Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

El Chiringuito de BruceSmith - Perchè Leao è megl' 'e Pelé

La gente vuole solo il goal
Bloccato
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Re: El Chiringuito de BruceSmith - Estate tra petrolio e cammelli

Messaggio da mr.kerouac » 05/09/2023, 11:45

Wolviesix ha scritto: 03/09/2023, 12:51 https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... zLejoFERrk

Ennesima mossa dell'estabilishment calcistico italiano atta a danneggiare la Juve.

@Rico Tubbs @mr. kerouac
Attenti come sul conteggio degli scudetti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/09/2023, 13:24

Wolviesix ha scritto: 05/09/2023, 11:33
esba ha scritto: 04/09/2023, 21:14

Eh si purtroppo è una piaga sociale.

Rispetto per @Strembald.

Grazie Wolvie

Mah, più che rispetto, compassione, visto che:
1-sono nato e cresciuto nella tana del nemico;
2-che per vedermi il Milan devo faticare abbastanza (aggiunto poi che all'Olimpico non voglio più metterci piede in vita mia);
3-che non ho avuto molti amici in infanzia con cui gioire dei miei colori;
4-non ho colpa se 2 miei zii milanisti nel midollo fossero anche quelli più simpatici a coinvolgermi nel calcio (visto che nel mio nucleo familiare il calcio ha la stessa importanza delle notizie sul PIL del Gibuti)

Calcolate che ho visto "live" il doppio di partite dei Colts rispetto a quelle del Milan.

PS: a proposito di tifoso di serie B, io ho il 100% di statistica positiva alla voce "vittorie del Milan quando Strembald è allo stadio a tifare". :icon_paper: :icon_paper:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 05/09/2023, 14:19

Se c'è una squadra che è più forte delle sentenze di Cassano, quella è proprio l'Inter. :metal:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 05/09/2023, 23:27

I No-vax volano 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/09/2023, 23:44

albizup ha scritto: 05/09/2023, 23:27
I No-vax volano 

Se non squalificano Leao come minimo per le prossime due giornate si crea un precedente molto pericoloso, si sta mettendo in gioco la protezione del brand qui

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 06/09/2023, 9:19

Ma non ci credo che esistano degli avvocati cialtroni che usano in comunicazioni ufficiali le abbreviazioni e non il nome legale completo, come se mi arrivasse una comunicazione "al sig. Wolvie".

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Messaggio da mario61 » 06/09/2023, 9:22

Arrigo Sacchi come Vannacci "Il Mondo al contrario"

Mi chiedo se Sacchi abbia mai visto giocare l'Inter e abbia mai capito come gioca Leao (che l'abbia visto giocare non dubito)

A me questo continuo contrapporre Inter e Milan dà sinceramente fastidio, sono due squadre nel vero senso del termine che sviluppano un gioco molto organizzato.  Se c'è una squadra che ha un gioco organizzato come quello dell'Inter è proprio il Milan ma dire che il gioco dell'Inter si basa sulle  qualità individuali dei tanti campioni a disposizione di Inzaghi, mentre quello del Milan si basa sul collettivo mi sembra surreale.

Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/09/2023, 9:27

mario61 ha scritto: 06/09/2023, 9:22 Arrigo Sacchi come Vannacci "Il Mondo al contrario"

Mi chiedo se Sacchi abbia mai visto giocare l'Inter e abbia mai capito come gioca Leao (che l'abbia visto giocare non dubito)

A me questo continuo contrapporre Inter e Milan dà sinceramente fastidio, sono due squadre nel vero senso del termine che sviluppano un gioco molto organizzato.  Se c'è una squadra che ha un gioco organizzato come quello dell'Inter è proprio il Milan ma dire che il gioco dell'Inter si basa sulle  qualità individuali dei tanti campioni a disposizione di Inzaghi, mentre quello del Milan si basa sul collettivo mi sembra surreale.

Immagine

RdF is back 😍

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 06/09/2023, 10:02

mario61 ha scritto: 06/09/2023, 9:22

Mi permetto di dirti come la vedo io:

Sono assolutamente d'accordo che l'Inter abbia al momento un impianto di gioco decisamente organizzato (tra l'altro ha cambiato molti meno giocatori strutturali rispetto al milan e questo non è un vantaggio da poco)
Poi secondo me va aggiunta una precisazione a sta roba detta da Sacchi e "filtrata" dai giornalisti: io voglio vedere che il senso del discorso sia che il Milan può solo aggrapparsi al gioco collettivo, mentre l'Inter ha tanti campioni in grado di risolverti con una giocata. Letta e interpretata così la bilancia pende dalla parte dell'Inter.

Poi anche questa versione sarebbe comunque imprecisa, perchè Leao con un'accelerazione può crearti l'episodio, o un Theo Hernandez, ma diciamo che lo scettro del potere dei singoli, rispetto a noi, è molto più nelle mani dell'inter.

