É migliorato tanto in tutti i fondamentali, ma credo sia veramente troppo presto per questo.Mul4 ha scritto:Atleticamente c'è, è veloce, ha braccia lunghe e capisce il gioco non dovrebbe essere troppo difficileBrian_di_Nazareth ha scritto: 11/07/2019, 9:31Zhaire sembra molto cresciuto in SL.
In attacco mi pare più completo e in difesa solito cagnaccio anche se quest'anno gli chiederemo qualcosa di difficile.. ovvero marcare le point guards.
Speriamo, io sono sempre convinto che possa diventare uno davvero forte.
Sarebbe difficile chiedergli di fare la point guard, ma nei minuti in cui non gioca simmons chi la fa? richardson?
L'anno scorso per poco non palleggiava e anche in questa Summer League non é che abbia un grande usage palla in mano.
Vediamo se riesce a inserirsi stabilmente in rotazione giocando minuti di qualità poi si vedrà.
Per la PG, se non troviamo nulla di buono in FA o tra i tagli più avanti piuttosto proverei Josh Richardson staggerandolo un po' con Simmons.
Inoltre vediamo Milton, in SL ha fatto abbastanza cagare in quel ruolo, ma appunto era Summer League
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk