CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da PENNY » 29/12/2020, 12:08

Da qualche giorno non mi funzionano più i video su twitter nel cellulare, sapete da cosa potrebbe dipendere?

Ho cancellato e riscaricato l'app, eliminato tutti i dati e la cache, ma senza successo.

Per il resto funziona perfettamente, ma se clicco su un video appare questo:


Immagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da The Patient » 29/12/2020, 15:51

Hai aggiornato? @rowiz

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da azazel » 30/12/2020, 8:03

Provato con altri client? Tipo tweetcaster?

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da PENNY » 30/12/2020, 10:37

azazel ha scritto: 30/12/2020, 8:03 Provato con altri client? Tipo tweetcaster?

Temo non sia un problema di Twitter ma del mio Huawei.
Ieri ho fatto un po' di pulizia generale, ho riavviato il cellulare e tutto era tornato a funzionare correttamente.

Stamattina (senza che avessi spento il cellulare) il problema si è ripresentato e ho collegato che da qualche giorno anche l'app NBA del League Pass non va più al momento di caricare i video.

Quindi boh, è un problema dei video su alcune app (su Facebook funzionano per dire).

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da rowiz » 30/12/2020, 14:18

PENNY ha scritto: 30/12/2020, 10:37
azazel ha scritto: 30/12/2020, 8:03 Provato con altri client? Tipo tweetcaster?

Temo non sia un problema di Twitter ma del mio Huawei.
Ieri ho fatto un po' di pulizia generale, ho riavviato il cellulare e tutto era tornato a funzionare correttamente.

Stamattina (senza che avessi spento il cellulare) il problema si è ripresentato e ho collegato che da qualche giorno anche l'app NBA del League Pass non va più al momento di caricare i video.

Quindi boh, è un problema dei video su alcune app (su Facebook funzionano per dire).

che huawei hai? Parafrasando il simpatico @The Patient che voleva prendemi in giro, hai aggiornato tutto? Anche altre app (mi vengono in mente google services o similia)?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da PENNY » 30/12/2020, 14:34

HUAWEI Mate 10 Pro, del 2018.

Sì il sistema è aggiornato. "Google Service" lo trovo nell elenco app ma non riesco ad aggiornarlo.

Ho riavviato il cellulare e ora i video funzionano, ma temo sia una roba temporanea.

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3708
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2703
2058

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da Longinus » 05/01/2021, 17:21

rowiz ha scritto: 28/12/2020, 15:58
Longinus ha scritto: 24/12/2020, 19:24 mi è saltata la connessione wifi in maniera drammatica e fino al 28-29 non posso rompere le palle al tecnico di fiducia  :piango:

la connessione in se c'è,ma non si può accedere ad internet(internet non disponibile,protetta)ne da pc ne da telefono.

ho provato tutti i rimedi classici,riavvii,driver scheda di rete;ho fatto pure il reset del modem,riconfigurandolo a norma ma niente,dopo 5 minuti di funzionamento ricomincia a non andare internet come prima(peraltro ci vuole una vita per entrare nelle impostazioni del router con 192.168.0.1,cosa mai successa finora)
qualunque suggerimento,anche alla cazzo di cane (cit.) è ben accetto  :forza:

 




hai provato via cavo? Comunque non vorrei che questa lentezza denoti che il router stia partendo

è venuto il mio amico che fa il tecnico,abbiamo provato con il cavo e sembra andare bene come prima.

mi ha spiegato che secondo lui era partita la chiavetta wifi,che ogni tanto in effetti faceva spegni-accendi per diversi secondi,incasinando un po' tutto;in effetti ogni volta che resettavo il router(che è nuovo)e lo riconfiguravo poi per un certo periodo di tempo sembrava andare.

 speriamo bene :thumbup:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da lele_warriors » 20/01/2021, 14:51

oggi mi è arrivata questa cosa, mi hanno beccato :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ciao!
Hai notato di recente che ti ho inviato un’e-mail dal tuo account?
Sì, questo vuol dire semplicemente che ho accesso al tuo dispositivo.

Ti sto osservando da un paio di mesi.
Ti stai chiedendo come sia possibile? Bene, sei stato infettato da un malware proveniente da un sito per adulti che hai visitato.
Forse non hai familiarità con questo genere di cose, ma cercherò di spiegartelo.

Con l’aiuto del Virus Trojan, ho l’accesso completo a un PC o a qualsiasi altro dispositivo.
Ciò significa semplicemente che posso guardarti sul tuo schermo in qualsiasi momento lo desideri attivando la videocamera e il microfono, senza che neanche te ne accorga.
Inoltre, ho accesso all’elenco dei tuoi contatti e alla tua corrispondenza.

Forse ti starai chiedendo, “Ma il mio PC ha l’antivirus in esecuzione, com’è possibile? Perché non ho ricevuto nessuna notifica?”
Bene, la risposta è semplice: il mio malware usa i driver, di cui aggiorno le firme ogni quattro ore, rendendo il virus non identificabile e, di conseguenza, l’antivirus silenzioso.

Ho un video di te che ti seghi a sinistra della schermata e sulla destra il filmato che stavi guardando mentre ti masturbavi.
Forse ti starai chiedendo, che cosa sarà mai? Con un semplice clic del mouse posso inviare questo video a tutte le tue reti social e ai tuoi contatti e-mail.
Posso anche condividere l’accesso a tutta la tua corrispondenza e-mail e ai messenger che utilizzi.

