Come eravamo..... [Topic nostalgia]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9248
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da rodmanalbe82 » 18/03/2021, 16:40

Io penso di essere stato parte della Cricca senza saperlo. O così mi disse uno dei componenti della Cricca un giorno a un meeting, seguito dal mio 'eh?'  che spiegava tutto :forza: Ero parte di quelli che originariamente votavano per gli Oscar, quello lo ricordo bene.

Questo forum è stato ed è un posto favoloso, mancano tantissimo i meeting, ma ragazzi, che anni che abbiamo passato. 

Iniziando dalla chat dove ci ritrovavamo sempre dopo le 18 (figa, no, eh?) e Italia-Lituania seguita con @shaq2002 

La prima battuta che mi viene leggendo queste righe, invece che dida come sta, è ma Wolfgang come sta?

Son nate amicizie straordinarie che si mantengono tutt'ora, nonostante ci si senta una volta all'anno, forse. Sarebbe ingiuste anche nominarle per magari scordarsi qualcuno. Sono passate tramite Valencia, Milano, Australia, Bardolino e qualcuno anche a Barcelona.

Uno dei momenti più belli della mia vita è stata la festa a sorpresa a Bardolino una settimana prima della mia partenza, cazzo mi viene ancor'ora la pelle d'oca. In quanti eravate? 40? E poi mi ricordo il fratello di @quaingo che, nel 2009, ci chiede di spiegare come mai questo dente blu va così tanto di moda negli USA - capimmo a fine serata che parlava, seriamente, del bluetooth. O come dimenticare il carneade del poz. 

Facemmo anche un meeting ultra-alcolico a Bardolino durante uno dei miei ritorni dall'Australia, in cui @Sancho Panza a un certo punto prese e se ne andò. Fu ritrovato mesi dopo con 30kg in meno.

E Bastini e il Jasone? Senza mai dimenticare Alby14 e anche Christian dei Celtics. Mi è spiaciuto moltissimo non conoscere alcuni dei nuovi.

Veramente, grazie a tutti. 
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
ze_ginius
Senior
Senior
Messaggi: 1306
Iscritto il: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Half awake in a fake empire
175
238

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da ze_ginius » 18/03/2021, 18:25

rodmanalbe82 ha scritto: 18/03/2021, 16:40

Facemmo anche un meeting ultra-alcolico a Bardolino durante uno dei miei ritorni dall'Australia, in cui @Sancho Panza a un certo punto prese e se ne andò. Fu ritrovato mesi dopo con 30kg in meno.


:laughing: :laughing: :laughing:

Bei ricordi i meeting, a parte che a pallone avevo preso sberle due volte su due ma era stata tutta colpa di @shilton entrambe le volte

Pensa che riuscivo a fare un ora di calcio e una di basket filate

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13143
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3415
3537

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da frog » 19/03/2021, 17:36

ze_ginius ha scritto: 18/03/2021, 18:25
rodmanalbe82 ha scritto: 18/03/2021, 16:40

Facemmo anche un meeting ultra-alcolico a Bardolino durante uno dei miei ritorni dall'Australia, in cui @Sancho Panza a un certo punto prese e se ne andò. Fu ritrovato mesi dopo con 30kg in meno.


:laughing: :laughing: :laughing:

Bei ricordi i meeting, a parte che a pallone avevo preso sberle due volte su due ma era stata tutta colpa di @shilton entrambe le volte

Pensa che riuscivo a fare un ora di calcio e una di basket filate

Io credo di aver indossato una maglia con numero sulla schiena in un campo con reti e righe per terra l'ultima volta in vita mia ad un meeting, a Torino.
Prima palla toccata, leggermente defilato sulla sinistra, incrocio d'esterno sinistro sul palo lontano e @Sberl è battuto. :shades:

Praticamente avevo 10 minuti di autonomia, infatti mi sono arrabattato per una mezz'oretta, poi ho una volta uscito e seduto ho gentilmente declinato l'invito a rientrare. :biggrin:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da francilive » 19/03/2021, 18:25

Bonaz ha scritto: 07/03/2021, 11:37 Io sono felicemente sposato da 15 anni, niente figli (ovviamente  :gogogo: )

