LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 12/04/2021, 14:02

maffu ha scritto: 10/04/2021, 21:07 Numero 4: meh. Da parte mia non è scattato niente e credo nemmeno da parte sua. Gli argomenti di conversazione sono stati sostanzialmente due, il primo deriva dal fatto che fa un lavoro simile al mio (io vendo Vespa, lei vende yacht, ma ok :D) ed è abbastanza lanciata sulla carriera, quindi scambiarsi esperienze è stato interessante. Il secondo esperienze su Tinder di entrambi  :laughing:  fra l'altro separata anche lei (ma senza figli), non me lo aveva detto. Non credo che la richiamerò, vediamo. 

ma fisicamente com'è? ...tanto poi alla fine Tinder serve a ficcare, quindi anche se non c'è molto dialogo...  :fischia:

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da maffu » 12/04/2021, 15:15

Mah niente di che, bassina ma (a suo stesso dire) con "piedi bellissimi"  :fischia:
Comunque una che per dire "riassumendo" se ne esce con "facendo un sum up" riuscirebbe a smontare chiunque, credo. 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Paperone » 12/04/2021, 15:24

Alicon ha scritto: 12/04/2021, 14:02
maffu ha scritto: 10/04/2021, 21:07 Numero 4: meh. Da parte mia non è scattato niente e credo nemmeno da parte sua. Gli argomenti di conversazione sono stati sostanzialmente due, il primo deriva dal fatto che fa un lavoro simile al mio (io vendo Vespa, lei vende yacht, ma ok :D) ed è abbastanza lanciata sulla carriera, quindi scambiarsi esperienze è stato interessante. Il secondo esperienze su Tinder di entrambi  :laughing:  fra l'altro separata anche lei (ma senza figli), non me lo aveva detto. Non credo che la richiamerò, vediamo. 

ma fisicamente com'è? ...tanto poi alla fine Tinder serve a ficcare, quindi anche se non c'è molto dialogo...  :fischia:

In realtà volevo fare un esperimento sociale, provare a trovare la moglie su Tinder :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 14/04/2021, 17:53

Paperone ha scritto:
Alicon ha scritto: 12/04/2021, 14:02

ma fisicamente com'è? ...tanto poi alla fine Tinder serve a ficcare, quindi anche se non c'è molto dialogo...  :fischia:

In realtà volevo fare un esperimento sociale, provare a trovare la moglie su Tinder :laughing:
Lasciamo stare la parola "mogli" in questo topic... ImmagineImmagine

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 26/04/2021, 16:44

@Emmanuelle 
così, d'emblèe  :icon_paper:

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Spree » 26/04/2021, 16:50

Alicon ha scritto: 14/04/2021, 17:53
Paperone ha scritto:
In realtà volevo fare un esperimento sociale, provare a trovare la moglie su Tinder :laughing:
Lasciamo stare la parola "mogli" in questo topic... ImmagineImmagine

Quanta saggezza. 

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Mr. Sloan » 27/04/2021, 0:35

Utente Spree, c'è qualcosa che ci vuole dire?

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Spree » 27/04/2021, 11:20

Mr. Sloan ha scritto: 27/04/2021, 0:35 Utente Spree, c'è qualcosa che ci vuole dire?
Niente che sia SFW  :icon_paper:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Dietto » 27/04/2021, 11:24

Spree ha scritto: 27/04/2021, 11:20
Mr. Sloan ha scritto: 27/04/2021, 0:35 Utente Spree, c'è qualcosa che ci vuole dire?
Niente che sia SFW  :icon_paper:

Dove la W sta per Wife e non Work
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da francilive » 27/04/2021, 13:45

Questo è il topic in cui tanti mettono i like ma in pochi scrivono...  :icon_paper:

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da IL Poz » 27/04/2021, 16:34

francilive ha scritto: 27/04/2021, 13:45 Questo è il topic in cui tanti mettono i like ma in pochi scrivono...  :icon_paper:

Dopotutto siamo della generazione degli squillini.

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da maffu » 27/04/2021, 17:21

Personalmente sto vivendo un periodo di avversione al mondo Tinder...
Ora vediamo con le riaperture se ci sarà modo di conoscere qualcuno di nuovo con metodi più tradizionali. 
Dopo l'uscita con la Numero 4, andata molto male, mi son ritrovato con lei con cui non sapevo se tenere aperto il canale comunicativo o no (il tempo ha dato la risposta: no), la numero 3 che non riesco a scollarmela di dosso (non vorrei ricorrere al ghosting), non so dove trovi questa caparbia considerando quello che le ho detto. La numero 2 da Dublino con cui siamo riusciti a sentirci regolarmente e con piacere (con qualche spruzzatina di sexting qua e là) finora, ma ultimamente le cose si stanno facendo un po' più difficoltose e non sono sicuro di capire bene il perchè, ed un grande fantasma del passato che ultimamente è molto poco ectoplasmico. 
Insomma, come ho detto recentemente ad una mia amica "sto vivendo i miei twenties, ma con l'energia di un 37enne", quindi nelle ultime due settimane sono abbastanza in modalità eremitica. 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Mr. Sloan » 28/04/2021, 9:16

