Milan l'è un gran Milan
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!
Io vado controcorrente.
Il portoghese lo terrei, e lo farei giocare.
Il portoghese lo terrei, e lo farei giocare.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Comunque dallo store è sparita la personalizzazione col nome di André Silva. Secondo me ci siamo per la cessione.
Peccato perché secondo me avrebbe giovato a giocare col Pipita.
Peccato perché secondo me avrebbe giovato a giocare col Pipita.
Once a Knick, always a Knick.
- bullor
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 25
Il problema è quanto avrebbe giocato. Al momento parte dietro Higuain e Cutrone. Contro le squadrette in Europa League avrebbe fatto bene. Ma o si fa male uno dei 2 o si usa l'attacco a 2 oppure lui non gioca proprio. Poi dovrebbe arrivare anche il famoso esterno, quindi i minuti per Andrè diventano sempre meno.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
se vuoi giocare a 2 punte dai via l'unico che potrebbe giocare con higuain/cutrone? misteri...
poi comprendo che vogliano prendere l'offerta buona...resta il fatto che farti 50 partite di stagione con solo 2 attaccanti mi pare pochino.
io sinceramente lo avrei tenuto, salvo offerte monstre, che non mi pare essere questa.
poi comprendo che vogliano prendere l'offerta buona...resta il fatto che farti 50 partite di stagione con solo 2 attaccanti mi pare pochino.
io sinceramente lo avrei tenuto, salvo offerte monstre, che non mi pare essere questa.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- bullor
- Rookie
- 25
Forse non ci siamo intesi. Se hai intenzione di provare l'attacco a 2, lo tieni e lo fai giocare per esempio in Europa League, visto che l'anno scorso è andato bene.
Ma così non dovrebbe essere. Poi dovrebbero prendere anche l'esterno, quindi i minuti per lui sarebbero davvero pochi. Ha 23 anni e ha bisogno di giocare. Ecco perché mandarlo in Spagna potrebbe essere una buona mossa, nonostante (come dici) fare 50 partite con 2 attaccanti sarebbe rischioso.
Ma così non dovrebbe essere. Poi dovrebbero prendere anche l'esterno, quindi i minuti per lui sarebbero davvero pochi. Ha 23 anni e ha bisogno di giocare. Ecco perché mandarlo in Spagna potrebbe essere una buona mossa, nonostante (come dici) fare 50 partite con 2 attaccanti sarebbe rischioso.
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
che sarebbe la degna conclusione della parabola da cloeb più titolato al mondo al vivere semplicemente in funzione dell'essere antijuventini, prima eravate meglio di così, ma si può ancora scavareLuca79 ha scritto: 10/08/2018, 0:22Quindi volete seriamente sta roba qua
Milan l'è un gran Milan - Juve merda!
Domani aggiorno.

ma Bacca ancora a Milanello sta?
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- 121
Il topic ancge io lo chiamerei il Milan ai Milanisti.
Pare che ci sia forte interesse per Draxler che è un mio pupillo da anni, ammetto però di non aver seguito il suo ultimo paio di stagioni.
Se fosse quello che penso adorerei vederlo in maglia rossonera, ma temo arriverà un lele a caso a distruggere giocatore e sogni con un bagno di realtà.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Pare che ci sia forte interesse per Draxler che è un mio pupillo da anni, ammetto però di non aver seguito il suo ultimo paio di stagioni.
