LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 04/04/2021, 19:22

Bene!! rieccoci!! nonostante gli anni, alcuni di voi li ho sempre tenuti d'occhio e , ogni tanto passavo a leggere (lurkare dicono quelli bravi???)

Siamo cresciuti ormai, sicuramente abbiamo fatto esperienze importanti ( o le stiamo facendo tutt'ora), mai ci saremmo aspettati una pandemia perenne (locali chiusi e dio benedica la tecnologia), mai avrei pensato di trovare A.Conte sulla panchina dell'Inter (purtroppo), mai avrei pensato di organizzare il mio matrimonio e poi far saltare tutto (un annetto fa circa), mai avrei pensato di cambiare posto di lavoro dopo aver fatto una scalata faticosissima, mai avrei pensato di rimettermi in gioco del tutto. :gogogo:

Mi piace leggere gente "nuova", mi piace leggere le vostre avventure nate da TINDER (ma io resto della vecchia scuola)  :shades:

Mi sia consentito un pensiero meno leggiadro: l'origine di questo nome e topic, nacque ad un tavolo durante un meeting, perchè c'erano molti ragazzi appena iscritti di "primo pelo" un pò in difficoltà con l'approccio verso l'altro sesso, e così, con grande goliardia (spirito tutt'ora invariato) venne l'idea di questo topic a me ed Emanuelle, con la complicità di Shilton. Uno dei ragazzi che scriveva spesso nel pieno spirito del topic era Alby. L'avvenimento contribuì in gran parte ad allontanarmi da qui. Questo topic è "suo".

Ben trovati ragazzi , e ben trovata alla femmina di questa casa.

Ora sotto con le stronzate che avete nascosto per troppo tempo!  :forza:

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da IL Poz » 04/04/2021, 20:17

Maestro del cus di Offanengo, che gran piacere rileggerti
Quale onore! Ma il grande Pas come sta? (Oddio era Pas lo username?)
Io ho avuto una situazione simile alla tua, ma invece di "matrimonio" ho comprato casa in condivisione e, dopo un anno, mi sono mollato tornando dai miei a Settembre 2019 con il conto prosciugato e la fiducia un po' ai minimi termini.

Dopo quasi un anno di avventure e tinderate ho trovato una ragazza che mi fa stare proprio bene, ho comprato una casa tutta io e... a Settembre divento papà, quindi esco dal gruppo di Vitelloni di Loveline

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 04/04/2021, 21:21

IL Poz ha scritto:Maestro del cus di Offanengo, che gran piacere rileggerti
Quale onore! Ma il grande Pas come sta? (Oddio era Pas lo username?)
Io ho avuto una situazione simile alla tua, ma invece di "matrimonio" ho comprato casa in condivisione e, dopo un anno, mi sono mollato tornando dai miei a Settembre 2019 con il conto prosciugato e la fiducia un po' ai minimi termini.

Dopo quasi un anno di avventure e tinderate ho trovato una ragazza che mi fa stare proprio bene, ho comprato una casa tutta io e... a Settembre divento papà, quindi esco dal gruppo di Vitelloni di Loveline
Ciao Poz!anche per me è bello rileggerti! Chissà allora quante versioni della pozza mi sono perso! Immagine... Il Pas sta benone (ci sentiamo tutti i giorni) e diventa papà anche lui!... Sono felice per te, diventare padri è il miglior modo per chiudere la carriera da viveur, congratulazioni.

Ho avuto un autunno di follie per riprendermi, ma Tinder sul bresciano non va. Ho dovuto sfruttare la vecchia rubrica. Telefonica..

Ma quindi sto tinder sul milanese ciula?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da IL Poz » 04/04/2021, 23:22

Alicon ha scritto: 04/04/2021, 21:21
IL Poz ha scritto:Maestro del cus di Offanengo, che gran piacere rileggerti
Quale onore! Ma il grande Pas come sta? (Oddio era Pas lo username?)
Io ho avuto una situazione simile alla tua, ma invece di "matrimonio" ho comprato casa in condivisione e, dopo un anno, mi sono mollato tornando dai miei a Settembre 2019 con il conto prosciugato e la fiducia un po' ai minimi termini.

