarissimo" di Romelu.
Certo noi interisti ci eravamo fatti la bocca buona con Romelu, certamente uno come lui non non riusciremo mai a prenderlo ( ammesso che esista). Dobbiamo sopperire con a la quantità delle punte, se non riusciamo con la qualità...
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
PITTER ha scritto: 24/08/2021, 11:41Dzeko è un buonissimo giocatore,ma ha 35 anni non credo possa giocare tutte le partite. Se aggiungiamo che Sanchez è spesso in infermeria, bisogna per forza avere una o due alternative al bosniaco.PWillis52 ha scritto: 24/08/2021, 11:25
Certo noi interisti ci eravamo fatti la bocca buona con Romelu, certamente uno come lui non non riusciremo mai a prenderlo ( ammesso che esista). Dobbiamo sopperire con a la quantità delle punte, se non riusciamo con la qualità...
Sul fattore età di Dzeko, e sulla necessità di prendere un altro attaccnte di livello concordo in pieno.
Una terza punta importante (data disponibilità di Sanchez) è stata una mancanza che avevate anche anno scorso.
Io parlavo del fatto che come livello del giocatore, Dzeko è un titolare(col significato che ha nel calcio di oggi) che ci sta alla grande in un Inter che punta a rigiocarsi lo scudetto e fare una discreta figura in Champions.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
anima_ardente ha scritto: 24/08/2021, 10:20 Capitolo Belotti: ho guardato le sue statistiche al Torino, tutto sommato ha fatto un gol ogni due partite in una squadra di scappati di casa. È un tipo combattivo, tira bene con entrambi i piedi e di testa. Io non credo che Immobile sia più forte. Con Simone Inzaghi potrebbe fare meglio di quanto si possa pensare.
In un momento in cui non è che possiamo fare troppo gli schizzinosi Belotti è un'ottima presa (a 15 milioni poi). A tutto quello che hai scritto (correttissimo come sempre) aggiungiamo anche che farebbe tranquillamente panchina quando la deve fare senza dare fastidio. A differenza di Ndonio l'anno scorso Limone potrà permettersi di girarsi in panchina e vedere una prima punta che può buttare nella mischia quando serve, cosa che nei (sebbene pochi) momenti difficili degli ultimi due anni non si è potuto fare.
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Io temo che tutti i nomi usciti servano solo per cercare di far calare le pretese a lotito. Ma spero che marotta mi smentisca. Belotti a quel prezzo sarebbe una buona presa, molto più di correa a quasi il doppio.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
La Beppata finale sarebbe che il Toro alla ricerca disperata di una punta ci chiede Pinaldo 

- anima_ardente
- Senior
- 44
Occhio a dire che Sanchez è spesso in infermeria, lo scorso anno ha giocato un totale di 38 partite (come Correa), Lukaku 44, Lautaro 48 (Handanovic 47).PITTER ha scritto:Dzeko è un buonissimo giocatore,ma ha 35 anni non credo possa giocare tutte le partite. Se aggiungiamo che Sanchez è spesso in infermeria, bisogna per forza avere una o due alternative al bosniaco.PWillis52 ha scritto: 24/08/2021, 11:25
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13796
- 9816
anima_ardente ha scritto: 24/08/2021, 14:22 Occhio a dire che Sanchez è spesso in infermeria, lo scorso anno ha giocato un totale di 38 partite (come Correa), Lukaku 44, Lautaro 48 (Handanovic 47).
https://www.transfermarkt.it/alexis-san ... eler/40433
Il ritratto della salute.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Wolviesix ha scritto: 24/08/2021, 14:32anima_ardente ha scritto: 24/08/2021, 14:22 Occhio a dire che Sanchez è spesso in infermeria, lo scorso anno ha giocato un totale di 38 partite (come Correa), Lukaku 44, Lautaro 48 (Handanovic 47).
1500' in 38 partite poi, media di 40'.....
Correa per dire 2600', proprio stessa cosa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 24/08/2021, 14:38Wolviesix ha scritto: 24/08/2021, 14:32
Non contano i minuti che giochi, ma come li vivi

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
Pinamonti verso Empoli, oggi forse si chiude
fonte: Di Marzio . Pedullà
fonte: Di Marzio . Pedullà
- anima_ardente
- Senior
- 44
Però Sanchez è un panchinaro. Correa no.RizzK8 ha scritto:Wolviesix ha scritto: 24/08/2021, 14:32
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Lotirchio pare abbia fatto uno sconticino....31 milioni e ci abbracciamo!
-
- Pro
- 38
- 1906
Non per difendere lotito, ma in questo caso il tirchio non serebbe quello che non vuol pagare la cifra richiesta ........ ?PITTER ha scritto: 24/08/2021, 19:43 Lotirchio pare abbia fatto uno sconticino....31 milioni e ci abbracciamo!