Attenti come sul conteggio degli scudettiWolviesix ha scritto: 03/09/2023, 12:51 https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... zLejoFERrk
Ennesima mossa dell'estabilishment calcistico italiano atta a danneggiare la Juve.
@Rico Tubbs @mr. kerouac
El Chiringuito de BruceSmith - Perchè Leao è megl' 'e Pelé
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Re: El Chiringuito de BruceSmith - Estate tra petrolio e cammelli
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Grazie Wolvie
Mah, più che rispetto, compassione, visto che:
1-sono nato e cresciuto nella tana del nemico;
2-che per vedermi il Milan devo faticare abbastanza (aggiunto poi che all'Olimpico non voglio più metterci piede in vita mia);
3-che non ho avuto molti amici in infanzia con cui gioire dei miei colori;
4-non ho colpa se 2 miei zii milanisti nel midollo fossero anche quelli più simpatici a coinvolgermi nel calcio (visto che nel mio nucleo familiare il calcio ha la stessa importanza delle notizie sul PIL del Gibuti)
Calcolate che ho visto "live" il doppio di partite dei Colts rispetto a quelle del Milan.
PS: a proposito di tifoso di serie B, io ho il 100% di statistica positiva alla voce "vittorie del Milan quando Strembald è allo stadio a tifare".

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Se c'è una squadra che è più forte delle sentenze di Cassano, quella è proprio l'Inter.

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
I No-vax volano
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Se non squalificano Leao come minimo per le prossime due giornate si crea un precedente molto pericoloso, si sta mettendo in gioco la protezione del brand qui
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13882
- 9867
Ma non ci credo che esistano degli avvocati cialtroni che usano in comunicazioni ufficiali le abbreviazioni e non il nome legale completo, come se mi arrivasse una comunicazione "al sig. Wolvie".
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1218
- 2407
Arrigo Sacchi come Vannacci "Il Mondo al contrario"
Mi chiedo se Sacchi abbia mai visto giocare l'Inter e abbia mai capito come gioca Leao (che l'abbia visto giocare non dubito)
A me questo continuo contrapporre Inter e Milan dà sinceramente fastidio, sono due squadre nel vero senso del termine che sviluppano un gioco molto organizzato. Se c'è una squadra che ha un gioco organizzato come quello dell'Inter è proprio il Milan ma dire che il gioco dell'Inter si basa sulle qualità individuali dei tanti campioni a disposizione di Inzaghi, mentre quello del Milan si basa sul collettivo mi sembra surreale.

Mi chiedo se Sacchi abbia mai visto giocare l'Inter e abbia mai capito come gioca Leao (che l'abbia visto giocare non dubito)
A me questo continuo contrapporre Inter e Milan dà sinceramente fastidio, sono due squadre nel vero senso del termine che sviluppano un gioco molto organizzato. Se c'è una squadra che ha un gioco organizzato come quello dell'Inter è proprio il Milan ma dire che il gioco dell'Inter si basa sulle qualità individuali dei tanti campioni a disposizione di Inzaghi, mentre quello del Milan si basa sul collettivo mi sembra surreale.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
mario61 ha scritto: 06/09/2023, 9:22 Arrigo Sacchi come Vannacci "Il Mondo al contrario"
RdF is back
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
mario61 ha scritto: 06/09/2023, 9:22
Mi permetto di dirti come la vedo io:
Sono assolutamente d'accordo che l'Inter abbia al momento un impianto di gioco decisamente organizzato (tra l'altro ha cambiato molti meno giocatori strutturali rispetto al milan e questo non è un vantaggio da poco)
Poi secondo me va aggiunta una precisazione a sta roba detta da Sacchi e "filtrata" dai giornalisti: io voglio vedere che il senso del discorso sia che il Milan può solo aggrapparsi al gioco collettivo, mentre l'Inter ha tanti campioni in grado di risolverti con una giocata. Letta e interpretata così la bilancia pende dalla parte dell'Inter.
Poi anche questa versione sarebbe comunque imprecisa, perchè Leao con un'accelerazione può crearti l'episodio, o un Theo Hernandez, ma diciamo che lo scettro del potere dei singoli, rispetto a noi, è molto più nelle mani dell'inter.
Mio parere eh...
Poi che la gazzetta debba far leggere di derby durante la settimana di sosta, sappiamo tutti che è un'esigenza e che pure loro "tengono famiglia".