Dopo quasi un anno di avventure e tinderate ho trovato una ragazza che mi fa stare proprio bene, ho comprato una casa tutta io e... a Settembre divento papà, quindi esco dal gruppo di Vitelloni di Loveline
Ciao Poz!anche per me è bello rileggerti! Chissà allora quante versioni della pozza mi sono perso! Immagine... Il Pas sta benone (ci sentiamo tutti i giorni) e diventa papà anche lui!... Sono felice per te, diventare padri è il miglior modo per chiudere la carriera da viveur, congratulazioni.

Ho avuto un autunno di follie per riprendermi, ma Tinder sul bresciano non va. Ho dovuto sfruttare la vecchia rubrica. Telefonica..

Ma quindi sto tinder sul milanese ciula?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Grande Ali! Eh te ne sei perse un paio dai ;)
Tinder nel milanese va, questa estate devo dire alcune situazioni molto free sono spuntate senza troppo impegno.
Ma poi diventa un po' svilente, roba quasi da supermarket della figa. E la vecchia rubrica telefonica è sempre la cosa migliore.

Racconto l'aneddoto più curioso, conosco questa tipa di Gallarate, dalle foto carina, si passa al numero di telefono, voce ok. Ci diamo appuntamento, decido per un messicano in zona sempione a Milano. La passo a prendere e si, intravedo dei punti deboli rispetto alla foto, ma anche io non sono Leonardo Di Caprio e quindi va benissimo così.
Mangiamo al messicano e li dopo un po' mi dice "sono una ninfomane". Io li non ci faccio troppo caso, ma capisco che probabilmente si conclude. Limoniamo nel locale, ci si comincia a toccare e io dico "a questo punto andiamo in macchina". Pago NOVANTA EURO il conto del ristorante, andiamo in macchina che avevo parcheggiato praticamente di fianco allo stradone di Viale Certosa. Entriamo in macchina e le dico "andiamo in un posto più tranquillo ok?" E lei mi risponde "no, io voglio farlo qui" scende e si siede dietro in macchina.
Io sbigottito, ma a quel punto ero eccitato, scendo e vado dietro anche io.
Lo facciamo in macchina con la gente che passava dietro a piedi e davanti in strada con le auto. Io ho passato tutto il tempo a guardarmi intorno sperando di non beccare la polizia, lei mi scopa con una foga esagerata. Eravamo in centro ed erano le 21.30 d'estate, quindi ancora con la luce.
Mentre lo facevamo mi diceva "perché non ti spogli? Perché non mi togli il reggiseno?" incurante di tutto quello che la circondava. Finiamo e mentre mi rimprovera di non essermi lasciato andare troppo al godimento mi fa "ora mi scappa la pipi". Io le dico "ok, andiamo in un bar così vai in bagno" "no, la faccio ora qui di fianco alla macchina". Scende, tiene aperta la portiera, urina lì in mezzo a Milano praticamente, si pulisce e rientra in macchina. Io shockato.
La riaccompagno, ci riprova di nuovo in tutti i modi, ma le dico di aver portato un solo preservativo (non era vero, avevo paura che mi uccidesse da un momento all'altro. Arriviamo verso casa sua e si sdraia per terra in preda alla delusione. Mi chiede se ci rivedremo, le dico di sì.
La saluto. Il giorno dopo la friendzono.

Ho ancora paura di trovarmela un giorno fuori casa sdraiata per terra.

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Mr. Sloan » 05/04/2021, 8:31

La donna perfetta scaricata così. Poz delusion :disgusto:
Io voglio i retroscena del mancato matrimonio del duca. Vi siete accorti in tempo che non era cosa? Il Pas ha detto "questo matrimonio non s'ha da fare"? Hai trovato la donna a letto con maffu? :icon_paper:

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 05/04/2021, 18:26

Mr. Sloan ha scritto: 05/04/2021, 8:31 La donna perfetta scaricata così. Poz delusion :disgusto:
Io voglio i retroscena del mancato matrimonio del duca. Vi siete accorti in tempo che non era cosa? Il Pas ha detto "questo matrimonio non s'ha da fare"? Hai trovato la donna a letto con maffu? :icon_paper:



dritto al punto, riassumo nel minor tempo possibile, stile post it:
- 7 anni insieme
- 4 di convivenza
- 1 cane 
- nozze fissate fine scorso giugno
- covid: rimandiamo! (io), lei: "non mi ami più!"
- litigare litigare litigare
- ok rimandiamo
- i soldi usiamoli per investire nella casa (casa mia)
- litigare litigare litigare
- via di mezzo sui lavori (pago io)
- cambio lavoro
- agosto: tesoro ho solo una settimana di ferie (litigare)
- parte una settimana con la sorella, rientra, riparte
- seconda settimana solo
- torna! non capisci niente! lasciamoci! non mi ami più!
- Ho trovato un appartamento (metà settembre, lei va)
- torno a casa, casa vuota (posate, piatti, coperte, etc.etc.)
- pago (ripago) cucina e camera
- cane! con me! ho il giardino
- lei: tiene le chiavi viene a dar da mangiare al cane in pausa pranzo
- compro una MTB, mi ammazzo nel we pedalando sulle colline della franciacorta
- inizi novembre: "te lo dico! ho conosciuto una persona che mi capisce" (quindi sono un testa di cazzo)
- vecchia rubrica: "ma dai sei single? mi hai sempre ispirato sono single anche io vengo a trovarti e ti smonto"(lei)
- aver trombato con un asse di legno, fatto. scartata, lista ignore
- stalker davanti a casa, errore di una sera: palpata di culo. stalker livello super sayan, mandata a cagare
- Natale: ex collega si fa sentire, stesse modalità nella sua storia
- capodanno: ci consoliamo
- out out all'ex: tuoi vestiti primaverili fuori di casa entro il 14 febbraio, altrimenti caritas
- ok vestiti + chiavi
- attualmente: mi frequento con la nuova amica ex collega.

che anno pazzesco!

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 05/04/2021, 18:34

bon detto ciò, torniamo con un sottofondo di musica leggera anzi leggerissima (cit)

Ma che cazzo di polemica c'è sul catcalling?????? (che manco sapevo si chiamasse così)
quindi, per anni, ho rischiato denunce?

intendiamoci: insistere, essere volgari, etc.etc. TUTTO DA CONDANNARE

ma se passa una, che mi interessa e non conosco, potrò girarmi a guardarla e dirle "sei bellissima! fermati!" è offensivo???davvero?!?!
che fine deve fare il maschio italico? castrateci allora!

tra l'altro, anni fa, fui testimone di una scena da cinepanettone: imbianchino sull'impalcatura, butta lo sguardo in strada, passa una bella gnocca e questo tizio, con tanto di gesto e pennello in mano esclama (ve lo scrivo in italiano): "a bella! vieni qui che do una pennellata anche a te!" la tipa si è messa a ridere e ha risposto: "no grazie", lui, imperterrito ha controrisposto: "peggio per te". Ridevano tutti e due. 
solo io non vedo il "problema"???

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/04/2021, 19:12

Alby  :notworthy:

Ali, a parte le sorelle, ma Fax come sta (semi-cit.)?
Never underestimate the heart of a champion.

Sfogliarina
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/12/2017, 22:35
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Philadelphia 76ers
8
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Sfogliarina » 05/04/2021, 20:48

Alicon ha scritto: 05/04/2021, 18:34 bon detto ciò, torniamo con un sottofondo di musica leggera anzi leggerissima (cit)

Ma che cazzo di polemica c'è sul catcalling?????? (che manco sapevo si chiamasse così)
quindi, per anni, ho rischiato denunce?

intendiamoci: insistere, essere volgari, etc.etc. TUTTO DA CONDANNARE

ma se passa una, che mi interessa e non conosco, potrò girarmi a guardarla e dirle "sei bellissima! fermati!" è offensivo???davvero?!?!
che fine deve fare il maschio italico? castrateci allora!

tra l'altro, anni fa, fui testimone di una scena da cinepanettone: imbianchino sull'impalcatura, butta lo sguardo in strada, passa una bella gnocca e questo tizio, con tanto di gesto e pennello in mano esclama (ve lo scrivo in italiano): "a bella! vieni qui che do una pennellata anche a te!" la tipa si è messa a ridere e ha risposto: "no grazie", lui, imperterrito ha controrisposto: "peggio per te". Ridevano tutti e due. 
solo io non vedo il "problema"???

