Cooooomunque @maffu e @Pozz4ever , come si direbbe a Brescia: "canilù!" (trad. italiana "cannelloni" inteso come scopatori folli) eh, purtroppo ribadisco che Tinder qui non va.
C'è stato il momento "stalking" per me che mi ha messo in difficoltà. C'era (c'è, è viva) questa tizia, un paio d'anni più di me che passava anche una decina di volte al giorno davanti a casa mia, con il suo cane, attendendo la mia uscita con il mio cane per "pedinarmi".
Una sera i cani si affiancano (la mia femmina ed il suo maschio) , la mia cagnolina tira al guinzaglio ed imporvvisamente sterza all'interno strattonandomi e portando la mia mano (quella con cui tenevo il guinzaglio) esattamente ad altezza delle sue chiappe... fosse mai successo!
mi sono scusato immediatamente , controrisposta: "non c'è problema, anzi..."
fortunatamente lei ha il vizio di continuare a chiacchierare, io perdo appositamente il passo, arriviamo ad un bivio stretto dove si inforcano due stradine, finto a destra e vado a sinistra...lei parla da sola e prosegue a destra.
Per qualche giorno non la vedo più, ma purtroppo nell'ultima settimana è risbucata. Che incubo oh, a me piace passeggiare con il cane per farmi i fatti miei. Nuova tattica: Airpods nelle orecchie.
tornando a voi, mi piacciono le vostre avvneture di Tinder, ma avevo letto spulciando il vecchio topic di qualcuno che aveva un'amica che si è trovata un tizio con la cerata per terra.... non trovo più il post, approfondiamo! CSI de noartri