Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Re: Milan l'è un gran Milan - Altro giro, altra corsa!

Messaggio da Kun » 07/08/2018, 20:22

Comunque Sky dice trattativa molto avviata per un prestito con riscatto per Bakayoko del Chelsea.
Diciamo che come controfigura di Kessie ci può stare, vista la formula (magari si rivela anche migliore).
Once a Knick, always a Knick.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 07/08/2018, 21:30

bakayoko io lo lascerei a londra. cmq non è un vice kessie
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 07/08/2018, 23:14

lele_warriors ha scritto: 07/08/2018, 21:30 bakayoko io lo lascerei a londra. cmq non è un vice kessie

Come lo descriveresti?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 07/08/2018, 23:57

Boh, a me è parso buono quando si tratta di recuperar palloni, un armadio davvero difficile da saltare, anche più dinamico di quel che si potrebbe pensare, molto meno buono quando si tratta di giocare, lento in impostazione e non eccelso negli inserimenti, ma magari sbaglio.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 08/08/2018, 0:48

doc G ha scritto: 07/08/2018, 23:57Boh, a me è parso buono quando si tratta di recuperar palloni, un armadio davvero difficile da saltare, anche più dinamico di quel che si potrebbe pensare, molto meno buono quando si tratta di giocare, lento in impostazione e non eccelso negli inserimenti, ma magari sbaglio.

Anch'io me lo ricordo così, e non è il tipo di giocatore che ci serve, a meno che non ne arrivi un altro altrettanto costoso abile in fase di costruzione.
Se le caratteristiche sono quelle di un giocatore di interdizione fa abbastanza scopa con Kessie, anche se quest'ultimo ama inserirsi in avanti.
Certo se si cambiasse modulo, con i due buttafuori a giocare dighe basse...
Mancherebbe ancora molto in fase di costruzione dal basso, ma pur di non vedere più l'insopportabile 4-3-3 insulso di questi ultimi due anni...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 08/08/2018, 1:14

questo quello che scrissi un anno fa quando lo prese il chelsea, mi sa che se ne sono accorti pure loro  :dohut0:

tra l'altro l'idea del chelsea, di dar via matic (che a conte mi pare piacesse...) e sostituirlo con bakayoko è vera o una cazzata? matic resta o cmq arriva un altro al suo posto?
perchè bakayoko per conto mio è overrated come pochi, e i 40 milioni spesi sono uno sproposito, tipico da stile premier league
lele_warriors ha scritto: 19/07/2017, 14:32si si, ci sta tutto, ma se fanno proprio lo switch secco non capisco.
se poi matic lo vuoi/devi vendere, prendi un altro centrocampista serio. Io bakayoko son convinto che si renderanno ben presto conto che a certi livelli, ad ora, centra meno di zero.
classico giocatore pompato oltre ogni logica, giuro non capisco in base a cosa, avendolo visto anche più volte...

lele_warriors ha scritto: 19/07/2017, 14:52babkayoko è un mediano, non un simil kantè box to box. a logica sarebbe il sostituto di matic, poi appunto voglio vedere se cmq arriva qualcun altro.
io bakayoko me lo sono visto per bene alcune volte, e sinceramente mi chiedo come cazzo è pompato in sto modo, ed è stato pagato 40 stecchi.
fisicamente illustrato come una bestia quando peserà 70kg a stare larghi. tecnicamente e a livello di impostazione sono generoso se dico che fa il compitino. è lento, da paura, poi in interdizione non è male, e anche tatticamente sa il fatto suo, è alto, ma fine della storia.
a me sembra un simil lemina, solo meno tecnico e più lento, ma migliore in chiusura e nei contrasti, e sapete uqanto lemina mi faccia cagare :penso: :nonsa:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

bullor
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
25

Messaggio da bullor » 08/08/2018, 4:05

Al nostro centrocampo serve fisicità. Kessiè sarebbe costretto a giocare 50 partite stagionali, perché se ha un colpo di tosse non puoi far giocare Mauri o Locatelli. Ora io Bakayoko lo avrò visto massimo 2 volte, quindi non posso esprimermi.
Quello che chiedo dopo aver letto i commenti di @lele_warriors è: è davvero sopravvalutato? Nemmeno al Monaco fece bene?
Ci serve un armadio che recuperi palloni. Coincide proprio con ciò che dice @doc G
Non sarebbe un vice Kessiè perché dovrebbe essere mediano. Però diciamo che serve a far rifiatare l'ex Atalanta. E così magari si potrebbe provare quando c'è lui un cc a 4.
Vediamo però se l'operazione va in porto. Un prestito con ddr ci starebbe.

Credo comunque che oltre l'eventualità di Bakayoko un altro cc arriverà o quanto meno Leo ci proverà. Tenterà per Rabiot oppure il colpaccio SMS con le poche armi a disposizione.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 08/08/2018, 4:48

bullor ha scritto: 08/08/2018, 4:05Al nostro centrocampo serve fisicità. Kessiè sarebbe costretto a giocare 50 partite stagionali, perché se ha un colpo di tosse non puoi far giocare Mauri o Locatelli. Ora io Bakayoko lo avrò visto massimo 2 volte, quindi non posso esprimermi.
Quello che chiedo dopo aver letto i commenti di @lele_warriors è: è davvero sopravvalutato? Nemmeno al Monaco fece bene?
Ci serve un armadio che recuperi palloni. Coincide proprio con ciò che dice @doc G
Non sarebbe un vice Kessiè perché dovrebbe essere mediano. Però diciamo che serve a far rifiatare l'ex Atalanta. E così magari si potrebbe provare quando c'è lui un cc a 4.