Mo va de via e cul maschio italico di sto gran cazzo

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 05/04/2021, 21:02

Sfogliarina ha scritto:
Alicon ha scritto: 05/04/2021, 18:34 bon detto ciò, torniamo con un sottofondo di musica leggera anzi leggerissima (cit)

Ma che cazzo di polemica c'è sul catcalling?????? (che manco sapevo si chiamasse così)
quindi, per anni, ho rischiato denunce?

intendiamoci: insistere, essere volgari, etc.etc. TUTTO DA CONDANNARE

ma se passa una, che mi interessa e non conosco, potrò girarmi a guardarla e dirle "sei bellissima! fermati!" è offensivo???davvero?!?!
che fine deve fare il maschio italico? castrateci allora!

tra l'altro, anni fa, fui testimone di una scena da cinepanettone: imbianchino sull'impalcatura, butta lo sguardo in strada, passa una bella gnocca e questo tizio, con tanto di gesto e pennello in mano esclama (ve lo scrivo in italiano): "a bella! vieni qui che do una pennellata anche a te!" la tipa si è messa a ridere e ha risposto: "no grazie", lui, imperterrito ha controrisposto: "peggio per te". Ridevano tutti e due. 
solo io non vedo il "problema"???

Mo va de via e cul maschio italico di sto gran cazzo
Provvederò. Esperienza che mi manca, come funziona?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Alicon » 05/04/2021, 21:03

rodmanalbe82 ha scritto:Alby  :notworthy:

Ali, a parte le sorelle, ma Fax come sta (semi-cit.)?
ImmagineImmagineImmagineImmagine Purtroppo non lo so e purtroppo non ricordo il suo nome reale!!!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da maffu » 06/04/2021, 10:13

Oooooooh finalmente il nuovo topic!  :forza: :forza: :forza:

@Alicon  mi sembra che tu abbia scansato un bel missile, lasciatelo dire.

Aggiornamenti lato mio: dopo la prima esperienza su Tinder (da qui: viewtopic.php?f=9&t=15463&start=4575 un breve resoconto), scaricato per disperazione in quarantena ad Aprile 2020, se ne sono aggiunte di nuove nel periodo natalizio ed in questo inizio 2021. 

La Numero 2, che chiameremo G. La trovo su Tinder...ma io questa la conosco! Ci siamo conosciuti una ventina d'anni fa (quando ne avevamo 15-16), lei è stata per un brevissimo periodo con un mio amico. Le metto il like perchè la riconosco, lei fa lo stesso ed iniziamo a chattare, per poi vederci poco dopo. Non succede niente: ci facciamo delle gran passeggiate e delle gran chiacchierate, io le racconto del mio matrimonio fallito, lei del suo "quasi" matrimonio (si son lasciati circa un mese dopo aver detto sì alla proposta). Lei vive e lavora a Dublino, è stata in Italia sei mesi causa lockdown, ma sarebbe ripartita per Dublino il 2 Gennaio (la prima uscita sarà stata a metà Novembre). Va avanti così per un po', c'è feeling ma il fatto che si sappia già che non c'è futuro ci frena un po'. Usciamo un'altra volta poco prima di Natale, facciamo un po' di shopping natalizio, la riporto a casa...e lì scatta il bacio. Un gran bel bacio. E dopo questo...lei sparisce. Risponde a monosillabi, mi pacca poco prima di un'altra uscita che avevamo concordato. Se non che, la notte di Capodanno, rispondo ad una sua storia su Instagram facendole non mi ricordo che complimento, lei mi ringrazia e (aiutata dall'alcool) mi dice che si è allontanata perchè aveva paura di affezionarsi e le avrebbe reso più difficile la partenza, che sarebbe stato bello conoscermi meglio. 
Erano le due di notte del primo dell'anno...e mi dico che non potevo lasciarla partire così. Sfido i divieti, attraverso tutta Pisa e arrivo sotto casa sua e le scrivo che volevo salutarla. Lei scende, io che l'aspetto sotto la pioggia e le dico "non potevo farti partire così, senza salutarti"...molto romantico  :enchante:  Ovviamente abbiamo fatto le cinque in macchina (in modi un po' meno romantici  :fischia: ). Lei ora è a Dublino, ci sentiamo spesso ed almeno una sera a settimana ci videochiamiamo. Lei mi piace, spererei che tornasse in Italia, ma ovviamente non ne faccio cenno (anche perchè guadagna uno sproposito a Dublino  :dash2: ).

