azazel ha scritto: 22/05/2020, 23:16
Top like ricevuti su post fatti (min 500 post fatti, se no vinceva René Ferretti, 1 post, 10 like E DAI DAI DAI):
Bè però tutto sommato non me la sono cavato male, considerando che tifo una squadra poco visibile che non è i 49ers, i cowboys, i Patriots,
la squadra di Newton, (In NFL), che tifo il Milan, e che scrivo praticamente quasi solo in nfl...

....e che scrivo anche io un discreto baule di cagate
azazel ha scritto: 22/05/2020, 23:39
Ma in molti avranno notato che il mio primo posto è più per gentilezza che merito reale, sono infatti tra quelli che più gliene danno di like, quindi chi sono quei 28 eletti che possono vantarsi di aver ricevuto più like da Bruce di quanti lui gliene abbia dati?!
Questa classifica sarebbe ben diversa se:
1-nel mio post in cui indicavo tutti i miei eroi preferiti (da Bud Spencer, a Piero Angela, passando per Shevchenko, Peyton Manning e Renè Ferretti) non avessi chiuso con una foto della ricezione di Tyree che il buon Brus pare non abbia gradito.
2-se lo stesso Brus non avesse deciso di puntare su Marlon Mack prima del draft
E ora passiamo a citare il caro
@azazel (autore del topic) e i cari
@birdman e
@joesox...
...la questione potrebbe essere del tutto diversa se fosse rimasta la funzione karma, di cui l'utente kingkaiv abusava e che i vecchi del forum ricorderanno bene, e allora sì che si poteva anche fare un sondaggio netto fra i like e i dislike. Le classifiche sarebbero diverse, i grafici di birdman sarebbero impietosi, e joesox parlerebbe di campione non rappresentativo...
...quando c'era il karma i like arrivavano in orario (cit.)