Erodaz  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da francilive » 19/03/2021, 19:48

tra l'altro, se ci arriviamo, il 6 settembre 2022 questo forum dal fisico a dir poco stupendo (cit.) compirà 20 anni!
l'avreste mai detto 20 anni fa?  :icon_paper:

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Alicon » 21/04/2021, 10:56

il MENI. Il meeting a Padova, dove io e Dipper non pagammo mai in nessun bar (scappando con nonchalance).
Il voto per gli Oscar, io prima scelta ad un draft (aiuto), ce ne sono tanti altri di ricordi, (alcuni non posso scriverli) tutti bellissimi.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/04/2021, 10:45

Settembre 2003...avevo 16 anni...eh, 16.

Sono passato dal chiamare FRANCIVILLE , a riproporre la formazione dei Cowboys col doppio TE al meeting di Prato.
Nel frattempo mi sono fatto mandare a fare in culo in video da @rodmanalbe82  che poi è diventato un grande amico.
Passavo le notti a scrivere in privato con tanta gente qua dentro , @Giordan , @hispanico82 , @Lilpol ,@Calimera , @iL_jAsOne , @thegoat , @Alicon , e tanti altri (Bastiniiiiiii  :laughing: ) , persino con @rowiz , quando era un pulcino era pure simpatico :laughing: .

Le notti insonne passate a proporre e far trade per Dynasties varie, NFL principalmente (anche se una parentesi NBA ci fu con i da me coniati Miami Godfathers  :thumbup: )

Ho mandato a fare in culo tanta gente, mi manca litigare con Mike Modano, sogno ancora la notte quando @chinasky mise la parola fine alla sua carriera su playit.
Passavo le ore tra l'essere separatista e deprecabile, e sicuramente quello più A SUD a partecipare a 3 meetings. In estate passavo le giornate in spiaggia mezzo fuso e ubriaco, non c'erano gli smartphone . :icon_paper:

Ora, beh, sono dall'altra parte dell'Oceano, 9 ore di fuso orario tra la mia Palermo e dove vivo ora, Vancouver, Canada.
Sono venuto qua dal 2014 e con qualche intervallo, questo è il posto che chiamo casa. Sono cresciuto a dismisura in questo posto , sono passato dal dividere una stanza con degli sconosciuti , facendo i lavori che nessuno voleva fare, fino ad avere il mio appartamento in un lavoro che mi gratifica ogni giorno di più e che mi ha dato la possibilità di metter su una famiglia con mia moglie.
In Canada ho preso 2 degrees, uno in Information Technologies e uno in Computer Science , sono Apple Certified Technician e lavoro come Tecnico in uno dei 3 Top Store di Apple per volume di clienti in tutto il Canada.
Vorrei restare qua, permanentemente , ancora non lo sono purtroppo ma almeno fino al 2023 questa sarà casa mia..poi si vedrà  :gogogo:
Da Settembre 2020 (settembre , data ricorrente :forza: ) sono diventato papa, Dwayne è 7 mesi adesso e ...non lo nego, è difficile. Le preoccupazioni su di lui sono tante, ogni volta che lo guardo ho un mix di gioia , amore e paura perchè vorrei fosse sempre e per sempre perfetto cosí com'e ora.
Lui è a tutti gli effetti CANADESE, al momento in realtà è solo Canadese ma abbiamo cominciato le pratiche per il suo passaporto Italiano.

Vorrei rivedere alcune delle vostre facce di cazzo presto in un meeting, sperando che sappiate ancora giocare a calcio  :stressato: chissà magari quando sto incubo Covid finisce e posso tornare a casa in vacanza qualcosa si deve fare.
 
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 23/04/2021, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4915
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1517

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da ripper23 » 23/04/2021, 10:53

Dwayne Palermitano :notworthy:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/04/2021, 10:58

The Answer Palermitano ha scritto: 23/04/2021, 10:45 Settembre 2003...avevo 16 anni...eh, 16.