La Numero 3, chiamiamola S., o anche "i rischi che si corrono ad usare Tinder". 
Questa era stata un match su Tinder verso Ottobre, le avevo chiesto di vedersi premettendole che ho un figlio (come faccio con tutte), al che lei si era tirata indietro (lei 28 anni, io 37). Poi, sempre durante le vacanze di Natale, faccio un commento cretino ad una sua storia su Instagram facendole i complimenti per la vestaglia di seta. Da lì, comincia una fitta corrispondenza virtuale (lei era nel Lazio per le feste natalizie) che si spinge sempre più in là, arrivando ad essere sexting parecchio (parecchio) spinto. Primo campanello d'allarme: uno dei primi giorni dell'anno, durante un pomeriggio in cui ero fuori con amici, mi manda un messaggio (3h dopo l'ultimo scambio che avevamo avuto) in cui mi sottolinea, con ironia, che non la considero. MMM. Non ci siamo mai visti, e dopo 3 ore ti senti già non considerata? Comunque, alla fine ci vediamo il giorno di Befana, viene direttamente a casa mia. Come successo al Poz, dal vivo ci sono molte più magagne di quante ce ne siano in foto. Anzi, lasciatemi dire che è molto ma molto brava a farsi le foto. In ogni caso, finiamo a letto in pochi minuti e bon. I giorni successivi mi confermano che lei è un po' troppo pressante per vedersi, fare cose insieme, il che mi suscita l'effetto opposto, io mi allontano. E più mi allontano, più lei insiste. Messaggi molto spinti ed espliciti ("Ci vediamo oggi pomeriggio che ho voglia di scopare?" nemmeno un ciao, come stai? Niente, dritta al punto) sempre su questo tenore, lodando le mie "doti" (vi assicuro che non sono Rocco, evidentemente è stata "sfortunata" nei suoi precedenti rapporti). Le ho detto cose orribili per allontanarla ("non ho voglia di cenare con te, è una cosa troppo intima", la mando via dopo che siamo stati insieme), ma niente, lei cocciutissima. L'ultima volta, un paio di settimane fa, le ho detto esplicitamente che lei per me non sarà mai nulla più di una scopata. Lei fa l'offesa, si rimette il cappotto, va sul pianerottolo e chiama l'ascensore. Io aspetto sulla soglia della porta che arrivi l'ascensore, lei mi guarda, io la guardo e mi fa "vabbè, ormai ho voglia di scopare" torna dentro e si leva il cappotto, ed il resto è facilmente immaginabile. Morale della favola, ancora non sono riuscito a liberarmi di lei (o meglio, a tenere il rapporto al livello che vorrei, sparire e negarmi del tutto sarebbe semplice). 

Comunque per ora "vanto" un perfetto 3/3 con le tipe conosciute su Tinder con cui sono uscito  :forza: :lmao:  
Scherzi a parte, io non sono uno tanto capace di attaccare bottone nei locali con sconosciuti, quindi lo trovo uno strumento che mi aiuta in questo senso. 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da Wolviesix » 06/04/2021, 10:28

Madonna quanto mi state sul cazzo razza di trogloditi ignoranti coglioni facce di merda e teste di cazzo. Se mai vi fosse capitato che qualcuno si sieda accanto a voi su un pullman e inizi a parlare in modo sconcio allungando perfino le mani; se mai vi fosse capitato di trovarvi di sera su un treno semi deserto e scorgere dal finestrino un uomo col doppio dei vostri anni, fissarvi e toccarsi, mentre mormora frasi di apprezzamento; se mai vi fosse capitato di camminare in pieno centro e sentirvi urlare da una macchina: "A BONA, QUANTO PRENDI?"; Se mai vi fosse capitato di passare davanti un gruppo di uomini dopo il lavoro e sentire fischi e "ma dove vai bellissima vieni qui".
Se mai vi fosse capitato di sentire le mani che sudano, il cuore che accelera i battiti, le lacrime in agguato, il terrore che possano seguirvi, se mai vi fosse capitata anche una sola di queste cose, non stareste qui a dire: "Eh madonna adesso non si può nemmeno più fischiare a una ragazza per strada" perché poverini, per voi è una questione vitale il poter esprimere apprezzamenti viscidi con un gruppo di altri uomini di fogna come voi, vero? State zitti. Non sono dei cazzo di complimenti, NON LO SONO. E anche se siete innocui, la ragazza che vi vede e vi sente NON LO SA e ha comunque paura. Ecco perché dovreste evitare, teste di minchia.

