Le probabilità sono... esponenziali....albizup ha scritto:
Abbiamo perso

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Le probabilità sono... esponenziali....albizup ha scritto:
Abbiamo perso
albizup ha scritto: 21/02/2021, 15:30 Abbiamo i due DC che si stanno cagando addosso. Difesa 20m sempre indietro.
Strembald ha scritto: 21/02/2021, 15:20 Salvini a parte che ci ha già condannato, sembrano per il momento 2 squadre agli antipodi.
Una con il gol già in tasca, forte fisicamente, attrezzata per vincere, con la testa spavalda, la sicurezza dei propri mezzi, l'energia, Bellugi che li guarda amorevolmente dall'altro, un Eriksen rinato, un Lautaro che non sbaglia più, e un Lukaku-Conte gasatissimi.
L'altra (noi) già costretti a rincorrere, impauriti, messi sotto, già Kjaer ammonito, alcuni sbagli, dormita sul gol, e un sottotono generale.
Sono premesse che solo il fatto che siamo ancora al 16° del primo tempo mantiene vivo il significato...sennò sarebbe già un "mamma butta la pasta..." di Petersoniana memoria.
BruceSmith ha scritto: 21/02/2021, 16:32 spiace perchè - in maniera piuttosto strana per come è andata la partita (male) - abbiamo avuto l'occasione di pareggiare.
per il resto mi sembra che loro siano stati superiori e che ci abbiano massacrati con le ripartenze.
ho l'impressione che abbiamo fatto la partita che voleva conte.
il gol iniziale avrà anche inciso, ma si poteva gestire meglio.
albi.. puoi prendertela coi DC fino ad un certo punto.. sono stati costantemente esposti alle giocate in velocità.
Ma l'inter è da quando c'è Conte che gioca così, 5(+3) in difesa e poi contropiede appoggiato sui due attaccanti che trovano le praterie, non è una novità ed è veramente stupido il piano partita che noi abbiamo impostato attaccandoli facendo mucchio in attacco provando a rimepire l'area di cross per Ibra che in mezzo a tre cristoni NON la può prendere mai. Lasciare fuori Leao che è l'unico che può saltare l'uomo, quando hai Chala e Rebic che non si reggono in piedi e Bennacer fuori è autolesionistico.
BruceSmith ha scritto: 21/02/2021, 16:32 ho l'impressione che abbiamo fatto esattamente la partita che voleva conte.