Sono passato dal chiamare FRANCIVILLE , a riproporre la formazione dei Cowboys col doppio TE al meeting di Prato.
Nel frattempo mi sono fatto mandare a fare in culo in video da @rodmanalbe82  che poi è diventato un grande amico.
Passavo le notti a scrivere in privato con tanta gente qua dentro , @Giordan , @hispanico82 , @Lilpol ,@Calimera , @iL_jAsOne , @thegoat , @Alicon , e tanti altri (Bastiniiiiiii  :laughing: ) , persino con @rowiz , quando era un pulcino era pure simpatico :laughing: .

Le notti insonne passate a proporre e far trade per Dynasties varie, NFL principalmente (anche se una parentesi NBA ci fu con i da me coniati Miami Godfathers  :thumbup: )

Ho mandato a fare in culo tanta gente, mi manca litigare con Mike Modano, sogno ancora la notte quando @chinasky mise la parola fine alla sua carriera su playit.
Passavo le ore tra l'essere separatista e deprecabile, e sicuramente quello più A SUD a partecipare a 3 meetings. In estate passavo le giornate in spiaggia mezzo fuso e ubriaco, non c'erano gli smartphone . :icon_paper:

Ora, beh, sono dall'altra parte dell'Oceano, 9 ore di fuso orario tra la mia Palermo e dove vivo ora, Vancouver, Canada.
Sono venuto qua dal 2014 e con qualche intervallo, questo è il posto che chiamo casa. Sono cresciuto a dismisura in questo posto , sono passato dal dividere una stanza con degli sconosciuti , facendo i lavori che nessuno voleva fare, fino ad avere il mio appartamento in un lavoro che mi gratifica ogni giorno di più e che mi ha dato la possibilità di metter su una famiglia con mia moglie.
In Canada ho preso 2 degrees, uno in Information Technologies e uno in Computer Science , sono Apple Certified Technician e lavoro come Tecnico in uno dei 3 Top Store di Apple per volume di clienti in tutto il Canada.
Vorrei restare qua, permanentemente , ancora non lo sono purtroppo ma almeno fino al 2023 questa sarà casa mia..poi si vedrà  :gogogo:
Da Settembre 2020 (settembre , data ricorrente :forza: ) sono diventato papa, Dwayne è 7 mesi adesso e ...non lo nego, è difficile. Le preoccupazioni su di lui sono tante, ogni volta che lo guardo ho un mix di gioia , amore e paura perchè vorrei fosse sempre e per sempre perfetto cosí com'e ora.
Lui è a tutti gli effetti CANADESE, al momento in realtà è solo Canadese ma abbiamo cominciato le pratiche per il suo passaporto Italiano.

Vorrei rivedere alcune delle vostre facce di cazzo presto in un meeting, sperando che sappiate ancora giocare a calcio  :stressato: chissà magari quando sto incubo Covid finisce e posso tornare a casa in vacanza qualcosa si deve fare.
 

Bravo TAP, ma che tu abbia chiamato tu figlio Dwayne e non Joel è una macchia indelebile.
:disgusto:

Almeno non lo hai chiamato Kawhi. :forza:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da rowiz » 23/04/2021, 11:20

mai stato simpatico, ci tengo a precisare
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2003
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
291

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da chinasky » 23/04/2021, 12:21

The Answer Palermitano ha scritto: 23/04/2021, 10:45 Settembre 2003...avevo 16 anni...eh, 16.

Sono passato dal chiamare FRANCIVILLE , a riproporre la formazione dei Cowboys col doppio TE al meeting di Prato.
Nel frattempo mi sono fatto mandare a fare in culo in video da @rodmanalbe82  che poi è diventato un grande amico.
Passavo le notti a scrivere in privato con tanta gente qua dentro , @Giordan , @hispanico82 , @Lilpol ,@Calimera , @iL_jAsOne , @thegoat , @Alicon , e tanti altri (Bastiniiiiiii  :laughing: ) , persino con @rowiz , quando era un pulcino era pure simpatico :laughing: .