Se fosse quello che penso adorerei vederlo in maglia rossonera, ma temo arriverà un lele a caso a distruggere giocatore e sogni con un bagno di realtà.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Il Milan si avvicina a DraxlerScambio alla pari se Ricardo Rodriguez accetta il Psg
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 802a.shtml
ma perché devono farci illudere in una maniera così spudorata?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 802a.shtml
ma perché devono farci illudere in una maniera così spudorata?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3082
- 1394
Ieri l'agente di Suso era a Trigoria
oggi è a casa Milan a colloquio con Leonardo&Maldini, assieme anche al giocatore che poco fa è uscito dalla sede lasciando proseguire i dirigenti
la sensazione è che lo spagnolo possa essere ceduto per fare cassa/liquidità immediata da investire su altri obiettivi (Draxler)
io spererei invece che venga trattenuto e che si riesca ad arrivare al tedesco per altre vie (cessione di Rodriguez e Silva)
un 4-2-3-1 con
Donnarumma
Conti/Calabria - Caldara - Romagnoli - Strinic
Kessie - Bakayoko
Suso - Draxler - Calhanoglu
Higuain
non sarebbe malaccio
oggi è a casa Milan a colloquio con Leonardo&Maldini, assieme anche al giocatore che poco fa è uscito dalla sede lasciando proseguire i dirigenti
la sensazione è che lo spagnolo possa essere ceduto per fare cassa/liquidità immediata da investire su altri obiettivi (Draxler)
io spererei invece che venga trattenuto e che si riesca ad arrivare al tedesco per altre vie (cessione di Rodriguez e Silva)
un 4-2-3-1 con
Donnarumma
Conti/Calabria - Caldara - Romagnoli - Strinic
Kessie - Bakayoko
Suso - Draxler - Calhanoglu
Higuain
non sarebbe malaccio
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3460
Re: Milan l'è un gran Milan
@l@Luca79 manca il Ti te dominet a inizio titolo del topic! Occhio a non cancellare la tradizione del topic del Milan 

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3293
- 1288
- Contatta:
Capiamoci, pure io terrei Andrè Silva e lo farei giocare al fianco di Higuain in un bel 4-3-1-2. Però se si fissano con il 4-3-3 ci sta che a questo condizioni lo cedano e rimangono con Higuain-Cutrone.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Mi pare evidente che la scelta sia di giocare con una punta sola, e se davvero puntiamo su Bakayoko e Draxler direi che il modulo può essere solo il 4-2-3-1.lele_warriors ha scritto:se vuoi giocare a 2 punte dai via l'unico che potrebbe giocare con higuain/cutrone? misteri...
Ed allo stesso modo mi pare evidente che si pensi ad una rosa corta, titolari forti, ben pagati, poche riserve e speriamo non ci siano troppi infortuni.
Poi non è detto che le scelte siano giuste, che gli acquisti siano oculati (per esempio a me Bakayoko a 35 milioni pare strapagato, se il prezzo è quello avrei cercato altro), come sempre bisognerà valutare cosa dice il campo e se possiamo permetterci una squadra del genere a lungo termine, però una analisi che preveda che gente che vive di calcio da 30 anni, come Leonardo, Maldini e Gattuso, si sia rimbecillita la scarterei a priori.
Quindi niente 2 punte e niente rosa profonda.
E con scelte del genere Andrè Silva deve andare via per forza, come pure tanti altri, ad esempio Locatelli (per il quale io mi auguro un prestito secco o un diritto di riacquisto) e se si può anche Borini, e tanto vale tenere in panca Bertolacci (tanto i centrocampisti sono due ed i minuti se li divideranno Bakayoko, Kessiè e Biglia), perché a cederlo e sostituirlo si rischia di rimetterci (poi se ci riescono è chiaramente meglio per tutti), bisogna cercare un fantasista in più, perché di presentabili ne abbiamo solo 3 per 3 ruoli (se Draxler davvero arrivasse in uno scambio alla pari con Rodriguez sarebbe un altro colpo, toccasse pagarlo dipende dal prezzo) ed in difesa 8 sono pure troppi, Rodriguez può essere sacrificato e se arrivasse l'offerta buona pure uno fra Musacchio e Zapata, e magari poi compensare con qualche giovane o con qualche giocatore a basso costo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
Sarebbe un titolo indegno.Luca79 ha scritto: 10/08/2018, 0:22 Quindi volete seriamente sta roba qua
Milan l'è un gran Milan - Juve merda!
Domani aggiorno.
Luca, per cortesia, evita.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3082
- 1394
Rodriguez scambio alla pari con Draxler significa che Leonardo ha in mano foto compromettenti dello sceicco...
se davvero il centrocampo si arricchisse di profili tipo Bakayoko e Draxler faremmo un salto di qualità fisico notevole
sarebbe interessante vedere se con interpreti più appropriati Gattuso riesce a tenere la linea difensiva 10-15 metri più avanti (Caldara al posto di Bonucci mi sembra già un upgrade notevole da questo punto di vista)
a quel punto Higuain avrebbe molto più senso
se davvero il centrocampo si arricchisse di profili tipo Bakayoko e Draxler faremmo un salto di qualità fisico notevole
sarebbe interessante vedere se con interpreti più appropriati Gattuso riesce a tenere la linea difensiva 10-15 metri più avanti (Caldara al posto di Bonucci mi sembra già un upgrade notevole da questo punto di vista)
a quel punto Higuain avrebbe molto più senso
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4257
- 4452
http://www.fiorentina.it/milan-pioggia- ... sbagliato/
Ormai un milanista basta che legga Kalinic e gli parte l'embolo
Ormai un milanista basta che legga Kalinic e gli parte l'embolo