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1218
- 2407
Strembald ha scritto: 06/09/2023, 10:02mario61 ha scritto: 06/09/2023, 9:22
Mi permetto di dirti come la vedo io:
Sono assolutamente d'accordo che l'Inter abbia al momento un impianto di gioco decisamente organizzato (tra l'altro ha cambiato molti meno giocatori strutturali rispetto al milan e questo non è un vantaggio da poco)
Poi secondo me va aggiunta una precisazione a sta roba detta da Sacchi e "filtrata" dai giornalisti: io voglio vedere che il senso del discorso sia che il Milan può solo aggrapparsi al gioco collettivo, mentre l'Inter ha tanti campioni in grado di risolverti con una giocata. Letta e interpretata così la bilancia pende dalla parte dell'Inter.
Poi anche questa versione sarebbe comunque imprecisa, perchè Leao con un'accelerazione può crearti l'episodio, o un Theo Hernandez, ma diciamo che lo scettro del potere dei singoli, rispetto a noi, è molto più nelle mani dell'inter.
Mio parere eh...
Poi che la gazzetta debba far leggere di derby durante la settimana di sosta, sappiamo tutti che è un'esigenza e che pure loro "tengono famiglia".
L'anno scorso ho visto quasi tutte le partite dell'Inter e molte partite del Milan. Se l'Inter aveva un difetto è che nessuno era in grado di fare la giocata in grado di spezzare la partita o di saltare l'uomo, l'Inter quasi sempre arrivava a creare occasioni o attraverso sovrapposizioni o attraverso triangolazioni e comunque doveva alzare molto il ritmo per essere pericolosa. Noi non avevamo il giocatore che mette paura agli avversari, anche Lautaro nell'1vs 1 è relativamente modesto Il Milan mi sembrava meglio messo da questo punto di vista, in particoalre nella prima parte dell'anno quando Leao era a pieno regime. Quest'anno l'impressione è che siano tutti e due squadre molto forti ma che il Milan abbia nella parte offensiva individualità migliori e l?Inter sia un po' più equilibrata tra fase offensiova e difensiva.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 870
cercato su internet chi fossero 'sti qua
Ci sono articoli di loro che sponsorizzano la creazione di questa fondazione il il 20-26 luglio di quest'anno circa. Penso che cerchino visibilità, questi teatrini di sicuro aiutano. Un peccato avergliela data, ma d'altronde un minimo di verifica bisogna farla
Detto ciò quella roba è presa dal loro profilo Twitter immagino (dato che il tipo chiede conferma al Milan), quindi non so manco se abbiano avuto l'ardore di spedire quella comunicazione
Sono andato quindi sul loro Twitter a vedere cosa scrivono (dove ci sono quei 2 screen identici). Dal poco che posso leggere dicono di portare in giudizio gente a destra e a manca...
si stava bene anche senza di loro (cit.)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Due settimane di niente e il derby come prima partita dopo la sosta, la gazzetta sta veramente alzando l'asticella della quantità di fuffa giornaliera 

- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Non l'ha detto @albizup ma una sentenza della giustizia sportiva, cioè chi deve dirlo in questo ambito. Non deve dirlo un tifoso del Milan esperto di classifiche reali e non deve dirlo un ju29ro che piange da 2 mesi perché il Founder ha riaperto un topic. C'è un organo predisposto a farlo, ma ci sarà un motivo dio santo dio. La giustizia sportiva non è la giustizia ordinaria. Concetto complesso per i no vax del calcio ma che andrebbe ribadito più spesso. Speriamo che Rete 4 faccia una battaglia su sto punto che almeno ci potrebbe essere speranza.
Su @RizzK8 torna a scrivere qui
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Il maestro che entra nel topic della Juve con la tuta dell'Inter per leggere cosa stanno dicendo di lui