Credo comunque che oltre l'eventualità di Bakayoko un altro cc arriverà o quanto meno Leo ci proverà. Tenterà per Rabiot oppure il colpaccio SMS con le poche armi a disposizione.

Mah...Al nostro centrocampo serve sia fisicità che tecnica.
Io l'ho visto giocare quando era al Monaco, e sinceremanete non me lo ricordo per niente.
Viene descritto come un giocatore in impostazione sul tipo di Locatelli, cioè lento e impacciato.
Come pregi ha la fisicità e la capacità di recuperare palloni, che è più o meno come descriveresti Kessie senza parlare dei suoi inserimenti.
Ora...
Se arriva in prestito secco ci può benissimo stare per "fare rosa" e dare il cambio a Kessie nei momenti di stanchezza.
Se ti costa una ventina di milioni ancora ci può stare, ma a quel punto deve arrivare un Paredes, per capirci.
Se ti costa 40 milioni, avendo già in squadra uno come Kessie, mi sembra veramente uno spreco enorme.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 08/08/2018, 8:50

Bakayoko è chiaramente un profilo di giocatore che potrebbe scombinare gli equilibri tattici visti finora, leggi 4-3-3

Leonardo&Maldini hanno sottolineato che le spese pazze non ce le possiamo permettere per il FPF, quindi investire tante risorse su Bakayoko significa che resteranno solo spiccioli, a meno di una cessione molto remunerativa

il fatto che il Chelsea abbia speso 80 mln per Kepa chiude definitivamente le porte al ritorno di Reina con Sarri

unisci i puntini... non credo che possiamo permetterci due portieri come Reina&Donnarumma viste le ristrettezze in cui navighiamo

la cessione di Donnarumma porterebbe quella liquidità e quel margine di plusvalenza per operare ancora 1-2 profili in entrata; Reina farebbe 1-2 stagioni in attesa che Plizzari cresca ancora e sia pronto per San Siro

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 08/08/2018, 8:57

Abbiamo a monte ingaggi 11 mln per 3 portieri, assurdo

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 08/08/2018, 9:32

Cessione di Donnarumma a chi?🤔
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 08/08/2018, 11:52

albizup ha scritto:Cessione di Donnarumma a chi?Immagine
L'unica delle grandi a cercare un portiere è il Chelsea, ed in teoria ci potrebbe stare Bakayoko più conguaglio, ma pare abbiano altri obiettivi, a questo punto dubito parta in questa sessione e, visti i rapporti buoni fra Leonardo e Raiola, potrebbe anche restare.

Tornando al discorso Bakayoko, spero che, se arriverà, arrivi a condizioni vantaggiose, altrimenti per me sarebbe un cattivo affare, ed in ogni caso per me ha senso solo se si passasse al 4-4-2 o al 4-2-3-1, altrimenti rischierebbe di fare la fine di Kondogbia all'Inter...

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1372
3460

Messaggio da Leviathan » 08/08/2018, 11:57

doc G ha scritto: 08/08/2018, 11:52
albizup ha scritto:Cessione di Donnarumma a chi?Immagine
L'unica delle grandi a cercare un portiere è il Chelsea,

Non più. Ha preso Kepa.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 08/08/2018, 12:18

Leviathan ha scritto:
doc G ha scritto: 08/08/2018, 11:52 L'unica delle grandi a cercare un portiere è il Chelsea,

Non più. Ha preso Kepa.
Non sapevo dell'ufficialità, ma che avessero altri obiettivi era chiaro da un pezzo...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 08/08/2018, 13:19

bullor ha scritto: 08/08/2018, 4:05Al nostro centrocampo serve fisicità. Kessiè sarebbe costretto a giocare 50 partite stagionali, perché se ha un colpo di tosse non puoi far giocare Mauri o Locatelli. Ora io Bakayoko lo avrò visto massimo 2 volte, quindi non posso esprimermi.

io ho scritto 12 mesi, quindi mi riferivo pre chelsea. sto anno l'ho visto anche poco, ma mi par di capire non abbia fatto granchè.
occhio, io parlavo all'epoca dello switch matic-bakayoko, che sono su livelli totalmente diversi, e una squadra, il chelsea, che puntava alla premier e far strada in europa.
diverso è il livello attuale del milan, quindi il giocatore avrebbe anche senso, semplicemente dicevo che non era roba ai livelli del chelsea, che era strapompato senza motivo, e che non valeva 40 milioni.
certo che in un 4-3-3 lo vedo solo davanti la difesa, al posto di biglia, altri ruoli mi pare improbabile.

rabiot o ha prezzi improponibili, o chiederà un ingaggio altissimo, e ci sarà la fila di club ben più forti del milan per prenderlo, se non rinnova.

Bloccato

Torna a “Calcio”