Per evitare che tutto questo accada non devi fare altro che trasferire bitcoin del valore di 1250€ al mio indirizzo Bitcoin
(se non hai idea di come si faccia, puoi aprire il tuo browser e cercare semplicemente: “Acquistare Bitcoin”).

Il mio indirizzo bitcoin (BTC Wallet) è: 1NxYGuSv5uCWXJwsJfSHNn6JLzFSeS4wUP

Dopo aver ricevuto la conferma del tuo pagamento, cancellerò immediatamente il video e questo è quanto, non avrai mai più mie notizie.
Hai 2 giorni (48 ore) a disposizione per concludere questa transazione.
Una volta che aprirai questa e-mail, riceverò un messaggio e farò partire il mio timer.

Qualsiasi tentativo di sporgere denuncia non servirà a niente, poiché con questa e-mail non è possibile risalire alla mia persona e la stessa cosa vale per il mio id bitcoin.
Ci sto lavorando da molto tempo, ormai; non faccio mosse sbagliate.

Se per caso scopro che hai condiviso questo messaggio con chiunque, renderò pubblico il tuo video, come ho già detto in precedenza.Ciao!
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da Angyair » 20/01/2021, 15:28

Guarda il lato positivo: tra 48 ore sarai famoso.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9220
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2581
Contatta:

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/01/2021, 16:20

Dovremmo aprire un nuovo topic: ma tu ti seghi a sinistra o a destra della schermata? 
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da lele_warriors » 20/01/2021, 16:51

Angyair ha scritto: 20/01/2021, 15:28 Guarda il lato positivo: tra 48 ore sarai famoso.

eh no, se lo condividevo aveva detto che agiva subito :naughty:
per ora ancora niente...volevo almeno capire a che sega si riferiva :sad:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da Luca79 » 20/01/2021, 18:11

1250€? Che è sta barbonata?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5930
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
370
2406

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da BomberDede » 20/01/2021, 19:10

Appunto. È tipo la mancia che un utente medio di play it lascia al ristorante

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da Paperone » 28/01/2021, 17:16

lele_warriors ha scritto: 20/01/2021, 14:51 oggi mi è arrivata questa cosa, mi hanno beccato :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ciao!
Hai notato di recente che ti ho inviato un’e-mail dal tuo account?
Sì, questo vuol dire semplicemente che ho accesso al tuo dispositivo.

Ti sto osservando da un paio di mesi.
Ti stai chiedendo come sia possibile? Bene, sei stato infettato da un malware proveniente da un sito per adulti che hai visitato.
Forse non hai familiarità con questo genere di cose, ma cercherò di spiegartelo.

Con l’aiuto del Virus Trojan, ho l’accesso completo a un PC o a qualsiasi altro dispositivo.
Ciò significa semplicemente che posso guardarti sul tuo schermo in qualsiasi momento lo desideri attivando la videocamera e il microfono, senza che neanche te ne accorga.
Inoltre, ho accesso all’elenco dei tuoi contatti e alla tua corrispondenza.

Forse ti starai chiedendo, “Ma il mio PC ha l’antivirus in esecuzione, com’è possibile? Perché non ho ricevuto nessuna notifica?”
Bene, la risposta è semplice: il mio malware usa i driver, di cui aggiorno le firme ogni quattro ore, rendendo il virus non identificabile e, di conseguenza, l’antivirus silenzioso.

Ho un video di te che ti seghi a sinistra della schermata e sulla destra il filmato che stavi guardando mentre ti masturbavi.
Forse ti starai chiedendo, che cosa sarà mai? Con un semplice clic del mouse posso inviare questo video a tutte le tue reti social e ai tuoi contatti e-mail.
Posso anche condividere l’accesso a tutta la tua corrispondenza e-mail e ai messenger che utilizzi.

Per evitare che tutto questo accada non devi fare altro che trasferire bitcoin del valore di 1250€ al mio indirizzo Bitcoin
(se non hai idea di come si faccia, puoi aprire il tuo browser e cercare semplicemente: “Acquistare Bitcoin”).

Il mio indirizzo bitcoin (BTC Wallet) è: 1NxYGuSv5uCWXJwsJfSHNn6JLzFSeS4wUP

Dopo aver ricevuto la conferma del tuo pagamento, cancellerò immediatamente il video e questo è quanto, non avrai mai più mie notizie.
Hai 2 giorni (48 ore) a disposizione per concludere questa transazione.
Una volta che aprirai questa e-mail, riceverò un messaggio e farò partire il mio timer.

Qualsiasi tentativo di sporgere denuncia non servirà a niente, poiché con questa e-mail non è possibile risalire alla mia persona e la stessa cosa vale per il mio id bitcoin.
Ci sto lavorando da molto tempo, ormai; non faccio mosse sbagliate.

Se per caso scopro che hai condiviso questo messaggio con chiunque, renderò pubblico il tuo video, come ho già detto in precedenza.Ciao!

A me ha chiesto di più, chiediti il perché :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: CTRL+ALT+CANC,ALT+F4,svuota la cache,riavvia - il topic dell'informatica spiegato bene

Messaggio da Angyair » 29/01/2021, 9:39

lele_warriors ha scritto: 20/01/2021, 16:51
Angyair ha scritto: 20/01/2021, 15:28 Guarda il lato positivo: tra 48 ore sarai famoso.

eh no, se lo condividevo aveva detto che agiva subito :naughty:
per ora ancora niente...volevo almeno capire a che sega si riferiva :sad:
Beh....novità?

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”