Le notti insonne passate a proporre e far trade per Dynasties varie, NFL principalmente (anche se una parentesi NBA ci fu con i da me coniati Miami Godfathers  :thumbup: )

Ho mandato a fare in culo tanta gente, mi manca litigare con Mike Modano, sogno ancora la notte quando @chinasky mise la parola fine alla sua carriera su playit.
Passavo le ore tra l'essere separatista e deprecabile, e sicuramente quello più A SUD a partecipare a 3 meetings. In estate passavo le giornate in spiaggia mezzo fuso e ubriaco, non c'erano gli smartphone . :icon_paper:

Ora, beh, sono dall'altra parte dell'Oceano, 9 ore di fuso orario tra la mia Palermo e dove vivo ora, Vancouver, Canada.
Sono venuto qua dal 2014 e con qualche intervallo, questo è il posto che chiamo casa. Sono cresciuto a dismisura in questo posto , sono passato dal dividere una stanza con degli sconosciuti , facendo i lavori che nessuno voleva fare, fino ad avere il mio appartamento in un lavoro che mi gratifica ogni giorno di più e che mi ha dato la possibilità di metter su una famiglia con mia moglie.
In Canada ho preso 2 degrees, uno in Information Technologies e uno in Computer Science , sono Apple Certified Technician e lavoro come Tecnico in uno dei 3 Top Store di Apple per volume di clienti in tutto il Canada.
Vorrei restare qua, permanentemente , ancora non lo sono purtroppo ma almeno fino al 2023 questa sarà casa mia..poi si vedrà  :gogogo:
Da Settembre 2020 (settembre , data ricorrente :forza: ) sono diventato papa, Dwayne è 7 mesi adesso e ...non lo nego, è difficile. Le preoccupazioni su di lui sono tante, ogni volta che lo guardo ho un mix di gioia , amore e paura perchè vorrei fosse sempre e per sempre perfetto cosí com'e ora.
Lui è a tutti gli effetti CANADESE, al momento in realtà è solo Canadese ma abbiamo cominciato le pratiche per il suo passaporto Italiano.

Vorrei rivedere alcune delle vostre facce di cazzo presto in un meeting, sperando che sappiate ancora giocare a calcio  :stressato: chissà magari quando sto incubo Covid finisce e posso tornare a casa in vacanza qualcosa si deve fare.

Hai dimenticato il gadget dei Patriots che ti arrivò via posta. E mi fa piacere che ricordi la notte in cui diedi l'addio a Playit... perché, sarò sincero, non la ricordo nemmeno io.  :shades:
 

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da dipper 2.0 » 23/04/2021, 12:31

Alicon ha scritto: 21/04/2021, 10:56 il MENI. Il meeting a Padova, dove io e Dipper non pagammo mai in nessun bar (scappando con nonchalance).
Il voto per gli Oscar, io prima scelta ad un draft (aiuto), ce ne sono tanti altri di ricordi, (alcuni non posso scriverli) tutti bellissimi.

Ma va, non è vero :icon_paper:
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Wolviesix » 23/04/2021, 12:38

chinasky ha scritto: 23/04/2021, 12:21 Hai dimenticato il gadget dei Patriots che ti arrivò via posta. E mi fa piacere che ricordi la notte in cui diedi l'addio a Playit... perché, sarò sincero, non la ricordo nemmeno io.  :shades:
 
Direi che si riferiva a Modano. :biggrin:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9248
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/04/2021, 14:03

Grandissimo TAP, ricordo che facevo il bully con te, ma il video non me lo ricordo proprio.

Tra l'altro, c'è un bel 80/85% di probabilità che il sottoscritto finisca a Vancouver prima di agosto, per almeno sei mesi, quindi mandami il tuo contatto MSN che chattiamo :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8426
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
249
2578

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Mr. Sloan » 23/04/2021, 14:09

rodmanalbe82 ha scritto: 23/04/2021, 14:03 Grandissimo TAP, ricordo che facevo il bully con te, ma il video non me lo ricordo proprio.

Tra l'altro, c'è un bel 80/85% di probabilità che il sottoscritto finisca a Vancouver prima di agosto, per almeno sei mesi, quindi mandami il tuo contatto MSN che chattiamo :forza:
ICQ o morte  :forza: 
 

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”