https://www.facebook.com/breee.worsnop/ ... 7629525919

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da IL Poz » 06/04/2021, 10:50

maffu ha scritto: 06/04/2021, 10:13 Oooooooh finalmente il nuovo topic!  :forza: :forza: :forza:

@Alicon  mi sembra che tu abbia scansato un bel missile, lasciatelo dire.

Aggiornamenti lato mio: dopo la prima esperienza su Tinder (da qui: viewtopic.php?f=9&t=15463&start=4575 un breve resoconto), scaricato per disperazione in quarantena ad Aprile 2020, se ne sono aggiunte di nuove nel periodo natalizio ed in questo inizio 2021. 

La Numero 2, che chiameremo G. La trovo su Tinder...ma io questa la conosco! Ci siamo conosciuti una ventina d'anni fa (quando ne avevamo 15-16), lei è stata per un brevissimo periodo con un mio amico. Le metto il like perchè la riconosco, lei fa lo stesso ed iniziamo a chattare, per poi vederci poco dopo. Non succede niente: ci facciamo delle gran passeggiate e delle gran chiacchierate, io le racconto del mio matrimonio fallito, lei del suo "quasi" matrimonio (si son lasciati circa un mese dopo aver detto sì alla proposta). Lei vive e lavora a Dublino, è stata in Italia sei mesi causa lockdown, ma sarebbe ripartita per Dublino il 2 Gennaio (la prima uscita sarà stata a metà Novembre). Va avanti così per un po', c'è feeling ma il fatto che si sappia già che non c'è futuro ci frena un po'. Usciamo un'altra volta poco prima di Natale, facciamo un po' di shopping natalizio, la riporto a casa...e lì scatta il bacio. Un gran bel bacio. E dopo questo...lei sparisce. Risponde a monosillabi, mi pacca poco prima di un'altra uscita che avevamo concordato. Se non che, la notte di Capodanno, rispondo ad una sua storia su Instagram facendole non mi ricordo che complimento, lei mi ringrazia e (aiutata dall'alcool) mi dice che si è allontanata perchè aveva paura di affezionarsi e le avrebbe reso più difficile la partenza, che sarebbe stato bello conoscermi meglio. 
Erano le due di notte del primo dell'anno...e mi dico che non potevo lasciarla partire così. Sfido i divieti, attraverso tutta Pisa e arrivo sotto casa sua e le scrivo che volevo salutarla. Lei scende, io che l'aspetto sotto la pioggia e le dico "non potevo farti partire così, senza salutarti"...molto romantico  :enchante:  Ovviamente abbiamo fatto le cinque in macchina (in modi un po' meno romantici  :fischia: ). Lei ora è a Dublino, ci sentiamo spesso ed almeno una sera a settimana ci videochiamiamo. Lei mi piace, spererei che tornasse in Italia, ma ovviamente non ne faccio cenno (anche perchè guadagna uno sproposito a Dublino  :dash2: ).

