Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3294
1288
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca10 » 22/01/2021, 20:42

L'avete visto Cuadrado post Covid, si?
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 22/01/2021, 21:21

Luca10 ha scritto: 22/01/2021, 20:42 L'avete visto Cuadrado post Covid, si?

Immagino che il team di preparatori fisici e i fisioterapisti della prima squadra abbiano visto ancora meglio Rebic e Krunic
Once a Knick, always a Knick.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/01/2021, 22:40

So che non conta un cazzo... ma la mia impressione è simile a quella dell'estate 2002... quando ci mancava un centrale di primo livello per essere davvero competitivi su tutti i fronti; arrivò Nesta il resto è storia

ora l'arrivo di Tomori non ci mette tra le migliori d'Europa come allora, ma la sensazione è che un giocatore di quel tipo in questo gruppo sia esattamente quello che serviva... per dire, il ragazzo a giugno dovrebbe laurearsi in business management... non che questo influenzerà le sue prestazioni in campo, ma uno con quei mezzi, una discreta propensione all'apprendimento e un contesto come quello del Milan di oggi mi da l'impressione che possa realmente essere un colpo azzeccato.

Vedremo in campo, ma gli innesti di Tomori, Meite e Madzukic aumentano notevolmente il livello di fisicità della nostra rosa, permettendo a Pioli di affrontare il fitto calendario che ci attende con ottime alternative in ogni ruolo

obiettivo arrivare nei primi 4

domani partita FONDAMENTALE

Tican
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: Steelers
NBA Team: Celtics
NHL Team: Penguins
7
120

Messaggio da Tican » 22/01/2021, 23:33

steve ha scritto: 22/01/2021, 20:25 Ma che problemi hanno le case di scommesse? Come è possibile che siate primi in classifica, giocate in casa avete 2 giorni di riposo in più e siete sfavoriti? Domani si fanno soldi facili :forza:

Più che le case di scommesse direi gli scommettitori, cioè i tifosi....anche da bBetfair nella sezione Exchange leggermente favorita Dea... :stressato:

Non credo il Milan riesca a vincere anche domani, lo facesse sarebbe impresa d'altri tempi...46 punti andata sono un bottino che nemmeno la mamma di Pioli sperava.. :icon_paper:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4257
4453

Messaggio da frog » 23/01/2021, 12:37

mr.kerouac ha scritto: 22/01/2021, 12:29
aeroplane_flies_high ha scritto: 22/01/2021, 10:06 Ma non si riesce a trovare il Pancaro di turno?

Intendi se non si riesce a trovare il terzino sinistro più forte degli ultimi 20 anni?  :notworthy:
Non credo sia così facile.

D'Italia, del mondo o dell'Universo ?

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 23/01/2021, 12:52

È ripreso il campionato primavera, siamo agli sgoccioli di Lazio-Milan, siamo avanti 3-0 con due gol di Olzer (il primo su rigore) ed uno di Roback. Sembra di veder giocare la prima squadra, non come disposizione in campo (4-3-3) ma come concetti di gioco... aggressività, giocatori che vanno nello spazio, si parte da dietro coinvolgendo soprattutto i terzini sul pressing avversario.

Molto bene Roback (2003), due anni più giovane di gran parte dei giocatori in campo, ha velocità, controllo, gli manca ancora un pò di muscolarità ma il ragazzo sembra uno destinato a venir fuori. Olzer bene, ma ha avuto quasi dieci opportunità per far gol o mandare in porta i compagni e spesso ha pasticciato... sembra molto buono per questo livello, non so proiettato in prima squadra se lo vedo come un giocatore da SerieA. Nota di merito per Stanga (2002), terzino destro a mio parere migliore in campo, sempre puntuale, spinge, sa rientrare sul piede interno quando gli coprono l'out con grande sicurezza, copre, anticipa, trova i compagni con soluzioni semplici ma giuste anche nei pressi dell'area. Assomiglia molto a Calabria.2020, anche se sia in telecronaca che leggendo qua e là lo danno anche come centrale difensivo... gioca le due fasi in maniera disinvolta ed intensa... questo invece lo vedo benissimo in prospettiva prima squadra, ha già esordito in amichevole contro il Vicenza nello scorso precampionato.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 23/01/2021, 14:30

Leggo di un’idea Meité trequartista alla Boateng :penso:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 23/01/2021, 14:49

Hotel Supramonte ha scritto: 23/01/2021, 14:30 Leggo di un’idea Meité trequartista alla Boateng :penso:

Spero sinceramente di no.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 23/01/2021, 15:04

Hotel Supramonte ha scritto: 23/01/2021, 14:30 Leggo di un’idea Meité trequartista alla Boateng :penso:

