Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da Ciombe » 22/09/2009, 15:39

Contropelo ha scritto: EH?


:D


PUPPAAAAAAAAAAAAAAA

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da Ciombe » 22/09/2009, 15:40

Da Brawl ha scritto: Che si fa? S'aspetta il Ciombe?

missione compiuta  :gazza:

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9785
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1080
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da kachlex » 22/09/2009, 16:47

c'e' solo un playback.



:applauso: :applauso:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Musica

Messaggio da MattBellamy » 22/09/2009, 19:10

MattBellamy ha scritto: Perchènonosttnte abbiano insistito per un l po' per suonare live li hnosteta suonare in playback.
Tastiera in ferie e ho scritto senza guardare e rileggere :lol2:

Voleva essere:
Perchè nonostante abbiano insistito per un bel po' per suonare live li hanno costretti a suonare in playback.

I'm going (slightly) mad
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da Vitor #41 » 22/09/2009, 20:33

a propoito, immagino sarai in fervente attesa del nuovo singolo di Vasco, che dovrebbe essere una rivisitazione di Creep  :01:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: Musica

Messaggio da shilton » 22/09/2009, 20:40

Vitor #41 ha scritto: a propoito, immagino sarai in fervente attesa del nuovo singolo di Vasco, che dovrebbe essere una rivisitazione di Creep  :01:

Oh signur (cit.)
Immagine

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Musica

Messaggio da SafeBet » 23/09/2009, 0:25

Ho aperto un nuovo topic. Chiedo cortesemente ai mod di chiudere questo.

TurboBenza
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2012, 14:56

Re: Musica

Messaggio da TurboBenza » 16/11/2012, 11:29

Dal nuovo e-book di Bruce Pavitt,foto di Cobain a Roma che incorniciano alla perfezione questo post.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cecaro hai PM. :naughty:

cecaro ha scritto:
Dazed and Confused ha scritto: :shocking:
Ricordavo di averla già postata questa storia. Comunque è successo che la prima volta che i Nirvana hanno suonato a Roma, al Piper nel 1989, siccome faceva un freddo boia fuori la discoteca e non c' era praticamente nessuno, ho fatto finta di essere uno di quelli che portavano le casse di birra nel locale e mi sono intrufolato dentro. C' erano i Nirvana sul palco che facevano il soundcheck (che ho registrato di nascosto con un walkman) ed eseguirono tra l' altro un pezzo che non ho più ritrovato nella loro discografia, nemmeno sul box With the lights out. Erano presenti anche i due boss della Sub Pop, Bruce Pavitt e John Ponneman ed il gruppo di supporto, i Tad, non so se ve li ricordate perchè il cantante era un enorme boscaiolo che pesava 150 K e maneggiava la chitarra come un ascia. Comunque dopo il soundcheck tutta la compagnia si accomoda ad un tavolino dove ci sono preparati degli affettati e mi invitano a mangiare con loro. Vedere mangiare Tad Doyle fu uno spettacolo perchè prendeva una ventina di fette di prosciutto e salame alla volta con le mani e si ficcava tutto in bocca, poi ingurgitava un boccaletto di birra in tre secondi per mandare giù il tutto :shocking:, un vero gentleman! Intanto ne approfittai anche per fare quattro chiacchiere con Cobain e Channing e gli offrii anche delle birre. Siccome indossavo una t-shirt degli Husker Du Cobain mi disse che erano una delle sue band preferite ma che non era mai riuscito a mettere le mani su una loro t-shirt, quindi facemmo uno scambio, la mia contro una delle loro mitiche magliette sub pop con la scritta LOSER sul davanti. Poi mi feci fare un autografo su un quotidiano di Seattle che avevano loro e lo conservo gelosamente. Il concerto fu molto interessante. Tad era una vera forza della natura e gli venne la bella idea, siccome eravamo a Roma, di insultare il Papa per tutta la serata. Tanto con quella mole chi vuoi che gli avrebbe detto qualcosa? I Nirvana suonarono per poco più di 40 minuti e Cobain era molto nervoso perchè aveva dei problemi con la chitarra. Infatti ad un certo punto la sfasciò a terra e se ne andò. Tutti a nanna :D

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Re: Musica

Messaggio da SafeBet » 16/11/2012, 20:40

minchia brividi.
non sono un grande fan dei nirvana ma cobain era un figo.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”