Spree ha scritto: 27/04/2021, 11:20
Mr. Sloan ha scritto: 27/04/2021, 0:35 Utente Spree, c'è qualcosa che ci vuole dire?
Niente che sia SFW  :icon_paper:
Lo leggiamo nel tempo libero, non ti preoccupare  :icon_paper:
 

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
743
695
Contatta:

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Manu Ginobili » 29/04/2021, 19:55

Innanzitutto ciao @Alicon , che bello rileggerti da queste parti!

Io sono tornato single da qualche mese e sono anche io nel mood app, non solo Tinder. Anche perché è l'unico modo ahimé per conoscere gente visto che è tutto chiuso.
Confermo che il pacco dell'ultimo secondo è un grande classico (il più recente una con cui ha fatto tutto lei sostanzialmente per poi il giorno prima dire "guarda mi sono lasciata da 20 gg fa, non mi fa bene vedere altra gente"), qualche soddisfazione tolta sicuramente, ma voglio parlarvi di una esperienza particolare che mi è accaduta di recente.

Conosco sta tipa, ci scriviamo per un bel po' perché nel frattempo è tornata in Veneto, si instaura un bel feeling, torna a Milano e ci mettiamo d'accordo per vederci a casa mia a cena.
Dovete sapere che attualmente vivo in un monolocale piccino, tipo 25 mq in attesa di entrare a casa nuova, in cui già in due si è al limite.
Arrivano le 18.30, mi chiama e mi fa: "Mi sto avviando, il tempo di far fare una passeggiata a Sofia e arriviamo"

Quel plurale mi aveva insospettito.

"In che senso arriviamo? Viene anche Sofia?" "Sì certo, non te lo avevo detto? Non posso mica lasciarla da sola a casa, deve abituarsi a sta casa nuova". 
Sofia è il cane. Un cucciolo di 3 mesi ENORME, un incrocio tra due tre pastori di qualcosa, quindi grande e molto attivo e io dei cani grandi sono letteralmente terrorizzato
"No figurati, non c'è problema, magari dirlo prima ecco"

MA COME CAZZO STA LA GENTE che ti porta il cane grande in casa come se nulla fosse.
Per fortuna in realtà Sofia è stata anche buona eh a parte quando ha cercato di mordicchiarmi il braccio per giocare :D

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da lebronpepps » 29/04/2021, 20:00

Manu Ginobili ha scritto: 29/04/2021, 19:55 Innanzitutto ciao @Alicon , che bello rileggerti da queste parti!

Io sono tornato single da qualche mese e sono anche io nel mood app, non solo Tinder. Anche perché è l'unico modo ahimé per conoscere gente visto che è tutto chiuso.
Confermo che il pacco dell'ultimo secondo è un grande classico (il più recente una con cui ha fatto tutto lei sostanzialmente per poi il giorno prima dire "guarda mi sono lasciata da 20 gg fa, non mi fa bene vedere altra gente"), qualche soddisfazione tolta sicuramente, ma voglio parlarvi di una esperienza particolare che mi è accaduta di recente.

Conosco sta tipa, ci scriviamo per un bel po' perché nel frattempo è tornata in Veneto, si instaura un bel feeling, torna a Milano e ci mettiamo d'accordo per vederci a casa mia a cena.
Dovete sapere che attualmente vivo in un monolocale piccino, tipo 25 mq in attesa di entrare a casa nuova, in cui già in due si è al limite.
Arrivano le 18.30, mi chiama e mi fa: "Mi sto avviando, il tempo di far fare una passeggiata a Sofia e arriviamo"

Quel plurale mi aveva insospettito.

"In che senso arriviamo? Viene anche Sofia?" "Sì certo, non te lo avevo detto? Non posso mica lasciarla da sola a casa, deve abituarsi a sta casa nuova". 
Sofia è il cane. Un cucciolo di 3 mesi ENORME, un incrocio tra due tre pastori di qualcosa, quindi grande e molto attivo e io dei cani grandi sono letteralmente terrorizzato
"No figurati, non c'è problema, magari dirlo prima ecco"

MA COME CAZZO STA LA GENTE che ti porta il cane grande in casa come se nulla fosse.
Per fortuna in realtà Sofia è stata anche buona eh a parte quando ha cercato di mordicchiarmi il braccio per giocare :D



Sofia la Terribile Trentaduesima :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”