Noi abbiamo un insider che lo aveva previsto, tra lo scetticismo generale... :notworthy:
Onestamente quando lo avevo letto ci avevo sorriso sopra, ma dopo averlo visto giocare contro il Cagliari non mi è sembrata più una bestemmia.
Meitė non ha il passo del medianaccio. E' più rapido della media rispetto a giocatori di quel tipo.
Continuo a pensare che non sia comunque adatto al ruolo per la fase offensiva, ma contro il Cagliari Diaz, se ha fatto una buona fase offensiva, è stato deficitario nel fornire la copertuta che di solito da il turco.
Contro l'Atalanta non so se possiamo permettercelo.
Ecco perché il turco andrebbe rinnovato, tra l'altro: ne trovi pochi con le due fasi come lui.
Altra cosa che temo: il mio idolo Kalulu è già meglio di Romagnoli se ci sono da difendere gli spazi.
Nel corpo a corpo, invece, ha mostrato qualche limite e Zapata, insieme a Lukaku, è il miglior utilizzatore del proprio fisico per crearsi vantaggi di tutta la serie A.
Sono i due cardini della partita, in teoria.
Reggere il loro pressing imnediato con la linea dei trequartisti e contenere Zapata.
Vedremo...

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 23/01/2021, 17:09

Soluzione meite che mi piace zero.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 23/01/2021, 17:10

anto ha scritto: 23/01/2021, 15:04

Noi abbiamo un insider che lo aveva previsto, tra lo scetticismo generale... :notworthy:
Onestamente quando lo avevo letto ci avevo sorriso sopra, ma dopo averlo visto giocare contro il Cagliari non mi è sembrata più una bestemmia.
Meitė non ha il passo del medianaccio. E' più rapido della media rispetto a giocatori di quel tipo.
Continuo a pensare che non sia comunque adatto al ruolo per la fase offensiva, ma contro il Cagliari Diaz, se ha fatto una buona fase offensiva, è stato deficitario nel fornire la copertuta che di solito da il turco.
Contro l'Atalanta non so se possiamo permettercelo.
Ecco perché il turco andrebbe rinnovato, tra l'altro: ne trovi pochi con le due fasi come lui.
Altra cosa che temo: il mio idolo Kalulu è già meglio di Romagnoli se ci sono da difendere gli spazi.
Nel corpo a corpo, invece, ha mostrato qualche limite e Zapata, insieme a Lukaku, è il miglior utilizzatore del proprio fisico per crearsi vantaggi di tutta la serie A.
Sono i due cardini della partita, in teoria.
Reggere il loro pressing imnediato con la linea dei trequartisti e contenere Zapata.
Vedremo...

Purtroppo Meite in quel ruolo è una scelta che risponde ad un limite di Diaz più che ad una risorsa del francese in senso stretto

Come argomentavo nei giorni scorsi, Diaz in quella posizione va bene con certe squadre, ma l'Atalanta è molto fisica, mette grande intensità, e lo spagnolo rischia di andare troppo sotto, vedi come Sottil gli va via nell'episodio del non rigore per il Cagliari. Scelta conservativa, ma occhio che un mediano in quella posizione può venir buono per il pressing, ma anche per buttarsi dentro senza palla... E nella ripresa oltre a Diaz abbiamo un paio di soluzioni interessanti, anche se a minutaggio limitato, dalla panca

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 23/01/2021, 17:29

albizup ha scritto: 23/01/2021, 17:09 Soluzione meite che mi piace zero.

Potendo eviterei anch'io, ma non ci sono alternatve...
Krunic mi fa schifo, e probabilmente non ha minuti nelle gambe.
E' fermo da due settimane.
Maldini? Troppo lento.
Altro non mi viene in mente...
A differenza della bestemmia-Maldini centravanti contro il Rio Ave, mi sembra che stavolta un minimo di senso nella cosa ci sia viste le loro caratteristiche.
Intanto fastidiosissima vittoria di una Roma in crisi nera contro lo Spezia.
Con poco più di un minuto da amministrare lo Spezia manda 4 giocatori in pressing non sincronizzato sul portatore di palla, e prende l'imbucata da cui nasce il gol.
Un errore concettuale da ufficio incheste.
Spero giochino ai livelli di oggi anche contro di noi.
Peccato...
Speravo vivamente cacciassero Fonseca, che secondo me è uno dei migliori del campionato.

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 23/01/2021, 18:37

Peggior partita dell'anno per ora.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 23/01/2021, 18:43

albizup ha scritto:Peggior partita dell'anno per ora.
Grande merito va all'avversario.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 23/01/2021, 18:50

shaquille ha scritto: 23/01/2021, 18:43
albizup ha scritto:Peggior partita dell'anno per ora.
Grande merito va all'avversario.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì sa che l'Atalanta è un'ottima squadra. Ora dentro Mandzukic e Diaz per Castillejo e Meïte.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”