BruceSmith ha scritto: 24/02/2021, 19:39 posso sbagliare, ma l'utente che ne aveva scritto non posta ormai da mesi.
la guerra è finita, almeno per lui.
Di chi si sta parlando?
BruceSmith ha scritto: 24/02/2021, 19:39 posso sbagliare, ma l'utente che ne aveva scritto non posta ormai da mesi.
addirittura i baustelleBruceSmith ha scritto: 24/02/2021, 19:39 posso sbagliare, ma l'utente che ne aveva scritto non posta ormai da mesi.
Dell’utente Jakala.mr.kerouac ha scritto:BruceSmith ha scritto: 24/02/2021, 19:39 posso sbagliare, ma l'utente che ne aveva scritto non posta ormai da mesi.
Di chi si sta parlando?
La sua svolta destrorsa è arrivata con la vecchiaia.Noodles ha scritto:addirittura i baustelleBruceSmith ha scritto: 24/02/2021, 19:39 posso sbagliare, ma l'utente che ne aveva scritto non posta ormai da mesi.
![]()
al tuo repentorio di citazioni mancano giusto la bandabardò, cccp e i marlene kuntz e guadagni di diritto la tessera di rifondazione comunista
bruce compagno vero![]()
![]()
hasta siempre.
esba ha scritto: 25/02/2021, 9:55Dell’utente Jakala.mr.kerouac ha scritto:
Di chi si sta parlando?
esba ha scritto: 25/02/2021, 9:55Dell’utente Jakala.mr.kerouac ha scritto:
Di chi si sta parlando?
è proprio il simbolo della perfezione churchillianaesba ha scritto: 25/02/2021, 9:57La sua svolta destrorsa è arrivata con la vecchiaia.Noodles ha scritto: addirittura i baustelle![]()
al tuo repentorio di citazioni mancano giusto la bandabardò, cccp e i marlene kuntz e guadagni di diritto la tessera di rifondazione comunista
bruce compagno vero![]()
![]()
hasta siempre.
Da cioooovaneeee era con me in tutti i centri sociali lombardi a fare propaganda e proselitismo politico.
Mi ricordo di una nostra discussione accesissima sulla questione meglio Linea Gotica oppure Tabula Rasa Elettrificata dei CSI....
Amarcord
E chiaramente è stato un plebiscito per Linea Gotica, vero?esba ha scritto: 25/02/2021, 9:57La sua svolta destrorsa è arrivata con la vecchiaia.Noodles ha scritto: addirittura i baustelle![]()
bruce compagno vero![]()
![]()
hasta siempre.
Da cioooovaneeee era con me in tutti i centri sociali lombardi a fare propaganda e proselitismo politico.
Mi ricordo di una nostra discussione accesissima sulla questione meglio Linea Gotica oppure Tabula Rasa Elettrificata dei CSI....
Amarcord
Assolutamente no.pgm ha scritto:E chiaramente è stato un plebiscito per Linea Gotica, vero?esba ha scritto: 25/02/2021, 9:57
La sua svolta destrorsa è arrivata con la vecchiaia.
Amarcord
esba ha scritto: 25/02/2021, 10:22Assolutamente no.pgm ha scritto: E chiaramente è stato un plebiscito per Linea Gotica, vero?
TRE ha trionfato.