Mio parere eh...
Poi che la gazzetta debba far leggere di derby durante la settimana di sosta, sappiamo tutti che è un'esigenza e che pure loro "tengono famiglia". :icon_paper:

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Messaggio da mario61 » 06/09/2023, 10:23

Strembald ha scritto: 06/09/2023, 10:02
mario61 ha scritto: 06/09/2023, 9:22

Mi permetto di dirti come la vedo io:

Sono assolutamente d'accordo che l'Inter abbia al momento un impianto di gioco decisamente organizzato (tra l'altro ha cambiato molti meno giocatori strutturali rispetto al milan e questo non è un vantaggio da poco)
Poi secondo me va aggiunta una precisazione a sta roba detta da Sacchi e "filtrata" dai giornalisti: io voglio vedere che il senso del discorso sia che il Milan può solo aggrapparsi al gioco collettivo, mentre l'Inter ha tanti campioni in grado di risolverti con una giocata. Letta e interpretata così la bilancia pende dalla parte dell'Inter.

Poi anche questa versione sarebbe comunque imprecisa, perchè Leao con un'accelerazione può crearti l'episodio, o un Theo Hernandez, ma diciamo che lo scettro del potere dei singoli, rispetto a noi, è molto più nelle mani dell'inter.

Mio parere eh...
Poi che la gazzetta debba far leggere di derby durante la settimana di sosta, sappiamo tutti che è un'esigenza e che pure loro "tengono famiglia". :icon_paper:

L'anno scorso ho visto quasi tutte le partite dell'Inter e molte partite del Milan.  Se l'Inter aveva un difetto è che nessuno era in grado di fare la giocata in grado di spezzare la partita o di saltare l'uomo, l'Inter quasi sempre arrivava a creare occasioni o attraverso sovrapposizioni o attraverso triangolazioni e comunque doveva alzare molto il ritmo per essere pericolosa.  Noi non avevamo il giocatore che mette paura agli avversari, anche Lautaro nell'1vs 1 è relativamente modesto  Il Milan mi sembrava meglio messo da questo punto di vista, in particoalre nella prima parte dell'anno quando Leao era a pieno regime. Quest'anno l'impressione è che siano tutti e due squadre molto forti ma che il Milan abbia nella parte offensiva individualità migliori e l?Inter sia un po' più equilibrata tra fase offensiova e difensiva.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
870

Messaggio da Ang88 » 06/09/2023, 10:24

albizup ha scritto: 05/09/2023, 23:27 I No-vax volano 
cercato su internet chi fossero 'sti qua
Ci sono articoli di loro che sponsorizzano la creazione di questa fondazione il il 20-26 luglio di quest'anno circa. Penso che cerchino visibilità, questi teatrini di sicuro aiutano. Un peccato avergliela data, ma d'altronde un minimo di verifica bisogna farla

Detto ciò quella roba è presa dal loro profilo Twitter immagino (dato che il tipo chiede conferma al Milan), quindi non so manco se abbiano avuto l'ardore di spedire quella comunicazione
Sono andato quindi sul loro Twitter a vedere cosa scrivono (dove ci sono quei 2 screen identici). Dal poco che posso leggere dicono di portare in giudizio gente a destra e a manca...
si stava bene anche senza di loro (cit.)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/09/2023, 10:51

Due settimane di niente e il derby come prima partita dopo la sosta, la gazzetta sta veramente alzando l'asticella della quantità di fuffa giornaliera :notworthy:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 06/09/2023, 13:11

Immagine

:penso: :penso: :penso:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 07/09/2023, 7:49

RizzK8 ha scritto: 07/09/2023, 2:04
Pove ha scritto: 07/09/2023, 0:21Quindi siamo stati indagati da qualcuno che non era nemmeno competente a farlo..è tutto bellissimo
 Eh ma maestrozup via play.it ha detto che è stato giusto così perché ci sono le prove della slealtà
 Non l'ha detto @albizup ma una sentenza della giustizia sportiva, cioè chi deve  dirlo in questo ambito. Non deve dirlo un tifoso del Milan esperto di classifiche reali e non deve dirlo un ju29ro che piange da 2 mesi perché il Founder ha riaperto un topic. C'è un organo predisposto a farlo, ma ci sarà un motivo dio santo dio.  La giustizia sportiva non è la giustizia ordinaria. Concetto complesso per i no vax del calcio ma che andrebbe ribadito più spesso. Speriamo che Rete 4 faccia una battaglia su sto punto che almeno ci potrebbe essere speranza. 

Su @RizzK8 torna a scrivere qui ❤️🖤🤍
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/09/2023, 9:16

Il maestro che entra nel topic della Juve con la tuta dell'Inter per leggere cosa stanno dicendo di lui

Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”