La Numero 3, chiamiamola S., o anche "i rischi che si corrono ad usare Tinder". 
Questa era stata un match su Tinder verso Ottobre, le avevo chiesto di vedersi premettendole che ho un figlio (come faccio con tutte), al che lei si era tirata indietro (lei 28 anni, io 37). Poi, sempre durante le vacanze di Natale, faccio un commento cretino ad una sua storia su Instagram facendole i complimenti per la vestaglia di seta. Da lì, comincia una fitta corrispondenza virtuale (lei era nel Lazio per le feste natalizie) che si spinge sempre più in là, arrivando ad essere sexting parecchio (parecchio) spinto. Primo campanello d'allarme: uno dei primi giorni dell'anno, durante un pomeriggio in cui ero fuori con amici, mi manda un messaggio (3h dopo l'ultimo scambio che avevamo avuto) in cui mi sottolinea, con ironia, che non la considero. MMM. Non ci siamo mai visti, e dopo 3 ore ti senti già non considerata? Comunque, alla fine ci vediamo il giorno di Befana, viene direttamente a casa mia. Come successo al Poz, dal vivo ci sono molte più magagne di quante ce ne siano in foto. Anzi, lasciatemi dire che è molto ma molto brava a farsi le foto. In ogni caso, finiamo a letto in pochi minuti e bon. I giorni successivi mi confermano che lei è un po' troppo pressante per vedersi, fare cose insieme, il che mi suscita l'effetto opposto, io mi allontano. E più mi allontano, più lei insiste. Messaggi molto spinti ed espliciti ("Ci vediamo oggi pomeriggio che ho voglia di scopare?" nemmeno un ciao, come stai? Niente, dritta al punto) sempre su questo tenore, lodando le mie "doti" (vi assicuro che non sono Rocco, evidentemente è stata "sfortunata" nei suoi precedenti rapporti). Le ho detto cose orribili per allontanarla ("non ho voglia di cenare con te, è una cosa troppo intima", la mando via dopo che siamo stati insieme), ma niente, lei cocciutissima. L'ultima volta, un paio di settimane fa, le ho detto esplicitamente che lei per me non sarà mai nulla più di una scopata. Lei fa l'offesa, si rimette il cappotto, va sul pianerottolo e chiama l'ascensore. Io aspetto sulla soglia della porta che arrivi l'ascensore, lei mi guarda, io la guardo e mi fa "vabbè, ormai ho voglia di scopare" torna dentro e si leva il cappotto, ed il resto è facilmente immaginabile. Morale della favola, ancora non sono riuscito a liberarmi di lei (o meglio, a tenere il rapporto al livello che vorrei, sparire e negarmi del tutto sarebbe semplice). 

Comunque per ora "vanto" un perfetto 3/3 con le tipe conosciute su Tinder con cui sono uscito  :forza: :lmao:  
Scherzi a parte, io non sono uno tanto capace di attaccare bottone nei locali con sconosciuti, quindi lo trovo uno strumento che mi aiuta in questo senso. 
Grande Maffu!
Io credo che ci siano persone (uomini e donne sia chiaro) che più vengono trattate male, più nella loro testa si crea quel tarlo di farti cambiare idea. So che è la legge più vecchia del mondo, ma questo fa capire quanto sia complicato un rapporto amoroso soprattutto agli inizi, cioè quando fai un po' di tutto per piacere.
A Giugno ho conosciuto questa ragazza, usciamo, prima serata bellissima, lei pazza di me, io letteralmente impazzito per lei. Ma impazzito. Qualsiasi cosa esterna a lei non aveva senso. Nonostante le piacessi tantissimo, si è creata in me un mostro chiamato "impazienza". Non riuscivo più a gestire i tempi di una relazione, diciamo pure la tattica. Avevo l'ansia di dover piacere, il bisogno di capire di piacere allo stesso modo di quanto davo o di sentirmi all'altezza di lei, anche se in realtà non c'era niente di clamoroso in lei, era tutto nella mia testaccia di cazzo.
Ho voluto tutto e subito e piano piano lei da innamorata pazza si è allontanata. E giustamente direi, ero rincoglionito! 

Meno male.

Nella relazione attuale la situazione è completamente diversa, non c'è la "pazzia" da perdere il senso della realtà, ma un amore maturo dove io so di piacere per quello che sono, per tutti i miei vizi e i miei grossi difetti. Ho al fianco una persona che mi abbassa le pulsazioni, che mi fa ridere, che accetta il mio mondo e che non vuole cambiare nè il mio, nè il mondo vero. Mi sento molto più in contatto con me stesso, non sento l'ansia di piacere, lo so e basta. E io ho bisogno di questo aspetto per mio carattere. E sto benissimo.
 

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: LOVELINE 3 - Catcalling version (a volte ritornano)

Messaggio da mr.kerouac » 06/04/2021, 12:07

Ultimo cazzo visto dalla sig.na Brigitte W. Berköwitz quando c'erano ancora le Torri Gemelle.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”